[RECE] Miranda - Verona - Toptransitalia

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5052&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:verona
NOME INSERZIONISTA:miranda
NAZIONALITA':brasil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bbj, attiva
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:trav molto femminile
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
E' da un bel pò che guardo e riguardo quell'annuncio, mi piace, è molto eccitante ma la paura ( confermata da altri colleghi poi ) di trovarmi di fronte ad un trav mi frena, guardo ancora e lascio perdere.....
poi capita l'occasione di passare in quel di verona, che faccio? vabbè dai, intanto provo a chiamarla, risponde e la voce è femminile e simpatica, mi dice che è come le foto arrapatissima e potentissima.... :woottrizomeno:
ok, deciso, prenoto la "seduta" da lei e dopo avermi fatto aspettare quasi un'oretta perchè fuori a far shopping mi riceve, apre la porta e lei dietro, entro il tanto necessario per vedere e la vedo, eccome se la vedo, le foto son veritiere, forse qualche chiletto in più ma poca roba, mi accoglie in tacco 10 leopardato, autoreggenti rizzacazzo e corpetto che rimarrà li al suo posto, sottofondo una canzone brasiliana che lei canticchia e balla, un briciolino di social time, cosa vuoi fare ecc ecc, dico di voler essere passivo e in un attimo mi fa sedere sul letto e me lo schiaffa in bocca, un buon tarello, anche gustoso, spinge e finge goduria in modo eccelso :biggrin: , dopo un pò di mio succhia-succhia mi fa sdraiare sul letto a pancia in sù e mi fa un anal rimming da favola, non si tira indietro.
decido che è arrivato il momento di prendere la sua mazza , è un pò irruenta, la fermo un paio di volte e mi faccio incremare di più, appena dentro comincia a martellare , accidenti che martellatrice, ho dovuto fermarla perchè credevo mi spaccasse in 2, dopo un attimino di pausa ha ricominciato e li ho deciso che era venuto il momento di godere, gran venuta con le che per un pò ha continuato.....
concludendo: avevo paura di trovarmi di fronte un uomo vestito da donna, invece ho trovato molta femminilità, son rimasto soddisfatto dell'incontro, e poi..................................quando dice potente non mente :biggrin:
ciao ciao
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.745
Località
Cosenza
Re: [RECE] MIRANDA VERONA TOP TRANS

bella recensione, bella topolona che mi incuriosiva tanto! :biggrin: Bravo :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [RECE] MIRANDA VERONA TOP TRANS

Allegata matrice.

Index : 38036088XX
 

Allegati

  • Miranda_Trav.rar
    209,4 KB · Visite: 712
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] MIRANDA VERONA TOP TRANS

thank's, recensisco poco perchè "lavoro" poco ahimè :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Re: [RECE] MIRANDA VERONA TOP TRANS

Uè...si parla di palle grosse? eccomi... :biggrin:
Anch'io ne vorrei una con palle grosse. Cioè veramente ne avrei trovata una,anzi più che una direi uno....., in quanto è un inguardabile travone che sta a Verona e che non ho mai recensito per la vergogna...lo confesso. però questa/questo le ha abbastanza notevoli. Per restare in tema direi che questa Miranda merita, Mi sembra il classico trav più femminile di tante trans.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Re: [RECE] MIRANDA VERONA TOP TRANS

Intendevo dire nel senso che mi sembrano incastonate e non belle pendule. Zenigata, tu che hai provato spiega meglio. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
55
Reaction score
12
Re: [RECE] MIRANDA VERONA TOP TRANS

scusate, ma la tipa in questione è la stessa che qualche tempo fa riceveva a Modena'?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Re: [RECE] MIRANDA VERONA TOP TRANS

Grazie, Zenigata, ma non riesco ad aprire i link. Pazienza. saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Rupolding, dovresti prima presentarti nella sezione "il piacere è tutto mio".
Cmq. se leggi bene la rece si dice che è un trav quindi in linea teorica non dovrebbe avere le tette
 
Commenta
Alto