PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Non sono mai stato al Pene!one,ma dai vostri commenti,si evince che anche questo locale,soffre delle stesse patologie che bene o male riguardano molti altri lappodromi: scarsi ricambi, storiche pappine che non si decidono ad appendere persona e trampoloni al chiodo,nonostante l'incalzare degli anni,scarsa clientela e serate mosce,con conseguente scasso generale....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Sì, è vero... ma qui al Penelope si esagera... tra poco sembra il reparto geriatria di una casa di riposo....
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Beh, un centro reclutamento badanti e assistenti anziani.... Lo terrò in conto, non si sa mai tante volte dovesse servire...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
secondo me fara' la fine dell' american di signa, gli do altri 3 o 4 anni. ma forse son stato pure troppo largo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
confermo il declino imbarazzante espresso dai colleghi su questo locale. una tristezza infinita. non so perche' ci sono ritornato,ma ero a pontedera per degli impegni e ho deciso di dargli una chance. se andavo in un normalissimo pub in zona mi divertivo anni luce di piu'.e hanno pure il coraggio di mettere l'ingresso a 20euro,mah... cmq poche ragazze (ormai impossibile aspettarsi novita') e pure molto moleste e pesanti. ancora non hanno capito che facendo cosi' il cliente,con un po' di sale, non ci va. poi mi pare che il tempo delle figone qui sia finito da un bel pezzo.non voglio gufarla,ma prevedo una nuova vittima a breve, dopo l'american a signa
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
78
Località
Firenze
Ma ci sei stato di sabato sera? Io penso che vada avanti sempre con la solita clientela e qualcuno nuovo poco esperto di lap che per curiosità entra e magari si fa spennare dalla lapperina di turno, va avanti per quello
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
94
Reaction score
78
Località
Firenze
A quanto pare qua del forum nessuno va al peneloelpe , ho sentito che qualche lapperina non c’è più ......
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Venerdi sera sono andato al penelope.
La mia seconda volta..la prima ad ottobre 2019
Sono uscito tardi dal lavoro e sono arrivato li alle 3.00.
Non c'erano rimasti molti clienti.. mi sono preso una bevuta(di merda) e mi sono accomodato sui divanetti.. per godermi un paio di balletti..
È cominciata la trafila delle girls a venire a chiedere di fare privè con le loro solite moine..
C'erano una 15ina di ragazze..un paio veramente mature(sulla 50ina) ma 4/5 interessanti..
Tutte o quasi rumene/moldave..
Non avevo voglia di buttare 50 euro x 10 min. di privè ma un paio di ragazze mi han fatto veramente voglia di farlo per accarrezzare meglio. segnalo SOPHIA(ALTA MOLDAVA bionda riccioluta)
e Laura(anche se non ne sono sicuro al 100%) entrambe giovani e fresche..
poi una Morona di cui non ricordo il nome sulla 35ina con tette dure come il marmo(credo rifatte..)
e una russa che ha fatto una lap ma poi è scappata nei privè fino alla fine.
Sono stato un paio d'ore perchè ho fatto amicizia con un ragazzo che le conosceva bene e abbiamo scherzato insieme con le girls.
Lui.ha detto che se fai i privè spesso riesci a prenderti il numero e nel loro giorno libero le puoi portare a cena e magari ci scappa la serata sportiva..
Non.ci ho creduto tanto.. e se anche fosse vero sarebbe veramente da versare un fiume di rose..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Non sono più stato al Penelope perché l'ultima volta ho commesso l'errore di andarci con colleghi di lavoro dopo una cena.
Risultato: tutti col cazzo di fuori dopo cinque minuti a palpare ed infastidire le ragazze.
Dieci minuti dopo tutti buttati fuori (loro), ma a quel punto sono dovuto andarmene anche io.
 
1 Commenta
A
Alex.74 ha commentato
Ok, grazie per la delucidazione ??, ero curioso di sapere se era ancora lì al locale perché mi è giunta una voce e volevo sapere se era ancora lì al locale ...
 
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Francamente,non pensavo avesse superato la crisi che ha attanagliato in genere tutti i locali, avrei giurato che questa chiusura forzata,fosse stata il colpo di grazia,invece per fortuna non è stato così
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
...mah, sarà un centro per ripulire denaro sporco. Non c'è mai nessuno, ballerine che sono anche ultracinquantenni...
 
Commenta
Alto