Trans Duda Little Trans

Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33817
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Duda Little
NAZIONALITA': Brasiliana (San Paolo)
ETA': 28-30 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ,RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: é lei, più magra che nelle foto che circolano in rete
ATTITUDINE: vogliosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

Duda Little é da anni una delle mie trans preferite, almeno in base all'idea che mi sono fatto di lei dalle foto raccolte in rete. Ha un bel sorriso che lascia sperare che non se la tiri, e la prima rece conferma questa impressione. Per cui sabato sera, dopo aver scoperto che è ricomparsa a Milano, decido di contattarla. Riesco a fissare l'appuntamento abbastanza facilmente, tenuto conto che sono le 23.00 di sabato e il rate sorprendentemente moderato dissipa i miei ultimi dubbi (mi dirà poi che a uno chiede 70, a un altro 100, presumo senza un vero perché). Riceve in una delle vie che partono da piazza Caneva, in un appartamento di cui ho visto solo la sua stanza, assolutamente pulita e dignitosa.
L'impressione vedendola é che il volto sia più segnato che nelle foto che conoscevo, un po' meno "paciarot". Ma il corpo é in ottima forma. Il seno é un leggermente sgonfio, ma che io ricordi l'ha sempre avuto così. Meglio un seno un po' cadente di quegli orrendi semiglobi marmorei frutto di chirurgia.
Ma credo che la sopresa più positiva sia stata la partecipazione che ci mette.
Come ha detto lei stessa "le piace fare tutto".

Si sdraia, nuda con le scarpe, io comincio subito a leccarla su corpo e seni e lei già geme ad occhi chiusi e si masturba, figuriamoci quando le infilo la lingua...Poi scambio di ruoli, con lei che lo prende in bocca mentre io la digitalizzo. Il tutto intervallato da generoso FK. Qui forse si sarebbe potuto continuare di più, ma lei mi esorta a scoparla, ed io ubbidisco volentieri prendendola in missionaria con le sue gambe sulle mie spalle, sempre condendo il tutto con FK. Purtroppo, causa anche astinenza precedente, duro poco e lei se ne rammarica. Rivestendomi cerco un po' di social time, reso difficoltoso dalla barriera linguistica. Riesco a capire che vive a Madrid, che Milano le sembra un po' vecchia e che resterà ancora un mese circa. Mentre parla si mette a quattro zampe, ancora nuda, e mi offre il lato B. Non riesco a resistere la tentazione di digitalizzarla ancora un po'.

Insomma, ho avuto l'impressione che sprizzasse libido.

Molto bene. :ok:

Ultima modifica:

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33817
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Duda Little
NAZIONALITA': Brasiliana (San Paolo)
ETA': 28-30 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rimming, a/p, 69 particamente tutto.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: é lei, più magra che nelle foto che circolano in rete... più bella!
ATTITUDINE: vogliosa, safada, complice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in ogni dove... dopo ottavo piano con ascensore.

Duda per me è stata una stupenda ed inaspettata novità.

Nata in Brazil, ma continua a parlare in spagnolo perchè è di base in Spagna ( Madrid ) dove tornerà dopo Milano ( fino al 22 c.m. ) e dopo aver toccato Alessandria, per altre due settimane.

Appena entrata fk, mi stò togliendo la camicia e vaaaai mano nei pantaloni.... ancora mezzo vestito sono sul letto con le nostre amani e le nostre lingue che si cercano.

Finisco di spogliarmi e partiamo con un interminabile fk, poi leccate da tutte le parti lei per prima mi blowgiobba e dopo 69 che finisce in un megarimming per tutt'e due.... ma soprattutto un megarimming mio a lei che la fa ansimare per un bel pò e per un bel pò si sega quel cazzetto ( che tanto cazzetto poi non è ). La scopo, mi scopa e non smette inizia... suda un pò... si toglie perchè sta venendo... inizia di nuovo, spinge di più provocandomi paradisiache sensazioni. Mi guarda dritta negl'occhi e più mi guarda più spinge... si toglie di nuovo e poi riprende poi fk... poi rimming... poi sputa nel mio anetto poi lo lecca di nuovo poi ancora su e giù... di lato alla pecora... alla fine dopo 45 minuti sono esploso a fontana mentre lei non accennava a smettere... si è fermata solo quando stava per venire per l'ennesima volta. Miiiii che goduria!!! Brava Duda... invadente, complice, fantasiosa e instancabile porca! ... Voleva venire ma si è trattenuta credo almeno quattro volte... voleva sbattermi e farmi sentire il suo desiderio in tutti i modi! Bel diesel instancabile e ritmico. Bene! Bene ! Molto bene!

Mi riversa non quanti mila scottex bagnati e non sul mio petto... mi asciuga da; saliva, cosini gialli e sudore. Breve chiaccherata! Mi alzo e mi rivesto, lei aveva già gli slip.... va sul letto, mi guarda, se li toglie... prende il padulo in mano e se lo mena... Secondo voi posso stare lì fermo a guardare quella situazione??? Noooooooo e così torno sul letto, mi ritolgo i pantaloni, rimming a gogò io a lei... non c'è la faceva più era super eccitata... mi ha ripreso, mi ha riposseduto e quando è arrivata alla fine ha voluto che le leccassi ancora il suo ano... schizzatina e fk finale!

Il peccato è durato quasi 80 minuti... e Duda è entrata di prepotenza nella mia personalissima TAgenda con punto esclamativi in evidenza! :)

La ragazza ci sa fare ovvio che ci sarà un bis prima che parta!

Popolo fornicatore baciamo li mani... Saluti a Sorriento ed alla prossima!

Commenta
Alto