Ciao dalla Romagna

Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
Ciao a tutti,
sono cavallopazzo, mi sono appena iscritto al forum perché ho iniziato a frequentare il Wellcum da circa un mese, mia prima esperienza in un fkk. Ero annoiato a casa e cercavo info sulle ragazze che non avevo provato, per prepararmi al meglio quando riaprirà :)

Condividerò le mie esperienze le prossime volte che ci andrò..
per le volte passate non conoscendo bene i nomi delle ragazze è fatica fare una recensione.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.354
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
in genere la prima esperienza in fkk lascia un segno indelebile

Potresti ugualmente raccontare quel che ricordi, tieni conto del fatto che PF non è necessariamente un catalogo, quanto invece una specie di Zibaldone, sistematicamente organizzato, delle esperienze di tutti noi. Insomma, una punterpedia!
;-)
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Dr.Grunf,
tieni conto del fatto che PF non è necessariamente un catalogo, quanto invece una specie di Zibaldone, sistematicamente organizzato, delle esperienze di tutti noi. Insomma, una punterpedia!
bel Neologismo... Sicuramente l'ho inserirò in qualche mio messaggio...:wink:

Caro _cavallopazzo_,
Ciao dalla Romagna

Ciao a tutti,
sono cavallopazzo, mi sono appena iscritto al forum perché ho iniziato a frequentare il Wellcum da circa un mese, mia prima esperienza in un fkk. Ero annoiato a casa e cercavo info sulle ragazze che non avevo provato, per prepararmi al meglio quando riaprirà :)

Condividerò le mie esperienze le prossime volte che ci andrò..
per le volte passate non conoscendo bene i nomi delle ragazze è fatica fare una recensione.​
non ci deludere... Raccontati le tue avventure, non aspettare di tornarci...!!!
PunterForum è un luogo apparentemente Virtuale, però la ricchezza delle Anime che l'ho frequentano, l'hanno fatto diventare un nuovo luogo in cui le Anime si possono Confrontare.
Utilizzare il Forum solo per la nostra passione è banale e sconveniente, prenderlo un po più Seriamente fa bene alla propria Anima...
Ti lascio un link con un Manuale Redatto dal Dr.Grunf.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=324405&p=2163482&viewfull=1#post2163482

Benvenuto su PunterForum
Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Sto preparando i post con le mie avventure :w00tmesalia:le devo mettere qui o nel thread del wellcum? (o entrambi?)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok, ho pubblicato il mio posto nel thread wellcum, mi dice che un moderatore dovrà approvare il mio messaggio.. ma è così per ogni cosa che scrivo? Non ho trovato nulla nelle linee guida del forum.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
devi avere pazienza, sei appena iscritto, tanto devi stare in casa visto il periodo, se proprio proprio vuoi ingannare il tempo nell'attesa, fai un giro nel forum nelle varie sezioni
 
Commenta
Alto