Isabella - top model brasiliana - Roma

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
Uno dei ricordi più belli mi riporta all’estate 2007, era precisamente il periodo giugno/agosto. :give_heart:

Isabella - o più probabilmente chi per lei - metteva annunci sul noto quotidiano romano che riportava quanto segue: “Top model brasiliana 21 anni … etc....”. Lei di San Paolo, da pochi giorni in Italia e solo con qualche vocabolo di italiano, riceveva in una nota location in via albalonga, nell’ultimo periodo della sua permanenza però si spostò in altra nota location situata nella circonvallazione che parte piazzale clodio.
Le andai a far visita per la prima volta nel tardo pomeriggio dei primi di giugno, come la vidi mi venne un colpo. :w00tmesalia:
Mi accolse con un costumino made in brasil e una vestaglia slacciata, dalla quale si potevano notare le forme del suo splendido e giovane corpo.
Mi ricordo il suo viso acqua e sapone, il suo odore e naturalmente il suo corpo.
Alta 170 cm circa, carnagione chiara, snella, culo tondo e sodo e con una terza di seno.
Mi resi conto che avevo poco tempo a disposizione per condurre l’incontro come sarebbe piaciuto a me, quindi le chiesi da che ora la mattina seguente sarebbe stata disponibile, mi rispose “quando vuoi..”.

Tornai la mattina successiva intorno alle 8,30, lei sempre gentile e profumata, concordammo il quantun (70 euro) e poi via alle danze. Ci sapeva fare la ragazza, ah ... se ci sapeva fare …, ricordo che dopo una prima fase di petting condita con del buon fk, daty e 69 (covered da par sua), passammo ad uno smorzacandela nella quale ho resistito al massimo per una decina di colpi per poi capitolare come un pivello. Forse sarò stato troppo carico, in fin dei conti era dalla sera prima che avevo il colpo in canna!
Dopo quel giorno ci furono poi tanti e tanti altri incontri, in pratica la vedevo quasi ogni giorno, vi chiederete: chissà quanto ha speso?
Beh.. non tanto sostengo io, rispetto a quanto ho ricevuto, a dir la verità il più delle volte nemmeno mi ha chiesto l'obolo. Penso si fosse affezionata, come del resto lo ero io di lei. Una volta mi ricordo mi mandò un messaggio chiedendomi di andarla a trovare perché malata, una volta arrivato la coccolai un pò e poi zac.. altra splendida trombata.
Ero consapevole che quella relazione non sarebbe mai potuta continuare, a quei ritmi e con tale intensità. Per cui un giorno di luglio, il 9 precisamente, dopo un’ennesima rimostranza da parte sua perché non ero andato a trovarla, decisi di non tornarci più.
La ricontattai diversi giorni dopo, mi accusò di essermi approfittato di lei e di avere usufruito più volte gratuitamente dei suoi servizi, a mio parere non era farina del suo sacco, ma evidentemente la sua benefattrice l’aveva indottrinata a dovere.

Erano i primi di agosto quando decisi di tornare a trovarla nella nuova location, ma solo per restituirle quello di cui mi aveva accusato.
Lei mi fa accomodare, qualche chiacchiera e poi comincia a toccarmi, sorrisi, baci …, insomma il preludio ad un nuovo amplesso. E’ a quel punto che le dico il vero motivo del mio ritorno e le consegno il quantum ritenuto congruo.
Lei è piacevolmente sorpresa della cosa, mi esorta a restare e a consumare l’ennesimo rapporto.
Ma io niente, ormai per me si era rotto un incantesimo, intendiamoci non che avrei disdegnato l'ennesima sc...ta, ma non so perchè declinai.

Ero in procinto di andarmene, quando mi dice: “allora questi non li voglio …”.

Voi che avreste fatto al mio posto?

Io non accettai, non ricordo bene cosa le dissi, ma le diedi un ultimo bacio e me né andai.
Dopo mezzora ricevo un suo sms dove, più o meno, c’era scritto: “Grazie per tutto quello che hai fatto per me, sei una persona speciale", ecc.. ecc .., "io non sono alla tua altezza”.
Avrei voluto salutare Isabella un’ultima volta prima del suo ritorno in Brasile, ma non l’ho fatto anche perché nel frattempo ero andato in ferie. Lei è ripartita a fine agosto e non l’ho più nemmeno sentita.
In realtà mi lasciò un paio di numeri telefonici di dove diceva di stare in Brasile ma non l’ho mai chiamata.

Chissa se qualcuno di voi ha conosciuto Isabella.
:bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Gran bella storia non_solo!

Mi è piaciuta molto, mi ha colpito soprattutto l'ultima parte dopo la quale, forse perchè mi sono un pò immedesimato, mi è presa una stretta al cuore, un non so che di malinconia e nostalgia... lei che ritorna in Brasile ma ti lascia i suoi recapiti telefonici, lei che parte mentre tu eri in ferie...e poi quell'sms...

La vita di un punter è fatta anche di queste vicende e di queste emozioni...
 
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Giovinezza ha scritto:
Gran bella storia non_solo!

La vita di un punter è fatta anche di queste vicende e di queste emozioni...

Giovinezza quello che dici è vero, sono convinto che esperienze simili sono capitate anche a te, come del resto penso anche ad altri punter.
A dire il vero non è nemmeno l’unica del genere che personalmente mi è capitata :give_heart: , ma questa la ricordo con maggior piacere.
Penso che la ragione di questo sia in un mix di fattori che a distanza di tempo provo ricordare ed esporre:

- innanzitutto Isabella era un gran pezzo di fi..gliola, certo né ho infilzate di migliori, ma lei era comunque degna di nota e inoltre era giovane, altro elemento per me di non poco conto;

- il fatto che fosse alle prime esperienze da meretrice la rendeva sicuramente più spontanea nei rapporti e forse l’aveva resa anche più coinvolta sotto il profilo mentale. Al riguardo ricordo quando si mostrava visibilmente imbarazzata al fatto che durante i rapporti si bagnava copiosamente e ripetutamente, o quando una volta tentò in diversi modi di farsi violare il didietro senza riuscirci;

- fondamentalmente era anche una ragazza onesta, venuta una tantum in Italia, dichiaratamente per fare un po’ di soldi. Più volte mi confessò di essersi quasi pentita della scelta ed io cercai di convincerla a tornare subito in Brasile. Lei rispose che avrebbe dovuto comunque ammortizzare i costi dei voli aerei.
Ecco lì ho avuto anche un po’ di compassione, ho pensato però fosse anche un tentativo per estorcermi qualche soldo; sinceramente non ricordo se me li ha mai chiesti.. e comunque non glieli avrei mai dati…;

- una volta ricordo che dopo il consueto passaggio/affondo di prima mattina, la invitai ad uscire insieme a me l’avrei portarla in giro dove voleva - a Roma o al mare, lei dopo aver consultato telefonicamente una sedicente amica, mi disse che non poteva … ormai era stato pubblicato l’annuncio quotidiano. Stachanovista!
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Caro non_solo, anche io ho avuto la fortuna di vivere momenti indimenticabili con alcune ragazze, (con una poi in modo particolare e che purtroppo non vedo da un pò), emozioni intense, sensazioni profonde e ricordi che porterò sempre dentro di me. :give_heart:

Mi piace andare al di là del mero aspetto sessuale e mercenario dell'incontro e della girl, certo, non è una cosa fattible con tutte e diventa percorribile non solo se gli incontri si ripetono e quindi aumenta il livello di confidenza, conoscenza fiducia e sintonia, ma anche, e credo soprattutto, se senti che con tale ragazza scocca, come dire, una scintilla! Almeno per me è stato così.

Entrano in gioco,come quelli da te analizzati per la tua storia, un mix di fattori che permettono di stabilire un rapporto con la ragazza che va oltre il meeting sessuale. E sinceramente è una cosa difficile ma che mi fa enormemente piacere, perchè conosci aspetti di una persona che non penseresti mai, di una ragazza come tante, che desidera, sogna e tiene a cose normalissime, di una ragazza che dimostra di avere la testa sulle spalle ben più salda di tante altre e di essere moralmente più valida di molte free, con cui puoi parlare liberamente di tutto quello che ti passa per la testa, una ragazza con cui parlare e che ascolti piacevolmente, una ragazza con cui ridere e scherzare...
Ripeto, è davvero bello e sono contento dei rapporti che sono riuscito ad instaurare e al tempo stesso sono davvero curioso delle loro possibili evoluzioni.
 
Commenta
Alto