Trans Melissa 3270631506

Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0

Qualcuno ha qualche info su questa gatta?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 16.820
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
MC
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETTA: Sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj rai 2 , ATT.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:moooolto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: intraprendente
REPERIBILITA': si fa desiderare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706315xx

Sono stato da lei stanotte e devo dire che è una vera favola ragazzi!!! Li ho chiamata verso alle 3 di notte ed era ancora operattiva, mi hai chiesto 10 minuti, la aspetto e quando mi appre la porta in un abito da sera tutto a ricami e tacchi alti cristalli, mamma mia, mi hai fatto gia impazzire a primo impatto... Cominciamo a stringerci e a palparci vogliosi sulle rispettive patte. Le dico ciuccia il mio pisello: non aspettava altro. Ancora mezzi vestiti mi fa un pompino che ricorderò per sempre. Contraccambio e glielo succhio, benché io sia tendenzialmente attivo. Ci spostiamo sul letto dove comincia a farmi vedere quanto sia realmente maiala. Mi leva gli ultimi vestiti di dosso e ricomincia a possedermi. Mi impone di rimanere immobile sul letto e intanto mi si struscia addosso baciandomi, toccandomi, mordendomi, masturbandomi, penetrandomi col dito. Non resisto molto nel mio stato di immobilità allora le zompo addosso infilandole a mia volta un dito nel culo. Le prendo la testa tra le mani e la lecco su tutto il viso e poi su tutto il corpo. Dopo una ventina di minuti di preliminari diamo il via alle danze. La penetro in ogni modo e le dico ripetutamente quanto sia tr... le piace! Vorrebbe fottermi, prima le dico no, poi siccome me lo chiede con molta carineria non posso che acconsentire vista anche la dotazione normale di cui è
fornita. Mi prende alla missionaria, con le mie gambe sulle spalle e poi alla pecorina, mi lecca e morde i lobi ripetutamente dicendomi tante belle paroline dolci e porche. Eccitata e vogliosa come quasi mai mi era capitato di vedere (donna o trans che sia), viene gemendo di piacere. Mi bacia e mi dice (Gostoso, safado, ora tocca a te...) La metto a pecora, le abbasso la testa, cerco la sua bocca per limonare e me la scopo con desiderio unico. Godo davvero tantissimo, quando le vengo sulle tette. Ci fermiamo sul letto a parlare e ad accarezzarci, e piano piano l'eccitazione risale. E' ancora un vortice di lussuria e passione, finiamo il secondo round esausti con io che tirandole piano i capelli la scopo da dietro venendo sul suo pancino e in faccia mentre lei si sega venendo a sua volta sul pancino.
Trans entusiasmante, a letto merita un 9/10, esteticamente è sufficiente , persona educata e amabile, 70 rose (+ 50 per il secondo round, da lei richieste ma che mi sono permesso di daredi piu, si è meritata. Per una prestazione che tra una scopata e l'altra è andata abbondantemente oltre il tempo pattuito. Bravissima!!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
10
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa Top
CITTA' DELL'INCONTRO: P.to Recanati /Scossicci
NAZIONALITA': brasiliana
ETA: circa 30, ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: estremamente conforme
SERVIZI OFFERTI: bj covered, ATT (??), PASS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: cordiale ma tendenzialmente svogliata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni piani di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32734302xx


LA MIA RECENSIONE:
....più mi ripeto che bisogna attendere valide novità nei periodi di stasi e di calma, maggiormente continuo a sbagliare...gli ormoni e la trasgressione a volte proprio fanno fare errori... chatto un pò con lei, Melissa Top, e poi prendo appuntamento: telefonicamente mi preannuncia, in modo assai corretto, che aveva già dato in giornata, ma a me non interessava la sua venuta ma solo che fosse attiva e mi rassicura su questo, per cui vado. Location facile da trovare, molto tranquilla, un attico davvero molto curato, ben arredato, pulitissimo e profumato; lei è assolutamente attinente alle foto, slanciata, magra, un culo da 10 e lode, bella tirata su stivaloni bianchi dal tacco vertiginoso, desiderabilissima!! i pregi però per me finiscono quasi tutti qui perchè la prestazione NON raggiunge la sufficienza.... sì è molto cordiale, a tratti simpatica, pulitissima, zero ricrescita ma NO fk neanche leggeri ( mai nessuna t gatta me lo ha negato...), tette che possono essere viste e toccate solo dietro richiesta e con l'attenzione di maneggiare una granata neanche fossero due bolle di sapone e ahimè nessun segno di vita al suo cazzo, pulito e profumato ma irrimediabilmente defunto (almeno quel giorno...) nonostante il mio impegno e la mia tecnica che lei diceva di apprezzare moltissimo. Vista la mia porcaggine, ha potuto utilizzare i suoi 2 maggiori falli e vibratori che, pur di dimensioni notevoli, ho facilmente fatto scomparire nel mio culo con suo grande stupore. Mi sono semplicemente svuotato con lei che con grazia e sorpresa mi trapanava con lo strumento.
Sarà stata giornata no, ma è come avere contorni da favola in un piatto di carne immangiabile.
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3277874340
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: porto recanati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: melissa
Nazionalità: brasil
Età apparente: 34
Descrizione fisica: molto tonica e femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj, rai2
Servizi usufruiti:bj rai 2 cum
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 o 3 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Premessa, la sezione trans marche sta lentamente morendo, le recensioni sono ormai un miraggio nonostante i punters che visualizzano siano molti.....non voglio far polemica , ma soltanto spronare facendo fare un esame di coscienza gli altri punters e i tanti lurkers che frequentano questo tanto amato forum che da sempre evita il missile e ti indirizza verso la scopata perfetta, ma se tutti smettiamo di fare rece per vari motivi quali pigrizia , o gelosia di tenerle per se, questa magia sparirà, perchè andremo tutti da una potenziale missile senza le preziose info di questo forum.....tornando a a noi, incontro melissa che puntavo da molto su una parallela della nazionale di portorecanati, con facile parcheggio e mi ritrovo dentro. appartamento belllo e pulito si vede che ci vive, lei in lingerie e molto curata, proprio un bel vedere , anche io sono giovane prestante con un bel fisico e ci piacciamo da subito, infatti partiamo subito di palpate e leccate ovunque per proseguire in un godurioso 69, tutto rigorosamente coperto, la signorina ci tine molto all igene, e lo conferma quando gli chiedo se posso farle un anal rimming ma me lo ha negato dicendo che non le piace, ma secondo me era una bugia, ed è un gran peccato perche ha un culo da modella. decido di scoparla e previa lubrificazione tramite gel entro dentro il sul bel culetto e mi diverto a scoparla in un paio di posizione fino a che lei inaspettatamente mi dice che vuole sborrare e inizia a segarsi a saltare sul mio pirillo, poco dopo gira li occhi e viene riempiendo il preservativo, cosa che faccio anche io pochi secondi dopo godendomi la scena. pulizia , breve social finale nel quale mi invia a trovarla con pi calma, bacio sulle labbra con palpata finale al culo e via verso casa. nel compesso direi un buonissimo incontro, lei molto bello e tonica e ci tiene far star bene il cliente, non chiedetele porcate cabrio perche assolutamente non le concede a quanto ho capito.
detto questo...NON SMETTIAMO DI FARE RECENSIONI !!
buone punterate a tutti

Figurine:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
Numero di telefono: 3270631506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Melissa l'avevo adocchiata da tempo, e finalmente l'ho conosciuta. Riceve in un grazioso appartamento a Porto Recanati, facile il parcheggio. Melissa è femminile, si da da fare ma non mi è sembrata completamente GFE. Baci solo a stampo e BJ covered dato e ricevuto, con sua richiesta di fermarmi altrimenti sarebbe venuta. Il pirillo è una S che difficilmente sta su, è chiarissima la sua tendenza prettamente passiva. Al trombo è partecipativa, abbiamo fatto un paio di posizioni e sono capitolato nel gommino.
Da valutare se fidelizzandola possa dare ancora di più, ma rimane nel complesso piacevole e ben disposta ad assecondarti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
7

Numero di telefono: 3270631506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270631506 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 172
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera ragazzi
Conosco melissa da quando era ancora un ragazzo acerbo....
Incontrata con una sua amica super bella in un locale a civitanova marche.
Timbrata l amica che ricordo ancora indelebile... la più bella tran della mia vita
Nel passare degli anni melissa si è trasformata diventando donna.
Sono stato da lei molte volte.
È solamente passiva, i rapporti orali sono coperti
Però è superiorità, tiene all igene e pulizia personale e dei clienti.
Consigliata a chi vuole scoparsi una donna con 1 piccolo cazzo sempre moscio
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
34

Numero di telefono: 3270631506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270631506 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Melissa qualche mese fa. Abita in un posto molto tranquillo vicino la statale. Appena apre la porta, sono rimasto senza parole: fisico spettacolare, con un intimo che mette in evidenza il suo seno e il suo lato b. Non faccio in tempo ad entrare che mi ritrovo le sue mani dappertutto e la sua lingua nella mia bocca.
Mi fa passare in bagno ( molto attenta alla pulizia propria e del suo cliente), poi mi aspetta sul letto per un bellissimo e super rilassante massaggio con olio aromatizzato.
Dopo una mezzoretta di trattamento, mi inizia un favoloso BJ.
Purtroppo non avevo altro tempo da dedicarle e me ne sono dovuto andare, nonostante lei avesse voluto continuare la nostra conoscenza.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
27
Località
Ancona
Numero di telefono: 3277874340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati MC
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 36-38
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Melissa è la mia sicurezza. Quando voglio divertirmi e non c’è niente di buono in zona (molto spesso), penso sempre a lei. È sempre carina, disponibile e soprattutto molto controllata. Basta chiedere e subito ti mostra le ultime analisi fatte di al massimo qualche mese prima. E molto feminile e ha un fisico mozzafiato, due tette giuste che io adoro, un giocattolo non enorme ma giusto. Ecco se siete passivi e volete essere sfondati, non credo faccia per voi, solitamente (almeno con me) viene con una certa facilità, dipenderà anche credo da quanto gli piacete. Ha anche un culo che è un piacere da scopare ed è sempre molto coinvolta. Mai che fa fretta. Io se volete farvi una scopata con una bella donna con la sorpresa, ve la consiglio vivamente. Ah, fa un sacco di latte… io adoro farmi venire in bocca da lei, è una goduria!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
Numero di telefono: 3277874340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati MC
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Top
Nazionalità: Brazil
Età: 25/30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche tempo fa, in giro per lavoro decido di fissare un appuntamento con Melissa per il pomeriggio che ahimè sfuma per un mio impegno. Ritento in serata prima di cena, sono nei paraggi lei sembra disponibile e mi dà indicazioni per il suo appartamento. Location che ho già frequentato anni fa, delle palazzine dietro un benzinaio sulla statale. Mmm così e così posto un po' sgamate. Vabbè, mi presento puntuale dopo mezz'ora, salgo un paio di rampe di scale, lei mi apre e si presenta benissimo, è quella delle foto, è in calze e tacchi ed ha un bel fisico slanciato. Ci salutiamo e le verso la 50+20. Lavaggio di rito al volo in un bagno sufficiente, e ci accomodiamo in camera. Qui comincia a toccarmi il pacco ma senza fk, dopodiché se lo prende in bocca per un buon tempo con sufficente destrezza. Sento che non sarà il miglior bj della mia vita e decido di divertirmi un po' con il suo,e pare funzionare. Siamo a 69 in diagonale sul letto e ci diamo come forsennati, anche se il bel momento non dura moltissimo così come l'estensione piena del suo birello, chissà forse provato dalla giornata. Mi propone allora di scoparla, sono eccitatissimo e accetto, condom, cremina e ... sinceramente mi aspettavo di più. Lei ha un bel fisico ma ci mette poco coinvolgimento nella posizione, gambe affusolate ma pochissima elasticità. Vado avanti per un po', e lei comincia a chiedermi se sono venuto...mmm, vabbè mi impegno, capitolo e ciao ciao. Sinceramente il rapporto qualità prezzo non è valso la pena, lei comunque è quella delle foto e probabilmente con il sottoscritto non è scoccata la scintilla. Buone timbrate a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58

Numero di telefono: 3270631506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270631506 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Storica trans del panorama porto recanatese, testata più volte ma sempre come ultima opzione, visto la qualità non eccelsa dei vari incontri (tengo a precisare che non parliamo di soldi completamente buttati, ma nemmeno di incontri passionali). Timbrata abbastanza recentemente, circa un mese fa. Solito copione, telefonicamente facile da contattare e prezzario standard, 70. Per essere porto recanati la location, dietro la statale, vicino al semaforo e in linea d'aria a poche centinaia di metri dal noto "Hotel House", offre, dettaglio non trascurabile una certa facilità di parcheggio anche d'estate. Lei è sempre bella, pur con gli anni che passano, direi che oramai siamo a 35, forse qualcosa in più. Purtroppo la sensazione, è sempre del compitino svolto con il minimo impegno, sicuramente non ci sarà chimica tra noi, e non essendo robot non escludo che con altri possa dare di più, ma francamente lo dubito, safadaggine e passione risiedono altrove... arrivo, parcheggio e salgo, lei mi apre ben truccata e con vestitino sexy, saluti di rito, lascio l'obolo, 70 sloti come già accennato, e pur essendo fresco di doccia, chiedo il bagno, come gesto di "buona volontà". Torno e lei è praticamente nuda, fk nemmeno tentato, per esperienza infatti non me lo ha mai concesso, qualche strusciamento, palpatine e baci sui capezzoli (da parte mia) e visto che altro praticamente non si può fare mi stendo, per iniziare le danze, lei prende l'impermeabile mi copre e inizia un BJ senza infamia e senza lodi... dopo 5 mins le chiedo di slinguazzare il suo bel culetto, ma mi viene negato, a sto giro con la scusa che si è depilata da poco e le darebbe fastidio, ok, prendo atto e a sto punto chiedo lo step successivo, si increma la metto a pecora a la infilzo. Visto l'andazzo, cerco di concludere in poco tempo, mi concentro e vengo. Mi passa carta e salviette, poi chiedo il bagno per un lavaggio... Social striminzito, bacino sulla guancia e saluto. Diciamo nulla di nuovo rispetto agli altri incontri, sebbene molto datati. Lei è bella, ma sostanzialmente poco partecipe, forse leggermente di più durante lo stantuffo, ma senza lasciarsi andare... Ps dotazione S che non ha dato alcun segno di vita durante tutto l'incontro. Non iscrivibile nella categoria missile ma 6 striminzito.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
Numero di telefono: 3277874340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: porto recanati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: melissa
Nazionalità: brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
è stata la mia prima esperienza trans molti anni fa... a fine 2023 (qualche mese fa) avevo molta voglia e non trovando nulla di interessante mi sono ricordato di esser stato bene e mi avrebbe fatto piacere rivederla. Ero di passaggio a porto recanati quindi le scrivo ed era libera... mi è piaciuto rivederla e anche a lei ha fatto molto piacere!
mi ha fatto accomodare per una rinfrescata e uscito dal bagno si è fatta trovare a pecora per essere un po leccata sul culo...poi ci siamo distesi per un 69 sui fianchi, molto pulita e piacevole... come la prima volta
Ho capitolato un po sulla sua bocca , un po sul suo collo, sono esploso come piaceva a lei... pulizia di rito e arrivederci a presto, panterona...
 
Commenta
Alto