Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Questo è un vero e proprio urlo di dolore. Se la pay ti fa stare bene, è una tua necessità ok, altrimenti un dolore come il tuo. Se sei single? Potresti provare a cercare una pay fidelizzata. Non lo sei? Allora qual'è la tua motivazione? Ma la realtà è che nessuno e nessuna situazione può arrivare al punto da farci provare schifo per noi stessi.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Località
Salento
scusa me se scrivi due righe senza argomentare chi ci capisce nulla...perchè hai i sensi di colpa? perchè ti fai schifo?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Vuoi smettere e ti sei iscritto su questo forum? Senza offesa, lo dico scherzando, ma non mi pare un buon deterrente! :biggrin: :biggrin: biggrin:

Stornando più seri, se questa cosa non ti fa stare bene, nessuno ti obbliga a continuare, pertanto raccogli tutte le tue forze dì basta! Ma ci vuole, secodno me, tempo, pazienza e tanta forza di volontà. Perchè secondo dopo che si inizia è molto, molto difficile smettere!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Dai ti aiutiamo noi, quando senti il bisogno di andarci fammi un bel bonifico con la cifra che spenderesti che ci penso io:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
si avete ragione in parte..devo farmi curare...io cercavo consigli da chi ci è dentro fino al collo..per questo sono entrato in pfi..boh..vedremo
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
scusa cugino Jerry, almeno (se puoi) dicci perchè ti fai schifo ecc. ecc.

Io lo considero un vizio, alla stregua di fumare o scommettere e cose del genere... basta sapersi moderare
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
dopo aver consumato..ho i sensi di colpa..non vi capita?..un po per i soldi buttati nel cesso..un po perchè io non vorrei mai che mia figlia per dire finisca in quel modo..in Italia ti fanno pesare questa cosa di andare a zocc##e..in germania,austria,olanda..è una cosa normale come fare la spesa..qui ti senti braccato..monitorato costantemente dal grande fratello...poteva sembrare un topic fake il mio..ma non lo è!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Mi spiace ma non esiste cura alla patatite:pardon: io le ho provate tutte, sono pieno di interessi ho la fortuna di scopare belle gnocche no pay ma le mignotte le adoro! Me ne son fatto una ragione, ma credo che un po' di equilibrio ci stia bene.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ma per favore..ci cascate con tutte le scarpe...(coloro che ci sono cascati)
cugino jerry pochi giorni fa si è presentato dicendo di voler condividere, ora vuole smettere e nel mezzo nemmeno mezza rece..
è un generalista che cerca attenzione...
:hi:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Intanto comincia con un pò di rispetto, che non fa mai male. Intitolare un 3D "voglio smettere di andare a TROIE" mi sembra decisamente dispregiativo nei confronti delle nostre amiche e di noi che le frequentiamo. Se hai i sensi di colpa è un problema tuo, lecito in quanto personale e proprio perchè personale, trovo ridicolo e fuori luogo che tu cerchi consigli su come attuare il tuo proposito. Schifo è una parola inaccettabile nei confonti di una categoria composta da persone. Se hai deciso di non frequentare più le pay, fallo, evitanfo magari di offendere il prossimo e di dire anche la minchiata che questo è un 3D serio. Mi irrito non poco quando tipi come te per mettersi in mostra sparano simili cazzate. Questo è un forum di gente perlopiù seria. Ti invito a cambiare aria, di forum di trolloni ne trovi quanti ne vuoi.
Scusatr se mi sono incazzato, ma ne ho le palle piene di leggere simili cagate.
Napiotta.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Intanto comincia con un pò di rispetto, che non fa mai male. Intitolare un 3D "voglio smettere di andare a TROIE" mi sembra decisamente dispregiativo nei confronti delle nostre amiche e di noi che le frequentiamo. Se hai i sensi di colpa è un problema tuo, lecito in quanto personale e proprio perchè personale, trovo ridicolo e fuori luogo che tu cerchi consigli su come attuare il tuo proposito. Schifo è una parola inaccettabile nei confonti di una categoria composta da persone. Se hai deciso di non frequentare più le pay, fallo, evitanfo magari di offendere il prossimo e di dire anche la minchiata che questo è un 3D serio. Mi irrito non poco quando tipi come te per mettersi in mostra sparano simili cazzate. Questo è un forum di gente perlopiù seria. Ti invito a cambiare aria, di forum di trolloni ne trovi quanti ne vuoi.
Scusatr se mi sono incazzato, ma ne ho le palle piene di leggere simili cagate.
Napiotta.
Salve na piotta,mi scuso con te se ho toccato la tua morale..non volevo...qui espongo un problema(relativo)mio...cerco di riderci sopra...cosa che dovresti fare anche tu..non ho offeso nessuna categoria ma solo me stesso..non ho scritto mi fate schifo!!!..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto