ciao a tutti, finalmente!

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Roma
Ciao a tutti,
sono stato un iscritto silente romano per un bel po' di tempo e solo ora ho deciso di presentarmi!!

Da sempre, quando ce n'è la possibilità, frequento OTR e Loft girl dalla tenera età di 20 anni (ora ne ho 38). Ho avuto la fortuna di conoscere Margarita/Margerita, Dany24, Maddalena, Carmen di via Tiburtina, le OTR di via tiburtina in generale e ne ho fatte di visite spulciando gli annunci del messaggero per poi passare da EF, ecc. Poi la convivenza, poi mi sono lasciato, poi un'altra convivenza e ora ogni tanto, quando si può, mi sfogo come non mai!!!

Vorrei organizzarmi per la settimana del 13/19 giugno prossimo in quanto avrò modo e un po' di soldi da spendere. Cercavo in particolare la possibilità di andare con un duo a Roma e, leggendo le tante recensioni, forse una coppia l'ho scelta, sperando che eserciti ancora!!!
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro luciferorm,
Da sempre, quando ce n'è la possibilità, frequento OTR e Loft girl dalla tenera età di 20 anni (ora ne ho 38).
uuuhhh... 18 anni di incontri... ne hai da raccontare...:wink:
Comunque sono accettate anche recensioni datate, basta recuperare un link attivo della ragazza in questione e accodare la rece nel thread già esistente, oppure se non c'è puoi aprirne uno...:ok:

Benvenuto su PunterForum:drinks:
Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Alto