[INFO] JOSELINE - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Passato oggi a trovarla....Giro un po' per capire dov'e l'entrata del palazzo....la trovo e vedo che li' appostato c'e un individuo dal fare losco e dall'aspetto tutt'altro che normale. La chiamo e dal vetro del portone vedo che sto tizio sta' dietro a qualche mt di distanza....mi apre...entro e lui...a breve mi segue.....io prendo le scale lui verso l'ascensore....poi c ripenso e scendo x prendere l'ascensore (4°piano) e chi ti incontro??? Sempre sto tizio che sale....vabbe'...non avra' le chiavi penso. Arrivo al piano e trovo la porta di servizio aperta...la raga non mi apre ....e sento la sua voce e quella maschile discutere. Chiamo e lei mi risponde....e' entrato un altro!!! Allora dico io: tu barboone neanche il cell. x chiamare la tipa hai??? O se ce l'hai sei senza euri....cosi aspetti furtivo che entri qualcuno x salire....e visto che sai bene dov'e.... gia' sei di casa....Non sono stato ad ascoltare ne le chiacchiere che a tono abbastanza alto provenivano dall'appartamento ne lei che mi diceva che ora era occupata....ho terminato con un Ok cara...ma vafffffff...........
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
11
ci sono stato un mese fa circa, è bella ma non ha seno, bella mazza, predilige essere attiva, ma io non l'ho provata da pass, è molto sbrigativa, non ci torno
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
vit1265 ha scritto:
ci sono stato un mese fa circa, è bella ma non ha seno, bella mazza, predilige essere attiva, ma io non l'ho provata da pass, è molto sbrigativa, non ci torno

Fare una rece come si deve e in un thread a parte no eh ? :rtfm:
 
Commenta
Alto