Anna - Rimini - Bakeca

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.822
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primisima-volta-in-citta-d3fd28545885
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Miramare
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': sedicente pollacca, che però non ricorda valuta, città o una sola parola di pollacco
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, anche se non si vede il peggio
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
ATTITUDINE: poco promettente
REPERIBILITA': senza problemi a fine mattinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza alternative
INDEX RICERCHE: Contatto telefonico: 38900961xx

LA MIA ESPERIENZA LAMPO:
L'annuncio recita:
".....PRIMISIMA VOLTA IN CITTA MARAVIGLIOSA MORETTINA....
Prima volta assoluta in tour in Italia!
Giovane e bellissima sexy modella pollacca!
Anna è l'essenza pura della donna, deliziosa,
Elegante, sensuale, maliziosa. Solo starle
vicino provoca una travolgente eccitazione.solo da
me vera la gola profonda,provare per credere!!!!!
Fantastica reale all 100%....ti offro incontri ad
alta tensione al 100%...Studio riservato!!!!!!!!!!!
Età: 22 anni"

al telefono mi conferma tutto (anzi, tuto) ed aggiunge che si può avere pure il più profondo dei BBJ con 70 monetine.
Mi dirigo, pur con poca convinzione verso la solita via Mantova dove incontro un'auto bianca e blu con lampeggiante che sosta, riprende, accosta, gira, ritorna ... poi dei tipi al telefono in strada ... colleghi o silenti osservatori? Boh!
In ogni caso, bruttissimo clima. Altro che il festoso prepararsi per la primavera, con i tanti cantieri di ristrutturazione. :sad:

Salgo ugualmente poco convinto ... apertura della porta, col solito ritualino: è lei ma più scuretta che in foto (tipica carnagione polacca ...), giovane, direi poco più che ventina, ma con evidentissimi segni di maternità ... culone ampio, tettine un po' tristi e addome provato assai. Contribuisce alla tristess il fatto che prima di qualsiasi ciao mi chiede subito se sono un informatore?! :unknw:

Tuttavia lei è alta (1.75) con bei capelli lunghi nerissimi, faccetta graziosa, belle mani ... l'ormone inizia il suo lavoro e io inizio a pensare che nonostantetutto sarebbe una bell’esperimento.

Sempre a porta mezza aperta, vedendomi titubante, si dichiara pure, in via eccezionale, pronta per un BBJ "però appena un po' all'inizio" ...

- ma come così-così? e la gola profonda dell’annuncio...?
- quelo scrito mia amica: com’ero in foto bela?

improvvisamente sul pianerottolo, a porta aperta, arriva un cagnaccio, piccolo ma assai molesto, che abbaia a tutto spiano!

immaginate l’effetto nell’ambiente della tromba delle scale: spettacolare per la privacy :ok:

- scusi lei chi è? fa unanime un terzetto spuntato a seguito del cane
- il befano mantovano, perchè?
- prego? che cerca? che fa?
- vengo in pace e cerco amici. Lei invece dove va?
- io? ....
- BAU BAU
- si, insomma voi
- scendo, perchè?
- bene, scendo con lei
- BAU BAU stracazzobau!!!!
- certo, certo, volevo dire: con voi ....

- ciao cara, sono contento di averti trovato bene, magari per la prossima volta ci incontriamo direttamente al mercato coperto del pesce :bye:


Raramente la mia passeggiatina post-trombo mi fu di maggior ristoro, nonostante in questa mattinata mantovana ... si sia passegggiato si, ma trombato assai meno :nea::sorry:
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    17,5 KB · Visite: 685
  • a2.jpg
    a2.jpg
    5,8 KB · Visite: 163

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.305
Età
52
Località
Rimini
Qualche giorno fa ho rischiato pure io di essere "trombato".... poi chissà, forse la vocina un po' troppo decisa al telefono, mi ha convinto a non andare a fare un giretto in quel di miramare.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Strani personaggi.
Abitando in un luogo simile dovrebbero essere avvezzi ad un certo via vai.
Se devono spaccare le pelotas a tutti gli avventori in cui si imbattono, fanno prima a cambiare casa.
Ce ne fosse una sola capirei, ma sono quasi tutte mestieranti la'.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.822
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
  • Creatore Discussione
  • #5
Strani personaggi.
Abitando in un luogo simile dovrebbero essere avvezzi ad un certo via vai.
Se devono spaccare le pelotas a tutti gli avventori in cui si imbattono, fanno prima a cambiare casa.
Ce ne fosse una sola capirei, ma sono quasi tutte mestieranti la'.

sembrerebbe proprio un caso di vista corta, se non di vero tafazzismo, tuttavia forse ultimamente sono più sensibili del solito, per via della congiuntura non proprio salutare da quelle parti: http://community.punterforum.com/da-il-resto-del-carlino-di-oggi-vt1771-12.html#post568061
 
Commenta
Alto