Un pompino in pedalò

Reaction score
22
Bisogna darle atto che è un'idea originale :rofl:

VIENIMI A TROVARE SULLA SPIAGGIA, SARA' UN INCONTRO DIVERSO, DIVERTENTE E MOLTO ECCITANTE
POSSIAMO FARE UN GIRO SUL MARE COL PEDALO E QUANDO SAREMO AL LONTANO DA OCCHI INDISCRETI
TI FARO' UN MERAVIGLIOSO POMPINO IN MARE O QUELLO CHE PREFERISCI TU

COME DA TITOLO....
IO ITALIANA 32 ENNE MOLTO CARINA.....
ALTRE INFO PER TELEFONO

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pompino-in-pedalo-giovane-aeyd22865447

Però quasi quasi ci vado, saranno 10 anni che Olindo non va in pedalò :mda:

[spoiler:3abz0yiy]
vendita-pedalo.jpg
[/spoiler:3abz0yiy]

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
ottima occasione per tornare in pedalò dopo 10 anni. A lei il Nobel per l'ottimo marketing. Vai e poi raccontaci.

Sai che ci stavo davvero pensando ConteMax, è un'idea veramente carina e innovativa :biggrin:
Solo che meditavo..se è veramente così carina e ho una mega erezione in spiaggia col costume, prima di salire sul pedalò :shok:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ottima occasione per tornare in pedalò dopo 10 anni. A lei il Nobel per l'ottimo marketing. Vai e poi raccontaci.

Sai che ci stavo davvero pensando ConteMax, è un'idea veramente carina e innovativa :biggrin:
Solo che meditavo..se è veramente così carina e ho una mega erezione in spiaggia col costume, prima di salire sul pedalò :shok:
mega erezione, meglio. portati una mega maglietta ................... così andate a vela e evitare di pedalare :yahoo:

Commenta
Reaction score
16.436
attento Olindo che questa non appena siete in un posto isolato ti frega i soldi, altro che pompino :rofl:

Commenta
Reaction score
0
oppure è anche la proprietaria di una flotta di pedalò e fa doppio incasso :-D

Commenta
Reaction score
2
Spero che abbia l' accortezza di variare i bagni, dopo un pò di viaggi avanti e indietro potrebbe destare qualche sospetto. Detto questo io la settimana prossima sono a Rivazzurra :spiteful: .

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Fortunato ha scritto:
attento Olindo che questa non appena siete in un posto isolato ti frega i soldi, altro che pompino :rofl:
margone ha scritto:
sempre i soliti diffidenti, e poi ................ Olindo è super collaudato alle fregature. Se non prova lui, chi deve provare?

Commenta
Reaction score
26
Mi immagino che si prende i soldi, ti porta al largo, ti leva il costume, ti butta in acqua e si allontana in pedalò...

Commenta
Reaction score
22
contemax1962 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
margone ha scritto:
sempre i soliti diffidenti, e poi ................ Olindo è super collaudato alle fregature. Se non prova lui, chi deve provare?

Esatto, grazie amico ConteMax :good:
Non sono proprio vicinissimo a Riccione ma sono tentato, è una figata unica, un bel pompino in pedalò :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Beh oggi c'ho parlato e next week vi dico.Riceve anche casa zona porto canale via monti ma con sto caldo eheheheh

Speriamo di non prendere mare mosso n'è e se scappa a nuoto vuoi mettere come l'inseguo col pedalone ahahahahahah

Sicuramente idea carina cmq e tipa simpa al tel ma di rate nun s'è ancora parlato

Saludos amigos

Commenta
Reaction score
23.295
Un-pom-pin-pe-dalò
Figo, suona anche bene.
Dolcemente cullati dal mare.
Attenta, arriva l’onda …. Oooooops! ecco l’ingoio.

Commenta
Reaction score
3
A me ha detto 50 tortellini per un incontro nella sua cabina, l'opzione pedalà è scattata dopo. Sono incuriosito a bestia! bisognerà rimediare...

Commenta
Reaction score
16.436
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
occhio alla truffa :spiteful:

Dici che potrei finire in acqua amico Fortunato e lei se ne torna da sola col pedalò e i miei soldi? :mda:

non intendevo questo, però potrebbe anche succedere :biggrin: Per truffa intendo che l'annuncio è poco convincente, infatti le foto a quanto pare sono fasulle, io cmq non mi fiderei più di tanto, potrebbe anche essere qualche trappola. Mi spiego meglio: chi ti dice che nelle vicinanze del pedalò non ci sia qualche suo complice che riprende la scena per poi ricattarti? Purtroppo è un annuncio troppo strano, perciò non mi convince! Ma può anche essere che mi sbaglio...è solo una mia idea

:bye:

Commenta
Reaction score
22
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
occhio alla truffa :spiteful:

Dici che potrei finire in acqua amico Fortunato e lei se ne torna da sola col pedalò e i miei soldi? :mda:

non intendevo questo, però potrebbe anche succedere :biggrin: Per truffa intendo che l'annuncio è poco convincente, infatti le foto a quanto pare sono fasulle, io cmq non mi fiderei più di tanto, potrebbe anche essere qualche trappola. Mi spiego meglio: chi ti dice che nelle vicinanze del pedalò non ci sia qualche suo complice che riprende la scena per poi ricattarti? Purtroppo è un annuncio troppo strano, perciò non mi convince! Ma può anche essere che mi sbaglio...è solo una mia idea

:bye:

Beh amico mio, al limite finisco a mollo senza costume :rofl:
Guarda, se fossi a riccione ci andrei oggi stesso ma farmi un'ora d'auto per questa pompa in pedalò, mah..ci sto riflettendo, poi vuoi mettere che figata, una bella pompa al largo, le foto sono chiaramente un fake e va beh le dai appuntamento vicino al pedalò poi se è brutta ti allontani fischiettando :biggrin:

Commenta
Alto