Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
@fiore97 che chiedeva della bionda in via pistoiese posso dire che probabilmente non si tratta di quella che diceva il colega... L'ho timbrata pochi giorni fa, c'ho poco da dire visto che ho chiesto ed ottenuto prestazione standard (ovvero bocca figa a 30euro)... Quello che posso dire è che esteticamente è una delle poche decenti in zona, la definirei carina e non è stata per niente scontrosa... Parla poco italiano e dice di essere francese... per quanto riguarda le more in quella zona (all'inizio di via pistoiese direzione Firenze) ce ne sono due... La prima si trova all'altezza del primo semaforo e mi sembra decente anche se ha l'aria sfavata... poi ce un bidone che lavora vicino alla suddetta bionda difronte alla farmacia dove staziona Sara
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
@fiore97 che chiedeva della bionda in via pistoiese posso dire che probabilmente non si tratta di quella che diceva il colega... L'ho timbrata pochi giorni fa, c'ho poco da dire visto che ho chiesto ed ottenuto prestazione standard (ovvero bocca figa a 30euro)... Quello che posso dire è che esteticamente è una delle poche decenti in zona, la definirei carina e non è stata per niente scontrosa... Parla poco italiano e dice di essere francese...


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto