Monica - Verona - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-passionale-molto-porcellina-35as34266077
CITTA DELL'INCONTRO: verona borgo roma
NOME INSERZIONISTA: monika
NAZIONALITA': barzil salvador de bhaia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,massaggio,rai 1 rai 2.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:molto tonica ,bel seno 2a soda,bel culo di marmo peccato per il viso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1mo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991130xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo aver visionato molte delle sue belle figurine,mi decido e chiamo.
mi risponde con voce sottile ma decisa e ci accordiamo per una visita in quel (centro) di borgo roma in 15 primi.
Arrivato mi fà salire in una palazzina piccola ma carina..l'impatto guardando il suo fisico è buonissimo..mulatta 1,65 tonicissima bel culo duro ottimo seno duro peccato per il viso che stona con tanta bellezza,capelli neri lunghi mossi...mi riceve in perizoma reggiseno e tacco 12,insomma i pantaloni si cominciano a gonfiare.Mi accompagna in camera ,lei tipo di poche parole,dove mi dice 70 cosa normale 100 anche anale...e decido di testare quel bel culo e vado per i 100. Consegnato l'obolo lei lascia momentaneamente la stanza e sento nella stanza a fianco una ragazza ansimare e un letto cigolare di brutto,è la ragazza che esercita con lei che poi scoprirò essere vittoria http://verona.bakecaincontrii.com/d...ria-bravissima-massaggiatrice-il-yzag34277927 (bella gnocca).
Ci sdraiamo e mi monta sulla schiena praticando un massaggio con olio profumato ,niente di che allora si passa al bj tassativo no al bbj aaaahhhhh....ottima fattura poco uso di mano la devo fermare per non capitolare.Niente daty ...aveva appena passato le mesturazioni...meglio evitare...via di missionaria selvaggia con lei che asseconda i movimenti poi pecorina e lei sopra con movenze feline..sto per esplodere ma mi ricordo di averle prenotato il colei didietro la metto a pecora,lei si sputa sulle dita e bagna l'orifizio,inizio a spingere ma non si entra manco a morire .Mi si ammoscia e decido di rientrare in rai uno,ripreso consistenza riposiziono, entro col glande con "glande" fatica ma lei fà un urlo di dolore,mi tolgo e mi scuso e finisco a pecora in rai uno....nel frattempo sento dalla stanza adiacente un grido di piacere di origine sconosciuta di sicuro il collega con vittoria.
Insomma la scintilla non è scoccata ma bella ragazza made in brazil...la prossima sarà con vittoria vista e salutata (veramente bella anche di viso) dove voglio anchio urlare come un ossesso di piacere.

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il titolo deve essere scritto seguendo le indicazioni del box giallo in alto e l'index inserito (se no che ce l'abbiamo messo a fare?)

Commenta
Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,5 KB · Visite: 128
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,6 KB · Visite: 147
  • 3.jpg