Ho un interesse per la collega

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Ho deciso di fare "outing", anche se è una questione classica e magari sul forum trita e ritrita ..
Ne parlavo con un amico.. è da qualche mese (dall' inizio .. ) che mi prende questa collega, più giovane di almeno 15 anni e mia sottoposta, lei mi fa mille sorrisi, sguardi ecc. ecc. io la vedo ogni tanto, non sempre e non ho gran dialogo, ma tutte le volte ci scambiamo sguardi "assassini" almeno così credo. So che ha un ragazzo, e io essendo il suo capo non mi azzardo (non saprei come fare)... mi si rizza al solo pensiero!

Lei è con un contratto a termine e c'è chi mi dice che si comporta così per tentare di influire su di una sua eventuale riconferma. Dovrei beccarla fuori dal contesto lavorativo .. :unknw:
 
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Io confermo tutto quello che ti ho già detto in merito, e che hai riportato!!!
Ma tieni presente che ho una preclusione con le colleghe,dopo essere uscito male da una storia...per fortuna molto tempo fa.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Da come hai descritto la situazione, temo che il suo non è un interesse per la persona, ma solo per scopi lavorativi e quindi si comporta così solo per arrivare ad un fine ben preciso, che è appunto la riconferma. Quindi meglio non farti illusioni. Le donne sono furbe
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Meglio evitare situazioni cosi al lavoro, sorattutto qd il sei un grado superiore a lei. Apre le porte a possibili imbarazzi(se ti va bene) ad accuse di molestie. Aspetta che finisca il contratto e poi vede come vanno le cose.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
@banca si grazie

@luma non è detto che finisca, benchè non sia io a decidere se può rimanere o meno, ma un consiglio posso darlo e comunque si tratta di un contratto di 2 anni perciò ne avrei da aspettare .. sempre che non venga comunque riconfermata.

@fortunato è possibile .. però non ne ho certezza
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Anche io per quanto riguarda l'mabito lavorativo ti direi di girare al largo, se pur in una grande azienda ho sotto gli occhi tutti i giorni le conseguenze di storie e storielline finite male...

Hai davanti due scelte: se lavora bene la confermi e ti metti l'anima in pace, il tempo ti dira' se le sue attenzioni sono per te o per il posto, di solito nel giro di pochi giorni e' gia' tutto piu' chiaro.
Se non lavora poi cosi' bene non la confermi, e le proponi di vedersi fuori. Anche in questo caso il tempo ti dara' le risposte piu' chiare...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie Power,

non sono io a doverla confermare o meno, ma posso dire la mia, questo credo lei lo sappia.

Ha un apprendistato e termina credo fra 2 anni, non avrei intenzione di aspettare tutto questo tempo, ma vista la quasi totale unanimità degli interventi direi che la saggezza popolare ha il suo peso ..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Voxon

voxonpubblicita2525cc25.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Io non farei mai di tutta l'erba un fascio... Le storiepossono avere mille momenti di partenza e poi evolvere seguendo le ramificazioni più disparate. Non ci vuole tanto a capire se l'interesse è sicnero o meno. Io ti consiglio di approcciarla via social network, in orario non lavorativo... vedi come reagisce. Se poi non è così social, creala tu l'occasione giusta. Io al momento sto subendo approcci virtuali da due zitellone che lavorano poco lontano da me... e se prima avevo un dubbio, adesso so che posso scoparmele quando credo e quando voglio. Ovviamente, vacci cauto e prendi tutte le precauzioni del caso...:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lavoro e sesso nell'ambito lavorativo, dal mio punto di vista, non vanno d'accordo. Se possibile sono da evitare.

Comunque un topic simile era già stato aperto tempo fa, mi ricordo che il nostro collega era arrivato al dunque con una sua dipendente solo dopo che lei si era licenziata.

l'ho trovato eccolo, se leggi tutto, ti fai un'idea più completa dei nostri pareri:

http://community.punterforum.com/dipendente-attraente-vt28210.html
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Grazie Conte, infatti come premettevo immaginavo fosse un classico ... del resto se uno lavora ed ha qualche impegno, i tempi di socializzazione sono ristretti e spesso coincidono con il posto di lavoro.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
lavoro e sesso nell'ambito lavorativo, dal mio punto di vista, non vanno d'accordo. Se possibile sono da evitare.

Comunque un topic simile era già stato aperto tempo fa, mi ricordo che il nostro collega era arrivato al dunque con una sua dipendente solo dopo che lei si era licenziata.

l'ho trovato eccolo, se leggi tutto, ti fai un'idea più completa dei nostri pareri:

http://community.punterforum.com/dipendente-attraente-vt28210.html

condivido pienamente quanto detto dal conte..in trentanni di vita lavorativa in ufficio anzi..in almeno una decina di contesti lavorativi diversi...ne ho viste di ogni....ogni momento è a sè, vero, ma qualunque cosa accada, non "inquinare" mai il lavoro con i rapporti "intimi" e personali con colleghe...se possibile...evita! :nea:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
lascia perdere !! e continua ad andare a pagamento !!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Aspetta che scada il contratto (così non avrai più rapporti lavorativi). Poi rintracciala ventilandole che ci sarà presto una riassunzione (?). Vedi come reagisce.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Aspetta che scada il contratto (così non avrai più rapporti lavorativi). Poi rintracciala ventilandole che ci sarà presto una riassunzione (?). Vedi come reagisce.
Magari verrà rinnovato il contratto .. e poi non farei mai in modo di lasciarla a casa solo per scoparmela ...
 
Commenta
Alto