[RECE] Ungherese massaggiatrice - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Re: Ungherese massaggi rimini bakekaincontri

Trattasi di loft riciclata.
Qualche volta ospita amica, forse questa e' una di queste, non mi sembra che solitamente si sponsorizza come ungherese, anche se di annunci ce ne sono tanti e di diverse varieta'.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Sexy Cristina a Riccione - Donna cerca Uomo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/sexy_cristina_a_riccione_1024-b-1286860.html
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': non chiesto direi sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax con vari finali
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: faccio fatica a rispondere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775751xx

LA MIA RECENSIONE:
Buondì, come vedete ho fatto ricerca sul nostro sito e ho deciso di utilizzare questa vecchia discussione perché mi pare inutile aprirne delle altre, visto che la masseuse in questione è ancora attiva, il numero è lo stesso e gli annunci ci sono (a proposito io ne ho messo uno, ma mi pare che sia presente anche in altri siti più o meno specifici, ho scelto questo perché ho trovato assoluta rispondenza con le foto ivi pubblicate, e non è un particolare da poco).
Chiamo, al telefono è gentile e con vocina, parla un italiano naif ma ci si capisce abbastanza, riceve a Riccione, zona Marano, residence che d'inverno pare abbastanza disabitato, per cui privacy, almeno fuori stagione balneare, direi assoluta. Strada a sfondo cieco ma con facilità di parcheggio (nome di notissimo scrittore italiano del primo novecento).
Mi apre, entro in questo appartamento davvero incasinato con tanto di gatto che ti guarda perplesso, mi fa accomodare in una stanza ove noto il lettino per i massaggi addossato ad una parete e una specie di fu ton (più un letto ad una piazza e mezza) di fronte. La figliola è, come detto esattamente quella delle foto, per cui ognuno può farsi un'idea personale. Dico soltanto che è tanta, con sederone, pancia e seno a punta, ma nel complesso intrigante e, a suo modo, veramente sexy.
Mi ha ricevuto in baby doll e slip e l'effetto devo dire che mi ha intrigato parecchio, anche se non si può definire proprio "bella".
Mi chiede cosa voglio, glielo dico, non capisce oppure fa finta di non capire e mi propone un massaggio su lettino con finale a sorpresa per 50 euro (pagamento anticipato).
Le dico che non scappo, ma nella fattispecie non mi dispiace neppure troppo perché se magari ottengo qualcosa di extra sicuramente sarà ricompreso nel rate già sborsato.
Mi spoglio, passo in bagno (brutto, incasinato, ma almeno sufficientemente pulito), e poi mi accomodo sul lettino che era stato coperto (mah) con 3 strisce di carta a strappo, che naturalmente andavano da tutte le parti.
Comincia con spargere la crema o l'olio (non ho capito) e a massaggiare schiena e spalle, salvo poi scendere su glutei e gambe. Il massaggio è veramente inesistente, del tipo tu che spalmi l'olio solare alla morosa/moglie in spiaggia, ma almeno era gradevole; diventa decisamente più interessante quando si sofferma direi a lungo su glutei e cosce, con sempre più frequenti passaggi sotto a carezzare scroto perineo e asta.
Prima che cominciasse a massaggiare si è calata il babydoll estraendo un paio di tette molto gradevoli alla vista e al tatto, poi quando mi ha fatto girare (gilale), viste le mie carezze su sederone e fianchi, si è sfilata anche gli slip e allora le ho detto: "beh allora tutta nuda, sei bellissima"; sulle prime ha fatto un po' di storie, sicuramente per via di quel panciolotto che ha, ma poi l'ho convinta con altri due complimenti e devo dire che nel complesso mi è parsa più che accettabile. La pelle poi è liscia e morbida, un piacere da accarezzare.
Il massaggio sul davanti consta di carezze sul petto e poi massima attenzione al fratellone, che, una volta oliato a dovere, comincia a smanettare con passione.
Visto che l'andazzo era quello, le ho detto che non mi andava che finisse così e allora, con mia somma sorpresa, mi ha gommato e ha cominciato un pompino fatto molto bene, mentre con le mani mi carezzava cosce e petto.
A dire il vero ho provato anche a metterla a pecora per trombarla un po' (gommato ero gommato), ma ha sparato un overpice di 50 che mi ha fatto assolutamente desistere, visto che ormai vedevo la stazione approssimarsi.
Allora ha continuato nell'arte felsinea fino a mia completa e soddisfacente venuta.
Secondo passaggio in bagno, vestizione, bacini di commiato e reinserimento nel mondo reale.
Riassumendo, la figliola è simpatica e sorridente, non è una bellezza stratosferica, ma, come dice il mio amico, ce ne siamo chiavate delle peggio e abbiamo pure ringraziato, il rate è decisamente accettabile, la location incasinata ma pulita e, perché no, accogliente. Il gatto coccolone.
Tanto vi dovevo
Ziosyd
 
Commenta
Alto