Ciao ragazzi, essere derisi per le proprie dimensioni sembra una pratica che potrebbe svolgere qualunque pay ma vi assicuro che non è così, ho provato più volte in vari club e nessuna mi ha mai soddisfatto a pieno quindi penso sia arrivato il momento di provare con una professionista. A tal proposito chiedo a qualcuno con la mia stessa passione se sa consigliarmi una buona mistress che abbia una bella risata naturale e sincera, che sia italiana (o per lo meno che parli bene l'italiano) e che si cali bene nella parte non che ripeta le solite 2 frasi imparate a memoria.
Inoltre volevo chiedervi ma con le mistress si può anche chiavare? perché ho visto che la maggior parte specifica no sesso, mentre invece a me piacerebbe essere deriso anche durante il rapporto, dite che se insisto farebbero uno strappo alla regola per un rapporto che sarebbe comunque molto soft?
Inoltre volevo chiedervi ma con le mistress si può anche chiavare? perché ho visto che la maggior parte specifica no sesso, mentre invece a me piacerebbe essere deriso anche durante il rapporto, dite che se insisto farebbero uno strappo alla regola per un rapporto che sarebbe comunque molto soft?