Trans Duda Little Trans - Padova

Reaction score
0
buongiorno a tutti,
avevo voglia di sfondare un bel culetto con qualcosa un po' diverso dal solito, cosi' incuriosito dalle foto ho cantattato la ragazza in questione. mi scuso ma non sono riuscito ad attivare la scheda tecnica .

citta' : Padova
barriere arch. : primo piano, solo scala
privacy : fruttivendolo a fianco che controlla tutto
rate: richiesto 80, non avevo pezzi sciolti cosi' ho pagato 100.
fisico : 1,70 senza tacchi, pelle liscia e piacevole, seno cadente, equipaggiamento normale.
attitudine : normale
conformita' all'annuncio : foto sue ma di almeno 10 anni prima. tette cadenti.
servizi offerti : BJ coperto, daty, rai2. FK appena accennato.
durata dell'incontro : 20 min.

vista su bakeka, la ragazza (32 anni) e' gentile, ma la non conformita' all'annuncio (non fatto da lei, parole sue) implica 2 scelte in sua presenza: girare i tacchi e andarsene, o rimanere. poiche' non avevo il tempo di cercare alternative sono rimasto. ma senza stimoli . il seno e' una seconda scarsa, piuttosto molle e che non concede adducendo il fatto che e' troppo sensibile. parla quasi zero italiano. e' stata in spagna , parla spagnolo. dopo un po di preliminari coperti, mi chiede se voglio scopare e io che gia' non vedevo l'ora di finire dico che si, anche se ancora il fratellino (giustamente scazzato) non era in temperatura. insomma mi do un po' da fare e riesco a concludere. nota positiva : non ho sentito squillare il telefono (ma non so se perche' spento o perche' nessuno ha chiamato).
conclusione, per quanto soggettiva : evitate la fregatura !

Allegati

• c96fc146-da43-4220-8776-5ede33551031.jpg
    c96fc146-da43-4220-8776-5ede33551031.jpg
    22,4 KB · Visite: 9.976
Reaction score
16.433
trattasi di Duda Little

index: 32072172xx

Allegati

• duda_little01.jpg
    duda_little01.jpg
    23,3 KB · Visite: 244
  • duda_little02.jpg
    duda_little02.jpg
    35,4 KB · Visite: 237
  • duda_little03.jpg
    duda_little03.jpg
    30,2 KB · Visite: 231
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
In area trans anteporre il tag [rece]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sara' stata famosa, 10 anni fa... delle foto sui siti l'unica cosa che c'e' ancora sono i tatuaggi. per il resto .... no. tuttavia, se sulla parte estetica credo di essere stato abbastanza obiettivo, dal punto di vista dell'incontro la mia opinione e' ovviamente soggettiva.

Commenta
Reaction score
6
Bè accidenti, addirittura fregatura... in un altra rece ne parlano entusiasticamente, http://community.punterforum.com/rece-duda-little-milano-toptransitalia-vt53002.html forse l'hai beccata in un brutto momento o tu nn le andavi a genio nn sono mica macchine poverette.... Anch'io sono stato lì con la Daniela e il fruttivendolo ti guarda solo se gli parcheggi davanti, se hai un minimo di testa e parcheggi da un altra parte nn ti vede nemmeno.. Vallàà.....

Commenta
Reaction score
10
Bè accidenti, addirittura fregatura... in un altra rece ne parlano entusiasticamente, http://community.punterforum.com/rece-duda-little-milano-toptransitalia-vt53002.html forse l'hai beccata in un brutto momento o tu nn le andavi a genio nn sono mica macchine poverette.... Anch'io sono stato lì con la Daniela e il fruttivendolo ti guarda solo se gli parcheggi davanti, se hai un minimo di testa e parcheggi da un altra parte nn ti vede nemmeno.. Vallàà.....

ancora con sta storia "tu nn le andavi a genio nn sono mica macchine" cazzo per 100 cocuzze in 20 minuti una professionista deve trattarti come tom cruise anche se tu sei alvaro vitali.

toni

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ancora con sta storia "tu nn le andavi a genio nn sono mica macchine" cazzo per 100 cocuzze in 20 minuti una professionista deve trattarti come tom cruise anche se tu sei alvaro vitali.

toni

Questo è vero, dal punto di vista dell'essere professionisti. Ciò non toglie che qualsiasi incontro è storia a se, e, soprattutto, si fa in due. Non possono essere tutti uguali.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
va bene toni hai ragione, infatti ci sono i forum, e qua ci sono 2 rece molto diverse è evidente che ogni tanto questa tgatta in particolare si lascia andare + o - a seconda del momento e della persona...

Commenta
Reaction score
10
va bene toni hai ragione, infatti ci sono i forum, e qua ci sono 2 rece molto diverse è evidente che ogni tanto questa tgatta in particolare si lascia andare + o - a seconda del momento e della persona...

se leggi le mie rece trovi che in due casi anche io mi sono trovato malissimo con due recensite positivamente. era un discorso generale, dove dicevo che se un professionista (in generale) lavora a tariffe orarie da capogiro "dovrebbe" sempre dare prestazioni da capogiro.

ciao!

Commenta
Reaction score
6
si e io ti do ragione, solo che un professionista tipo un dentista o un avvocato o un notaio lavorano con degli orari ben precisi, loro devono essere reperibili il + delle volte 24h su 24 e il genere di servizio che danno nn può fisicamente essere uguale per tutti...

dopo anch'io se me le trovo scazzate mi incazzo come una bestia, dico che di solito la verità sta sempre un po' nel mezzo...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
547
Se una è professionista e ha una giornata di m...a non fa' altro che spegnere il telefono e rendersi non reperibile.

Commenta
Reaction score
6
ma... rileggendo bene sta rece, si parla di nn conformità all'annuncio e poi sostanzialmente che nn ci sia stato gfe, cosa che nn si può chiedere sempre, ora mi sembra di capire che la buona volontà ce l'ha messa, ma cosa intendi per nn conformità con l'annuncio, ho visto le sue foto su fb è uguale all'annuncio capiamo bene di che stiamo parlando....

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10719
CITTA DELL'INCONTRO:Treviso
INSERZIONISTA:Duda Little
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI IN VISO FISICO NO
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, A/P
SERVIZI REALIZZATI: BJ (NO 69 NON LE PIACE) SOLO P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO
ATTITUDINE: SOLO PASSIVA (NON RIUSCIVA AD AVERE L'EREZIONE)
REPERIBILITA': INSOMMA NIENTE NUMERO SUL PALAZZO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PAINO TERRA

Beh, sono andato da Duda Little!
Buttato via 70 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carina di viso ma per il resto è un pò troppo ben messa la foto ha un pò di anni, ha la pancia, le tette sono sgonfiate (senza più le protesi è rimasta solo la pelle una cosa bruttissima). Il pisello non funzionava, tutto covered, anche se aveva promesso senza per altro chiederlo il bbj. Alla fine mi sono dovuto arrangiare perchè era stanca.
Meglio evitare

Commenta
Reaction score
32
eh, che dire, quante volte me lo son menato guardando i suoi (tantissimi) film!!!
da giovane era veramente una dea ma adesso, tolte le protesi con conseguenti tette effetto sciarpa, aggiungi il culo, che a giudicare dai film era un'opera d'arte, ma ormai cadente, metti qualche chiletto e qualche annetto in più che ci volete fare? c'è comunque da dire che sì occorre capire la situazione ma anche lei potrebbe evitare di mettere sugli annunci foto con quelle tettone rotonde di un'altra era che non le fanno certo onore in fatto di onestà.
Quando arrivò in zona padova-mestre mi dissi "ecchemeraviglia, il sogno di una vita, mi ci fiondo subito" ma, ancora scottato da un missile appena preso, ho lasciato stare gli ormoni per 5 minuti e ho usato il cervello guardando questo forum. trovai una rece onesta in cui si sottolineava il fatto che la signorina si era tolta le protesi e che non era assolutamente la gran gnocca di un tempo così evitai un missile sicuro (con le tette piccole, svuotate e cadenti potrei anche vomitare, giuro). eccheddire? evviva il forum!!!

Commenta
Alto