[RECE] Barbyroma Trans - OTR - Roma

  • Creatore Discussione Membro cancellato 21691
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Ieri sera decido di uscire in OTR e faccio un giro largo. Prima tappa Mattatoio e Longoni. Che brutta impressione, poco movimento e scarsa attrattiva. Decido di proseguire per l'EUR e faccio un rapido giro nei soliti luoghi. Decido di fermarmi davanti alla Regione, dove trovo al benzinaio, una bella trav. Breve contrattazione, chiede 30. La faccio salire e ci appostiamo dietro. Molto, ma molto simpatica. Confessa di essere esibizionista. Le dico che anche io lo sono e mi chiede fino a che punto. Le rispondo che frequento alcuni siti del genere e mi dice che anche lei lo fa. A questo punto la riconosco: è Barbyroma, spesso su Cam 4 con i suoi frequentatissimi show.
Ha anche un sito, ma non c'entra nulla con gli incontri. E' un sito legato alla sua attività di estetista d'arte che per i curiosi posto www.barbyroma.com/.
Iniziano le danze. Mi trovo molto bene, porca e simpatica, comincia a pomparmi e lo fa con gran mestiere ed estro.
Per 30 euro mi pare che vada più che bene, spero di approfondire la conoscenza e chissà magari che mi inviti ad uno dei suoi show. :bye:
 
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: RECE - BARBYROMA- OTR

PS: siccome rileggendomi mi sono accorto di una possibile imprecisione, quando ho scritto "comincia a pomparmi" volevo dire che me lo succhiava (cover, ovvio).
Per la precisione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: RECE - BARBYROMA- OTR

Io sono uno dei suoi estimatori nelle esibizioni notturne....in video confermasi la maialagine....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: RECE - BARBYROMA- OTR

Ciao a tutti i colleghi!!!
Hoscritto poco,lo sò, ma il tempo è tiranno!!! Sono contento che Barby sia tornata in OTR, per il piacere di tutti noi!!!
Lei è veramente golosa, e una cara amica!!! Io ho avuto la fortuna di partecipare a diverse seratine e anche esibizioni in Cam4 anche con una sua amichetta appena 20enne chiamata baby trav!!!! pompini, rimming e belle galoppate!!! mai più beccata!! A Barby piace così tanto che gli viene l'acquolina!!! Simpatica e disinibita,la consiglio a tuttigli amanti del genere per urbana o poco più ti portaanche a casa..... Bei ricordi,andrò a cercarla!!!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: RECE - BARBYROMA- OTR

cesarerossi ha scritto:
Ciao a tutti i colleghi!!!
Hoscritto poco,lo sò, ma il tempo è tiranno!!! Sono contento che Barby sia tornata in OTR, per il piacere di tutti noi!!!
Lei è veramente golosa, e una cara amica!!! Io ho avuto la fortuna di partecipare a diverse seratine e anche esibizioni in Cam4 anche con una sua amichetta appena 20enne chiamata baby trav!!!! pompini, rimming e belle galoppate!!! mai più beccata!! A Barby piace così tanto che gli viene l'acquolina!!! Simpatica e disinibita,la [VIETATO] a tuttigli amanti del genere per urbana o poco più ti portaanche a casa..... Bei ricordi,andrò a cercarla!!!

http://www.municipio.re.it/retecivi...41525C5F870CE03EC125668700376FD4?opendocument
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Re: RECE - BARBYROMA- OTR

Piccolino ha scritto:
cesarerossi ha scritto:
Ciao a tutti i colleghi!!!
Hoscritto poco,lo sò, ma il tempo è tiranno!!! Sono contento che Barby sia tornata in OTR, per il piacere di tutti noi!!!
Lei è veramente golosa, e una cara amica!!! Io ho avuto la fortuna di partecipare a diverse seratine e anche esibizioni in Cam4 anche con una sua amichetta appena 20enne chiamata baby trav!!!! pompini, rimming e belle galoppate!!! mai più beccata!! A Barby piace così tanto che gli viene l'acquolina!!! Simpatica e disinibita,la [VIETATO] a tuttigli amanti del genere per urbana o poco più ti portaanche a casa..... Bei ricordi,andrò a cercarla!!!

http://www.municipio.re.it/retecivi...41525C5F870CE03EC125668700376FD4?opendocument
:sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
NOME: Barbara-Barby
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: OTR poi a casa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Un po' appesantita rispetto al passato
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:Conosciuta qualche anno fa,quando aveva il sito. Reincontrata per caso in otr l'estate passata davanti alla Regione Lazio.
Siamo andati a casa sua,mettendoci prima d'accordo sulla prestazione sua da attiva.
Arriviamo a casa,zona Trullo,entriamo in camera sua e dopo aver versato il pattuito,ci spogliamo e apriamo le danze,baciandoci. Lei si eccita,cazzo duro e pronto,sui 18 cm,mi sdraio vicino a lei e comincio a fargli un gran pompino che lei ricambia mettendoci a 69.
Dopo un po non resisto e le chiedo di incularmi,ho troppa voglia.
Non se lo fa ripetere due volte e mi mette sul letto a pancia in su e gambe aperte. Mi lecca il culo,ci sputa ,lo allarga ,si mette il condom e mi infila facilmente ,pompandomi per 15' buoni,fino a che mi avverte che sta venendo e sapendo che la volevo in faccia si leva il guanto e mi inonda di sborra.
Mi alzo dal letto e con la faccia imbrattata del suo latte gli riservo lo stesso trattamento:una grande schizzata sul suo visino. Mi pulisco,due battute,mi faccio lasciare il tel (che ho usato un paio di volte con medesimi risultati) e torno a casa ancora piu eccitato.
 
Commenta
Alto