pompino scoperto

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
c'è qualcuno che mi possa rispondere??? penso di aver fatto una cavolata e per stare tranquillo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ok, non ti terrorizzare. Anche io con le trans mi capita di farlo, è il preliminare base. Non sono un medico, ma per esperienza diretta ti posso dire che i rischi sono minimi. L'importante è assicurarsi di non avere ferite in bocca o gengive sanguinanti. E' importante anche non ingoiare. In caso contrario vai a fare il test tra 60 giorni, è gratuito e anonimo. Tuttavia è molto difficile infettarsi con un pompino, quindi stai sereno. :wink:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Se non hai ricevuto e ingoiato lo sperma nella bocca il rischio é vicino allo zero. Qualche rischio c'è, ma non paragonabile ad esempio al sesso anale ricettivo, se al contrario hai ingerito il seme. Se diventa un pensiero fisso e non ti fa dormire, test combinato di quarta generazione a 28 giorni dall'episodio. Inutile attendere di piú.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
grazie per l'aiuto..non ho ingerito nulla..credo farò di sicuro il test
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Se non hai ricevuto e ingoiato lo sperma nella bocca il rischio é vicino allo zero. Qualche rischio c'è, ma non paragonabile ad esempio al sesso anale ricettivo, se al contrario hai ingerito il seme. Se diventa un pensiero fisso e non ti fa dormire, test combinato di quarta generazione a 28 giorni dall'episodio. Inutile attendere di piú.

Cos' è il test combinato di 4a generazione? Per curiosità?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
grazie chiarissimo mentre per l' altro tipo di esami bisogna aspettare 3 mesi per avere risposta certa?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
grazie chiarissimo mentre per l' altro tipo di esami bisogna aspettare 3 mesi per avere risposta certa?
No, i 3 mesi sono superflui pure per il test classico degli anticorpi. Io ho contattato l'organo ufficiale francese sida info service e considerano il test di terza gen. a 30 giorni sicuro al 99,8%. Ma se vuoi maggior certezza, dopo 28 giorni direi che il test di quarta gen.é ancora piú attendibile. Ma per un pompino uncovered senza contatto con lo sperma puoi stare tranquillo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
non fraintendere aristocat, è solo mera curiosità, non sono affatto preoccupato! Grazie
 
Commenta
Alto