[RECE] Trans brasiliana - OTR - Roma

Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
CITTÀ DELL’INCONTRO: Roma
NAZIONALITA: dichirato Brasialiana
ETÀ: dichiarati 35
COMPENSO RICHIESTO: non hi richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso un po’ mascolino un po’ di pancetta ma fisico direi ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: no good
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano

Stava in macchina su via de chirico in cima verso via collatina sulla parte che prosegui e sei su via collatina, circa latitudine 41,9029 e longitudine 12,5849. Le chiedo se posssiamo andare da lei e dice ok che abita a 8 minuti, andiamo nella sua alcova che è un appartamento davvero bello a ponte di nona dove sono quasi sicuro di esserci già stato in tempi antichi.. Come le do il compenso di 70 neanche tempo di metterli via che subito mi dice di spogliarmi per la mia amarezza, ci trasferiamo in camera dopo poco che mi sono spogliato in soggiorno e le chiedo di succhiarmi ma fa subito per incappucciarmi anche se insisto un po’ per l’orale scoperto nada, protesta che per 70 cosa pretendo, alla fine vado io di bbj e lei che me lo prende incappucciato.. avrei avuto voglia di cavalcarla che ero in quel mood, ma alla fine mi sono fatto penetrare io ed è stato bello, ci sa fare, dopo un minuto mi aveva sdraiato a pancia in sotto e ha un bel ritmo tranquillo, cmq due minuti e l'ho stoppata perchè avrei voluto guidare io che ho provato ma non mi ha permesso e non mi era piaciuto che avrà detto forse 4 volte che 70 era poco e niente, in tranquillità senza esser venuto le dico che non riesco mi vesto e vado. Non maleducata ma secondo me è una che bisogna saperla prendere bene bene, alla non prossima!
 
Alto