...Di cosa parlavamo...
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Punter

User Info Menu

...Di cosa parlavamo...

Questo topic è uno spin-off di quello sul Coronavirus, di cui qui si vuole affrontare un aspetto non sanitario, e cioè quali fossero gli argomenti che tenevano banco - e ci interessavano - fino a prima del coronavirus (ovviamente esclusi argomenti politici e religiosi).

Io rammento:
    - le cause del deragliamento del Frecciarossa
    - a che punto era la ricostruzione del ponte a Genova
    - perchè avevano litigato Bugo e Morgan
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

Certified Punter

User Info Menu

Parlavamo dell'Atalanta che ha passato il turno di coppa.
    Del trio che si contende lo scudetto (Juve, Lazio ed Inter).
    Dell'incidente che ha portato alla scomparsa della leggenda del basket Kobe Bryant.
    Della Ferrari che sembrava più di uno scalino inferiore alle Mercedes (e non solo) dopo i test invernali.

Questi, più o meno, gli argomenti sportivi.

Anziano

User Info Menu

Io ricordo, e sopratutto rimpiango, che si parlava di sesso pay e non....e mi chiedo quando sarà che torneremo a parlarne!!
    Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole (J. Lennon)

ndrngl37
    Ospite
    Io ero felice che il 2020 andavo trombando come un treno ed ora tutto sparito come neve al sole, tutte le cose che mi danno piacere sparite, calcio nn se ne parla, figa, non so chi abbia coraggio di andarci, palestra chiusa, bar e ristoranti idem, ritrovi con amici, vietati, passeggiate idem, casa piena di familiari che neanche una sega ti puoi fare come si deve: una tragedia

Certified Punter

User Info Menu

ricordo che...

* si parlava di scopate, senza grandi riferimenti a questioni di asepsi ambientale;
    * si parlava di abilità pneumatiche, senza grandi riferimenti alla capacità polmonare;
    * si parlava di fiumi di bava, senza per una volta introdurre un anglismo (l'attuale droplet);
    * si parlava di culi da infarto, pensando fosse una bella cosa;
    * si parlava del "mio pipistrelletto" volendosi riferire a quel trappolo che ora giace seminutilizzato da qualche parte nei pantaloni.
    Il Perozzi: restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Attivo

User Info Menu

Soprattutto si parlava tanto.
    Ogni sera guardo un semplice indicatore: fino a prima che scoppiasse questo problema facevo appena accedevo a Punterforum e cliccavo su "messaggi di oggi" mi segnalava 6/7 pagine di discussioni non lette rispetto alla sera prima, adesso me ne segnala 3. Non potendo più andare dalle nostre girl abbiamo meno cose da dire.
    se dovessi calcolare i Km che ho fatto in 30 anni per questo hobby verrebbe fuori che ho viaggiato più di un pendolare

Attivo

User Info Menu

Parlavamo di figa al presente o al massimo all'imperfetto. Adesso parliamo di figa al futuro o peggio al condizionale.

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da pendolare Visualizza Messaggio
    Soprattutto si parlava tanto.
    Ogni sera guardo un semplice indicatore: fino a prima che scoppiasse questo problema facevo appena accedevo a Punterforum e cliccavo su "messaggi di oggi" mi segnalava 6/7 pagine di discussioni non lette rispetto alla sera prima, adesso me ne segnala 3. Non potendo più andare dalle nostre girl abbiamo meno cose da dire.
    È vero. Inoltre si sono silenziate improvvisamente quasi tutte le utenti donne del forum e con loro tutto quel codazzo di personaggi che ruotano intorno ai loro messaggi.
    Sarà sicuramente una coincidenza.
    L'io si afferma opponendosi.

Certified Punter

User Info Menu

Altro argomento che era di moda "prima" ... La Brexit! E chi ne parla più?

Anziano

User Info Menu

Tra le altre cose si parlava di hyperloop, il treno che avrebbe deposto la gran parte degli aerei a terra. Di come si sarebbe potuto viaggiare da Roma a Milano in 25 minuti. Di come avrebbe accorciato le distanze e ci avrebbe resi tutti più vicini, più uniti. Sarebbe stato un altro passo importante verso una società più globale. Ironia della sorte, poi, è stata proprio la globalizzazione ad avercelo messo nel culo. Come un treno!
    Evidenziare i difetti di una persona è impresa semplice, è a valorizzarne gli aspetti positivi che si comincia a far arte.

PUNTERFORUM - IL BLOG

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato