Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
e sei fortunato che guadagnare abbastanza bene, fra multi divorziati tanti sono finiti per strada, ecco perché vorrei aprire un ong che s occupi dei padri separative lo ripeto ,finiamola colle baggianate da ipocriti moralisti caxxolici,la donna che la osta di meno gli é quella che si paga subito
Sono fortunato, non ho figli, ho un buon stipendio e la testa sulle spalle, non ho vizi e riesco a risparmiare per divertirmi in questi 2 anni frequento solo la ex-prof che mi tratta bene, pago subito e il "danno" è solo quello
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
9
Reaction score
95
Età
61
Non saprei dire se quelli che non vanno a pay per questioni sentimentali, siano effettivamente la minoranza, quello che posso dire con certezza è che se sei realmente innamorato, non senti il bisogno di andare con un’altra donna.
Tutti quelli che dicono : amo mia moglie … o anche amo la mia compagna …, ma non posso fare a meno di andare a puttane, dicono una cazzata … magari in assoluta buona fede, ma pur sempre una cazzata.
Se ami realmente una persona, non riesci ad andare con un’altra donna, neanche ci pensi ad un’altra donna. Tutte le situazioni e le condizioni diverse da questo assunto, evidentemente contemplano rapporti in cui … nella migliore delle ipotesi … pensiamo d’amare, ma non è così.
Il vero amore non prevede tradimenti e/o rapporto multipli, neanche se questi fossero a pagamento.
Poi vogliamo raccontarcela, crearci degli alibi utili per assolverci e tacitare i sensi di colpa, ma se e quando andiamo a puttane, è perché non amiamo la donna con cui stiamo in quel dato momento.
… ovviamente il mio discorso non vale per chi è sentimentale libero.
non sono totalmente d'accordo anche se il grosso..lo sto facendo ora! adesso sto invecchiando, non sto benissimo di salute, ho una vita matrimoniale nulla in quel senso.., ma quando ero fidanzato appagato ogni tanto ci scappava il club privè di nascosto e, di rado, qualche avventura...ancor più raramente una pay ma ci scappava..! è il gusto del proibito, del voler cambiare e assaporare qualcosa di nuovo....non accontentandosi della stessa minestra!! almeno per me è così, innamorato o non innamorato non cambia se non che ci penso di meno...adesso che sono gli ultimi colpi...se mi sento bene, ci vado anche 2 volte a settimana...ma da 10 giorni sono fermo e lo sarò ancora per almeno una settimana...ma ho un calendario fitto per quando mi riprendo....
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
9
Reaction score
95
Età
61
Divorziare = Avvocato

Avvocato = Fallimento economico

Fallimento economico = 🪚🪚🪚
non tutti possono divorziare...alcuni cessano soltanto gli effetti civili! solo chi si è sposato civilmente può divorziare in senso tecnico..., inoltre non dimentichiamo che bisogna passare dalla separazione (quindi bisogna fare 2 procedure...) salvo casi rari in presenza di reati gravi commessi da uno dei coniugi...(cosiddetto divorzio immediato)
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
9
Reaction score
95
Età
61
Motivo, sempre il solito, che alla fine è uno solo e che accomuna tutti i punter: alta libido, e bisogno sessuale alto abbastanza da non poterlo procacciare se non pagando. Divertimento e basta. Credo che uomini che vanno a pay per questioni sentimentali siano l'estrema minoranza. Si vuole scopare senza problemi. Ne piu ne meno. Tanto facile. Questo le donne non lo possono capire.
non solo alta libido..pure media! per me il motivo principale è conoscere nuove donne, parlarci, scoparle, gustarle, baciarle, assaporarle...brune,bionde,rosse, ognuna è diversa, odori diversi, umori diversi, una ha le unghia ben laccate , dei piedini fantastici...l'altra lingerie di alta classe, una bocca da urlo..., l'altra una fica arrapante....l'altra un di dietro da favola..., l'altra è porchissima..l'altra dolce tipo fidanzata....quanta più GFE c'è meglio è....vera,finta,teatrale,presunta...non me ne può fregare de meno....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.157
non solo alta libido..pure media! per me il motivo principale è conoscere nuove donne, parlarci, scoparle, gustarle, baciarle, assaporarle...brune,bionde,rosse, ognuna è diversa, odori diversi, umori diversi, una ha le unghia ben laccate , dei piedini fantastici...l'altra lingerie di alta classe, una bocca da urlo..., l'altra una fica arrapante....l'altra un di dietro da favola..., l'altra è porchissima..l'altra dolce tipo fidanzata....quanta più GFE c'è meglio è....vera,finta,teatrale,presunta...non me ne può fregare de meno....
Beh, è pur sempre un modo per conoscere le donne sotto un altro punto di vista. Si va anche per questo.
 
Commenta
Alto