Pompino alla Maradona

Reaction score
0
Qualche volta mi capita di leggere in alcune inserzioni di girls che fanno il "pompino alla maradona" e tutte le volte mi chiedo che azz è sto pompino alla maradona! :suicide2:
Mi sapete dare qualche delucidazione?

Reaction score
0
In attesa che qualcuno interroghi in merito l'inserzionista e possa definitivamente chiarire, mi sembra che l'ipotesi di danton sia la più probabile.
Cioè la similitudine con la famigerata "bomba Maradona", di cui le TV proprio in questi giorni ci mostrano numerosi esempi sequestrati. Immagino che l'inserzione fosse rivolta essenzialmente a stuzzicare la fantasia essenzialmente di campano/napoletani/tifosidellasquadradelciucciariello.
La mia, cioè un pompa fatta (o completata) con la mano è una freddura per similitudine con la rete (goal) "manuale" fatta a suo tempo da Maradona alla nazionale inglese (mi sembra).
Saluti

Commenta
Reaction score
3
se non erro maradona era famoso sia per la "mano" che per il "naso"..... vuoi vedere che ti fa un bello spolvero sulla cappella? :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
...e se non erro dava strani effetti alla palla.....vuoi vedere ke te la fa a mano rovescia? :lol:

Commenta
Reaction score
0
setosd000 ha scritto:
sergio1955 ha scritto:
Azz... e io che pensavo chissà cosa!! :cray: :crazy:
Cercavi un'alternativa alla mitica numero 1 ?
No... la mitica non ha rivali, la mia era solo una curiosità che mi arrovella il cervello tutte le volte che leggo quella scritta.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
sergio1955 ha scritto:
setosd000 ha scritto:
sergio1955 ha scritto:
Azz... e io che pensavo chissà cosa!! :cray: :crazy:
Cercavi un'alternativa alla mitica numero 1 ?
No... la mitica non ha rivali, la mia era solo una curiosità che mi arrovella il cervello tutte le volte che leggo quella scritta.

anche io caro sergio, poi nel tempo sono approdato alla conclusione che sia una bufala

Commenta
Reaction score
15
secondo me invece :biggrin: sarebbe una tracagnotta con capelli ricci scuri, , maglia dell'argentina sulle spalle e ciuco tatuato sul gluteo che mentre te lo ciupa ciupa ti dice di essere agrentina e di odiare gli inglesi che hanno invaso le isole falkland mentre in realtà è una scugnizza napoletana che in uno dei periodi maradoniani sotto il vesuvio lo faceva anche a lui....quindi direi pure datata

:rofl: :rofl: :rofl:

ah dimenticavo...i capelli non sono mica i suoi, trattasi di parrucca e se ti ci attacchi si stacca la parrucca..... :whistle3:

scherzi a parte, ma mica tanto, per me dipende dalla nazionalità sudamericana della signorina e da un'abile strategia di marketting (incuriosire)...però è aperto ancora tutto il ventaglio delle ipotesi :yes3:

[youtube:26zym0yq]http://it.youtube.com/watch?v=LGtwzCwr83E[/youtube:26zym0yq]

Commenta
Reaction score
9
Professorlove ha scritto:
secondo me invece :biggrin: sarebbe una tracagnotta con capelli ricci scuri, , maglia dell'argentina sulle spalle e ciuco tatuato sul gluteo che mentre te lo ciupa ciupa ti dice di essere agrentina e di odiare gli inglesi che hanno invaso le isole falkland

Solo un'ipotesi è più ripugnante ancora: Ron Jeremy in persona. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
...e se fosse un pompino fatto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti?

...o che dopo ti fa sentire come tale?

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
siete semplicemente favolsi.....
certo che lo spolvero sulla cappela sembra l'ipotesi più suggestiva!
per il resto sarebbe deprimente la "mano" di Dio, per il resto tutto è lecito.
snifffff a tutti!

Commenta
Alto