...Di cosa parlavamo... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Women

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da pendolare Visualizza Messaggio
    Soprattutto si parlava tanto.
    Ogni sera guardo un semplice indicatore: fino a prima che scoppiasse questo problema facevo appena accedevo a Punterforum e cliccavo su "messaggi di oggi" mi segnalava 6/7 pagine di discussioni non lette rispetto alla sera prima, adesso me ne segnala 3. Non potendo più andare dalle nostre girl abbiamo meno cose da dire.
    Hai considerato il fatto che magari la attuale convivenza forzata non permette la privacy necessaria all'accesso sul forum? Questa mia risposta vale anche per Oblomov

Anziano

User Info Menu

Sì certo ed è un'ottima considerazione, ma onestamente ne ho fatto anche altre. Infatti molti sono single e lo hanno manifestato, alcuni con orgoglio un messaggio sì e l'altro pure, altre sono in coppia e non hanno mai nascosto nulla a nessuno. Dico questo solo a titolo d'esempio, la mia era una constatazione molto frivola che, come tu fai notare, ha più di una interpretazione.
    Inoltre, a pensarci bene, questo non è il periodo più indicato per interrogarsi sul perché Tizio o Caio non scrive sul forum.
    L'io si afferma opponendosi.

Certified Punter

User Info Menu

per fortuna non l'avevo scritto ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Signora Visualizza Messaggio
    Hai considerato il fatto che magari la attuale convivenza forzata non permette la privacy necessaria all'accesso sul forum? Questa mia risposta vale anche per Oblomov

io invece (solo nella mia testa però) avevo ipotizzato un aumento del traffico su PF... per motivi analoghi: non essendo in ufficio tra colleghi, sulla rete aziendale, magari le persone da casa, oltre ad avere più tempo, si sentono più libere di inframmezzare la routine telelavoricola con un'occhiata a PF... una previsione scagliata in più :-/
    Il Perozzi: restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Novizio

User Info Menu

Io, in questi giorni vivo un paradosso: mi sono stufato di sentire conteggi della protezione civile, pareri di esperti, conferenze stampe di politici, complimenti ai medici, condanne ai runner etc etc... in una parola sola. Saturazione! Però mi accorgo che calcio, sport, cinema, persino pensare ad un viaggio e alle vacanze non ha senso. Mi sento svuotato, senza motivazioni. Leggo, racconti brevi, qua e là su internet, riascolto musica anni 80 e 90, rivedo filmati su Youtube, mangio, dormo, sopravvivo. Penso che potrebbe andare peggio, che potrei essere o finire intubato ma certo così è dura andare avanti. Poi ho fatto un sogno che spero diventi realtà: a tragedia finito mi cerco una Pay tranquilla disponibile non tropo esosa e prenoto due ore, di pomeriggio: me la porto su un prato o un bosco , coperta e pic nic, e alla fine si tromba, con la musica degli uccellini e il vento sulle foglie.

Ma questa sera ho solo voglia di trombare di perdere la testa e non pensare più, che la mia vita non è niente di speciale e forse alla fine c'hai ragione tu......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato