Massaggi - Monsummano Terme

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Vi segnalo Laura, massaggiatrice di Monsummano Terme. Ha l'annuncio su Portobello, con scritte bianche su fondo nero, e riceve il pomeriggio previo appuntamento entro le 11 della mattina (anche se sono riuscito a farmi ricevere con solo 2 ore di preavviso), compresa la domenica. Signora sulla 40ina, piacevole conversazione, corpo snello e molto giovanile, seno piccolo e tonico, viso così e così. Ottimo il massaggio con olio, comprensivo di body massage e bbj finale (no cim). Il tutto per 100 talleri/1 ora. Possibilità di lavarsi prima e di fare una doccia dopo.
 

daidegas

UOMO
Membership
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
4
Scusa ma si tratta per caso della stessa persona di questo annuncio?
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Direi che si tratta di 2 persone diverse: la Laura che ho conosciuto io credo lavori solo a Monsummano Terme, il cellulare è diverso, e in qualche foto dell'annuncio da te citato si intravedono 2 poppe della massaggiatrice che non sono certo le sue (quella che ho conosciuto io avrà si e no una seconda scarsa, anche se sode e ben fatte)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
masterwolf ha scritto:
Direi che si tratta di 2 persone diverse: la Laura che ho conosciuto io credo lavori solo a Monsummano Terme, il cellulare è diverso, e in qualche foto dell'annuncio da te citato si intravedono 2 poppe della massaggiatrice che non sono certo le sue (quella che ho conosciuto io avrà si e no una seconda scarsa, anche se sode e ben fatte)
scusami ma a scanso di equivoci ..posta il link quello giusto ....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non posso postarti il link in quanto (come scritto nella recensione) ho trovato l'annuncio su Portobello, giornalino di annunci economici. Sono comunque disponibile a dare il cell a che me lo chiede in privato
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Sono andato anche io a visitare la signora un po' di tempo addietro.Riceve in un bell'appartamento vicino alla grotta Parlanti.C' era anche una altra ragazza più giovane e pienotta ,al che mi sono ancora più ingrifato e ho usufruito delle due donzelle per un massaggio a 4 mani come lo hanno chiamato loro.Fra incensi e fumi via al massaggio ,piacevole e arrapante,poi una pompa dalla signora bionda naturalmente scoperta.Un' ora piacevole ,doccia prima e dopo,con fornitura addirittura di pattine per 150 dollaroni.La giovane non partecipa molto ,è l'altra che mena le danze.Credo sia quella delle altre recensioni.Il cell 335..... ma dato che è passato un po' di tempo,potrebbe averlo cambiato.Chi lo volesse me lo chieda.
 
Commenta
Alto