Tomma YDG

Reaction score
229
Salve, questa è la mia prima recensione su questo forum.
Qualche mese fa, ho partecipato a un altra discussione su questa ragazza, il mio scarno commento è stato (giustamente) ritenuto poco consono e quindi messo in sospeso.

http://community.punterforum.com/tomma-firenze-ydg-vt57996.html

Ora che la ragazza è tornata in tour, ho potuto rivisitarla e quindi posso postare una fresca recensione.Ho aperto una nuova discussione visto che l'altra era forse stata inserita in una sezione errata.Se lo ritengono necessario magari, i moderatori possono unire i thread.

Riferimento internet: http://www.your-dreamed-girls.com/in...?show=g/300403
Nome: Tomma
Luogo dell'incontro: Roma
Data: 22/07/2012
Conformità all'annuncio: 100%
Rate: 200 (45 min, effettivi 60+ min)
Servizi offerti: dfk, bj scoperto, rai1, cob,
Reperibilità: Ottima, prenoti tramite il sito giorno e ora
Attitudine: GFE + qualche pizzico di PSE.

La mia esperienza:

Incontro a Roma, hotel NH vicino a via veneto, nessun problema ad accedere alla stanza.Ho ritardato di un buon quarto d'ora ma non c'è stato nessuno problema con l'agenzia (ottima) e alla fine l'incontro è durato anche più del dovuto.Quando finalmente arrivo, lei mi apre con un sexy lingerie stile camicetta nera e senza mutandine, scherziamo allegramente sul ritardo visto che mi conosce bene e dopo averla salutata a dovere (FK, ottimo come sempre) mi devo staccare per rinfrescarmi dal caldo (sudore).Esco dal bagno, intensi preliminari e poi uno shot, non resisto e vengo subito.Fatto che ci fa ridere insieme (va sempre a finire così il primo shot) ma riprendiamo subito senza pausa, questa volta me la godo lungamente in cowgirl fronte/retro, peco e missionaria dove lei gode parecchio (almeno credo, si bagna tanto e sarebbe un attrice straordinaria se così non fosse), non geme con strilli o fastidiosi (finti) urli ma il tutto è molto naturale.Finisco per la seconda volta nel gommino (COF/CIM sono disponibili, anche se non ingoia, semplicimente non mi interessa molto a me) e poi visto che non mi metteva nessuna fretta e il mio amico non ne voleva sapere di farsi un riposino mi faccio fare un ulteriore BJ finendo così per una terza volta.Doccia, conversazione dove mi racconta che ha voglia di andare a mare facendosi una bella vacanza e infine ci salutiamo perchè si è fatto tardi davvero molto tardi.

Domenica è stata la mia quarta volta con Tomma.Come si ben capire quindi, ormai sono andato in fissa per questa ragazza, cerco però di attenermi a dei (secondo me) dati di fatto.La ragazza è alta circa 1.65 ed è conforme in tutto e per tutto alle foto (di solito ha un trucco più leggero e ora ha un diverso taglio di capelli, ma è lei).I suoi punti di forza sono ovviamente il seno (grande, naturale, sorprendentemente sodo e con fantastici capezzoli) un gran bel viso (occhi e bocca su tutto) ed infine un corpo in generale molto femminile (curve al punto giusto ecc).L'atteggiamento è molto GFE, sin dal primo incontro, cerca di soddisfare in tutto con passione.I preliminari sono ottimi (lo sguardo, la tecnica hanno qui un pizzico di PSE) e in RAI 1 (no RAI 2 purtroppo) c'è ampia scelta di posizioni, non è un qualcosa tipo palestra ma la sensazione è una GFE senza inibizione ma con un alto ritmo difficile da riscontrare nella propria GF.Il social time è sempre gradevole, l'inglese non è proprio ottimo ma è sicuramente molto buono (sicuramente uno dei migliori delle ragazze YDG) e quindi la conversazione è piacevole e molto simpatica, ci può parlare tranquillamente ma lei non fa nessun tentativo di perdere del tempo in chiacchiere.

Ultima modifica:
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,8 KB · Visite: 228
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,9 KB · Visite: 195
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,1 KB · Visite: 170
aaaah, tomma.
recensisco questa splendida creatura molto volentieri

Nome: Tomma
Luogo dell'incontro: Milano
Data: non so essere preciso, è successo mesi fa, a inizio primavera.
Conformità all'annuncio: 100%
Rate: 200 (45 min, anche per me effettivi sono stati di più)
Servizi offerti: bdsm, dfk, bj scoperto, rai1
Reperibilità: Ottima
Attitudine: GFE, disponibile alle richieste più stravaganti, un po' ochetta.

La mia esperienza:
tralasciando il prima, entro nella stanza e ci trovo questa pettoruta signorinella tutta tette e sorriso. mentre si presenta al solito sbicio un po' i fianchi e molto bene, mi dico. le consegno le roselline, dentro un biglietto dedicato al suo 102 di conferenza toracica, come indicato dal sito, e accompagnato da qualche amenità in inglese che non ricordo. lei scoppia a ridere con gioia e fa per abbracciarmi al ché io la fermo. mi sono portato per l'occasione alcuni giocattolini con cui adoro iniziare i rapporti. i primi sono due mollette per il bucato. gliele mostro. lei non capisce subito. allora, let you see how they work, le dico e mentre lei ha ancora una espressione perplessa stampata sul volto, le prendo i seni da dentro il reggiseno e li libero, un due. uno spettacolo! cara mia, ecco a cosa servono le mollette, e le pinzo i capezzoli, un due. meraviglia, lei accetta la cosa con una semplice smorfia. è fatta. mi informa che fa un po' male. io le chiedo cosa abbia fatto durante il giorno. lei cerca di capire come rispondere e io la incalzo: immagino che non hai fatto nulla. la camera è in disordine. hai cucinato qualcosa per cena? no. sarai andata a fare shopping. sì. mi sfilo la cintura e le ordino di mettersi a novanta sul letto e di mostrarmi le chiappe. esegue. pim pum pam. le chiedo cosa ha comprato. un vestito. pim pum pam. un vestito? e quanto hai speso? 150 euro (mi sembra). 150??? pim pum pam. la faccio contare in inglese: 10 pam 20 pam 30 pam 40 pam... al 150 le tiro una cinghiata, PAM! zampettava e si lamentava in russo. la prendo per i capelli, che ha lunghi come in foto, la alzo e me l'abbraccio e me la bacio tutta. controllatina e... sì, la bimba è bagnata. le do in mano il secondo giocattolino: una spazzola. pulisci per terra, le ordino. si chiana a quattro zampe e comincia a pulire veramente. spettacolo doppio! lei spazzola a quattro zampe per terra e io me la porto ingiro per la stanza tirandola per i capelli. qui è più sporco, vedi, e le mollo un calcio nel sedere. dopo un po' di questo, il capolavoro. sempre tenendola per i capelli, le infilo il medio nella fichetta, il medio e l'indice e inizio a stantuffare. prima molto lentamente poi affondi sempre più veloci e profondi. con profondi intendo che ci andavo proprio dentro che ancora un po' le strappavo le ovaie. quando sentivo che iniziava a godere seriamente ho tirato fuori le dita e le ho dato un'altra serie di sculacciate sempre tenendola per i capelli. e schiaffi sulla patata. fine preliminari.
le ho levato le mollette che all'inizio le faceva male a strizzarle i seni. missionario e giù a pestare. pim pum pam. gambe in spalla. adoro schiacciarle. le prendo la nuca e giù. pim pum pam. pausa. pim pum pam. missionario. pim pum pam. un aggettivo per descrivere la faccia di tomma? disfatta. un secondo? disorientata. finisco nel gommino. il post è stato dolcissimo. ci siamo abbracciati. you are stong, veri long, mi faceva i complimenti per la durata: un osso duro per lei:-) e ha aggiunto: very psycological games (sì perché mentre le facevo tutti i preliminari descritti, le spiegavo anche come deve comportarsi una donna a modo, ubbidire al marito, stare in casa, insomma il manuale del perfetto maschilista) e ha aggiunto: I LIKE IT (it sounds good;-)
una volta docciati sorpresa: mi mostra il vestito che aveva comprato quel giorno. era vero, non se l'era inventato. il vestito lo aveva comparto davvero. un vestito nero, serale, gonna lunga. se l'è indossato. stava proprio bene e glielo ho detto. le donava molto al seno. davvero un gran bel seno.
così sono andate le cose tra me e tomma.

conclusioni: per me una ragazza meravigliosa, da cui vale la pena tornare. da allora in tour l'ho visto una sola altra volta, ma avevo impegno e avevo timbrato un'altra da poco. sarà per un'altra volta. magica tomma, vera donna di casa, che non cucina ma chiava :-O

saluti

Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: tomma
NAZIONALITA': russa o ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO: 175
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di due ore
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza snella, belle poppe
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': tipica da ydg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, reception, ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Per la prima volta decido di provare una ragazza di questa agenzia, fino ad oggi a me sconosciuta. Vedo le foto e rimango folgorato, la prenoto per 30min col rate indicato nella scheda. poco prima dell'orario previsto mi arriva il numero di camera via sms, con un certo imbarazzo entro nella hall, vengo salutato dal portiere, ricambio frettolosamente e mi infilo nell'ascensore con ancora una certa tensione. Arrivo al piano,busso e mi apre una ragazza spettacolare,se vogliamo nel mio caso ho avuto l'impressione addirittura che fosse migliorativa la versione dal vivo rispetto alle foto! vabè, la tensione scompare, lei è davvero un bel bocconcino, rimango stragato da tutto praticamente: tette sorriso occhi...ha la pella molto liscia e profuma di buono. le dico che è la mia prima volta con una ragazza di un'agenzia e che ero un pò preoccupato per la prima volta in hotel. mi fa sedere, mi siede in braccio e mi rassicura e mi coccola.parte un profondo fk. mi chiede il regalo e di andare a fare le abluzioni.prontamente lascio sul tavolo il compenso di mezz'ora e mi avvio verso il bagno. Io non sono un madrelingua inglese ma me la cavicchio,non ho avuto nessuna difficoltà a parlare con lei,anzi era parecchio stupita, non pensava fossi italiano addirittura....vabbè!Quello che succede per quanto mi riguarda è pura estasi, posso dire che sotto il lato tecnico non ho nulla da eccepire. Io però devo dirvi che sono di parte, mi sono preso una cotta istantanea appena mi ha aperto la porta... Mi piace pensare che anche io deve essergli risultato simpatico, perchè l'incontro si è protratto ben oltre la mezz'ora pattuita, abbiamo anche parlato parecchio sbaciucchiandoci allegramente; ci siamo salutati solo quando ci siamo resi conto che era davvero ora di dormire. Sinceramente non mi interessa perchè o come o se lo fa con tutti, io sono uscito da quella stanza camminando ad un metro da terra, e solo oggi a distanza di parecchi giorni ho ritrovato la lucidità per scrivere la mia recensione.

Indietro
Alto