[RECE] Centro benessere orientale - Romano d'Ezzelino (VI) - Bakecaincontri

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Relax
RIFERIMENTO INTERNET: https://vicenza.bakecaincontrii.com...833nuova-ragazza-calda-erotica-hus7316540161/
CITTA DELL'INCONTRO: Romano d'Ezzelino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con Happy Anding
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: cordialità e gentilezza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33330338xx


Oggi sono stato in questo centro massaggi a Romano d' Ezzelino in provincia di Vicenza.
Ho trovato una bella cinesina sui 30 anni, gentilissima, cordiale ed ospitale. Mi ha chiesto mille volte se avevo sete o se volevo una caramella.
Mi ha misurato la temperatura, poi si è misurata la temperatura a se stessa, ci siamo lavati e disinfettati le mani con l'iggenizzante, mi ha chiesto se volevo indossare i guanti, avevamo entrambi la mascherina. Aveva dei bellissimi occhioni a mandorla sorridenti e simpatici. Continuava a parlarmi ed io non capivo un fico secco, gli rispondevo sempre di si.....
Bellissimo massaggio, mi ha inondato di olio, un tsunami di olio e continuava a parlarmi del virus... non sapevo se concentrarmi sui numeri del contagio oppure sulla sborrata imminente....
Palpatine esterne consentite ma niente di più...
Ragazza veramente cordiale e socievole, ambiente pulito e curato, lenzuolo e carta cambiati al momento, asciugamani puliti e profumati, tutto per 50 euretti... 30 minuti di relax...

index: 33330338xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto