[RECE] RENATA - MODENA - I5SENSI

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
249
Località
Modena
Re: [RECE] Renata - i5sensi - Modena

MARK0 ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Di norma e' presente anche quando nn c'e' l'annuncio. Tentar non nuoce. Non credo abbia mai cambiato numero.

Il numero l'ha cambiato, se guardi nel solito suo sito (i 5 sensi) vedrai un numero diverso
Non per fare il pignolo, ma te lo avevo scritto nel thread sull' OTR dove tu avevi chiesto info su di lei :biggrin: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=308&t=20354&start=100
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
249
Località
Modena
TWILLER2 ha scritto:
Le indicazioni da Google Maps per arrivare dalla Tgatta (via A1 da Bologna per Via Pietro Giadini a Modena) sono complicatissime.
Qual'è in realtà il modo più semplice per raggiungerla?
Grazie.

Non e' proprio a poche centinaia di metri dal casello. Diciamo in auto forse una decina di minuti. Uscendo a Modena Nord devi imboccare la tangenziale direzione Sud. All'inizio si chiama Gabriele Mistral, poi diventa Salvatore Quasimodo, poi diventa Pablo Neruda. Quest'ultima incrocia Viale Italia con un semaforo. Il semaforo poche centinaia di metri dopo incrocia Via Giardini. Renata si trova nel palazzone che ti trovi davanti ( ha una Banca sotto ). Giri a dx al semaforo e sei su Via Giardini ma non ricordo se c'e' il passaggio a sx per entrare nel parcheggio del palazzo. In ogni caso prosegui per poco, fai inversione e torni indietro a destinazione. Se ti fai la mappa il suo palazzo sta proprio all'angolo fra Via Giardini e Viale Amendola.

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=44.634689,10.899875&spn=0.007024,0.013711&z=16
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] Renata - i5sensi - Modena

Cuchu ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Di norma e' presente anche quando nn c'e' l'annuncio. Tentar non nuoce. Non credo abbia mai cambiato numero.

Il numero l'ha cambiato, se guardi nel solito suo sito (i 5 sensi) vedrai un numero diverso
Non per fare il pignolo, ma te lo avevo scritto nel thread sull' OTR dove tu avevi chiesto info su di lei :biggrin: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=308&t=20354&start=100

Lo so ma ho precisato che il numero NON è più quello vecchio.
L'ha cambiato quest'anno.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Cuchu ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
Le indicazioni da Google Maps per arrivare dalla Tgatta (via A1 da Bologna per Via Pietro Giadini a Modena) sono complicatissime.
Qual'è in realtà il modo più semplice per raggiungerla?
Grazie.

Non e' proprio a poche centinaia di metri dal casello. Diciamo in auto forse una decina di minuti. Uscendo a Modena Nord devi imboccare la tangenziale direzione Sud. All'inizio si chiama Gabriele Mistral, poi diventa Salvatore Quasimodo, poi diventa Pablo Neruda. Quest'ultima incrocia Viale Italia con un semaforo. Il semaforo poche centinaia di metri dopo incrocia Via Giardini. Renata si trova nel palazzone che ti trovi davanti ( ha una Banca sotto ). Giri a dx al semaforo e sei su Via Giardini ma non ricordo se c'e' il passaggio a sx per entrare nel parcheggio del palazzo. In ogni caso prosegui per poco, fai inversione e torni indietro a destinazione. Se ti fai la mappa il suo palazzo sta proprio all'angolo fra Via Giardini e Viale Amendola.

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=44.634689,10.899875&spn=0.007024,0.013711&z=16

Con 10 minuti si attraversa Modena :biggrin:
Io mi sono trovato in via Giardini in un amen. Forse 1-2 minuti. Si fa prima in auto (puoi anche prendere la via Emilia direzione centro ed arrivi vicinissimo a via Giardini no ?
Cmq Modena si attraversa o si aggira (con la tangenziale) in una manciata di minuti. Di notte, chiaro...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
125
Ma questa Renata, ama vestire sexy?

Tacchi? Sandali? Stivali? Calze? ecc. ecc.
Per me è importantissimo.

Sembrerebbe anche molto magra. E' così? Si potrebbe avere una migliore descrizione del fisico?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ieri contatto Renata, mi dice che dopo le 22 esce e va alla Bruciata, nei pressi del Boowling.
Dalla voce mi fa una bella impressione.
Alla sera imposto il navigatore e...salpo :biggrin:
Mezzora e sono là, faccio un giretto ed in una stradina interna a pochi metri da una concessionaria di auto di lusso vedo una biondona.
Sarà lei ?
Venti secondi dopo ottengo la risposta: e' Renata.
Mi fa un ottima impressione. La faccio salire ed andiamo alla sua location in via Giardini.
Si dialoga bene, dalla voce mi pare di essere in compagnia di Amanda Lear. Glielo dico e lei ride.
Una volta scesi la ammiro..
Ragazzi ha un culo della Madonna !! Pantacalze nere,aderentissime, stivali neri tacco medio a punta,giacchetta nera, lei bionda.
In attesa dell'ascensore non resisto e devo palparle il culo. Esagerato per una Trans.
Il 90% di brasiliane ha il culone, lei ha un culo da modella.
Arrivati nell'appartamentino saldo e ci spogliamo.
Belle tette, tatoo intonrno all'ombelico e di quelli che piacciono a me intorno al braccio.
Fisicamente ricorda moltissimo Jessica di Ravenna.
Fianchi stretti,bellissimo culo,bel seno.
Jessica è forse un pò più soda ma il fisico di Renata è da Modella, con tette però !
Lei inizia a segarsi un cazzo che appare importante, io mi avvento su quelle bellissime tette. Lei va pazza,dice, se ci si dedica alle sue tette.
Sembra così. No FK, se non un rapido incontro di lingue. Qui perde qualche punto nella scala di safataggine.
Inizio a sbocchinarla, il suo cazzone non arriva mai al 100% dell'erezione, diciamo che va dal 70 al 90%.
Lei mi scopa un pò in bocca poi si copre. Mi prende da seduta, davanti, io sdraiato e poi seduto, una specie di tantra..
Poi mi richiama a sè e mi scopa da sotto.
Il cazzo le esce ed un pò di ammoscia, altro smanettamento, e me lo rimette dentro sempre partendo dalla pozione seduta.
Poi mi fa girare e mi prende alla pecora, mi schiaccia a faccia in giù e mi scopa pure a X.
Si torna poi uno di fronte all'altro, io sdraiato, lei seduta. Inizia a segarmi mentre io le tocco le tette, fino alla mia sborrata.
Che dire ?
Esteticamente mi piace, moltissimo come fisico, mi intriga il viso particolare.
Ha un ottimo carattere, e non ti mette fretta.
Sessualmente non è safadissima e il cazzo non è stato mai al 100%
Sintetizzando è molto meglio di quanto mi aspettassi come aspetto fisico, meno safada (ma forse sono diventato esigentissimo io) sessualmente.
Conto di ritornarci per vedere se si instaura un certo feeling sessuale, perchè a livello di simpatia mi pare ci siamo..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Mi ero dimenticato un dettaglio abbastanza importante:
mi ha detto che il 10 Ottobre va in Brasil, in vacanza.
Non ho chiesto quanto sta via, però fra quindici giorni Modena avrà una transgatta in meno...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Secondo la mia personale classifica, a Modena la prima era Moana (in BRasile da un paio d'anni), Renata (che ora torna in Brasile, seppur per un breve periodo), poi la terza piazza era a pari merito tra Suyanne (per bellezza - ora è introvabile) e Marcella (per safadaggine - è stata avvistata nella stradina buia ma è sempre senza annunci).

A Reggio c'era Flavy (ora fissa a Berghem) e c'era comunque una buona rotazione di top o semi-top (Barbara Verissimo, Fernanda Zocal, Michelle Prado....).

Tutto finito anche dalle nostre parti?
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
138
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
MARK0 ha scritto:
Mi ero dimenticato un dettaglio abbastanza importante:
mi ha detto che il 10 Ottobre va in Brasil, in vacanza.
Non ho chiesto quanto sta via, però fra quindici giorni Modena avrà una transgatta in meno...

mitico Marko, dopo essere stato con la Renata in OTR ho pensato che con lei al chiuso ti saresti trovato bene.
peccato che per un pochino di tempo ce la dovremo scordare.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI



RIFERIMENTO INTERNET : http://modena.ebakeca.com/trans-tran...na-trans-87302
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo attorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso meno delle aspettative, per il resto totale
SERVIZI OFFERTI: fuck e blow-job attivo
COMPENSO RICHIESTO: 60€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 fiscio ancora tonico con gambe sode e belle affusolate. In viso non ci siamo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): si colloca tra L+ e XL-
ATTITUDINE: buona...visto anche l'orario tardo
REPERIBILITA': ottima. Sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 1° piano. SI ascensore
INDEX RICERCHE: 32888386xx

LA MIA RECENSIONE

E dopo peripezie varie sono riuscito a vedere stà Renata.
Volevo stanarla OTR ma alla fine ho preferito chiamarla. Tanto il prezzo al telefono è sempre lo stesso: 60 eurozzi. Quindi a stò punto mi sono buttato.

Non vi voglio fare la cronistoria dell’incontro. Vi focalizzo la mia esperienza per argomenti.

Lei alta e magra al punto giusto con grosso tatuaggio sul ventre, belle tette di proporzioni perfette e dall’aspetto naturale. Lei ahimè non è proprio una bellezza, con viso troppo cavallino e anche ritoccato non benissimo di labbra devo dire.
Riguardo all’artiglieria concordo con tutti i giudizi letti fin qui: Un signor tarello, anche se dall’idea che mi ero fatto dalle varie recensioni me lo aspettavo ancora un filino più abbondante. Non è un vero e proprio minchione assoluto come possono essere quelli di una Tamara di Pontetaro o per certi versi una Alina di Trento, le quali hanno un tonnellaggio leggermente maggiore, ma si difende mooolto alla grande e lo possiamo annoverare sicuramente nella categoria dei cazzoni di pregio. E comunque alla fine quando si parla di questi uccelloni le differenze sono minime, si tratta di 2cm in meno di quà e 2 in più di là. Si parte da una ottima ma non eccellente lunghezza d’ordinanza attorno ai 18,5 - 19cm, mentre la punta presenta una bella cappella di buone dimensioni che si innesta su un fusto all’inizio non troppo grosso ma che si fa progressivamente sempre più massiccio verso la base, dove a quel punto è veramente notevole, dico un 16cm sicuri di circonferenza. La cosa curiosa è che l’ingrossamento dell’asta lo si nota più di profilo che dal lato ventre. Cioè di lato è più “a piramide” mentre dall’alto è più costante. Palle di dimensioni medio-buone ma niente di clamoroso, comunque morbide e perfettamente depilate. Tirando le somme un batacchio piuttosto poderoso ma che manca ancora di qual cosina per raggiungere una XL totale: Lungo ma non lunghissimo ma con circonferenza notevole nella parte iniziale. Tranquilli...ce n'è di che divertirsi....

E veniamo ai dolori: Purtroppo dal vero i lineamenti maschili si notano parecchio…….
Per quelli che sono i miei gusti e la mia sensibilità devo dire che ho avuta una percezione di mascolinità veramente accentuata. Io poi, che spesso soprassiedo sul viso in nome delle dimensioni falliche, stavolta mi sono trovato veramente spiazzato. Renata è proprio il caso di trans vera e propria che in viso sembra un trav. Mentre al contrario si trovano a volte trav senza tette ma con visi veramente femminei. Definirla orribile come qualcuno ha fatto magari no…ma bruttarella forte questo si.

Concludendo,gli unici aspetti negativi riguardano proprio il viso e l’età. Secondo me i 40 li ha già passati da un pezzo. Per il resto solo note positive. Tariffa economica, dotazione abbondante, bel fisico con gambe toniche e polpacci affusolati, alta circa 1,80 e slanciata. Buon carattere e persona tranquilla e con un minimo di sale in zucca. Con me comportamento irreprensibile. Non sarà safada ma tranquilla questo si. E mi basta. E poi che significa safada? Ognuno ha il proprio metro di soddisfazione e valutazione. Con me è sembrata abbastanza coinvolta (visto anche l’orario indecente) magari non una tigre ma convinta di quello che stava facendo quello di sicuro. Lei non è svogliata, è tranquilla. E’ diverso. Quelle svogliate mentalmente io le vedo subito….
Anche il randello è stato quasi sempre in tiro anche se era tardi ed è stata molto brava a scoparmi. Sono venuto abbondantemente mentre lei mi scopava frontalmente a gambe aperte l’uno contro l’altro. Si insomma posizione kamasutra della Girandola per chi la conosce. Eh, eh eh…

Uso del bagno senza problemi, appartamento spoglio ma abbastanza spazioso, con 2 ventilatori in salotto a sostituire il condizionatore. Riceve in via San Faustino e non più in quel palazzone in cemento nei pressi di un incrocio.
Ah…mi ha detto che non va quasi più OTR perchè si è stufata e poi non le serve più a molto avendo già la sua cerchia di clienti fidelizzata. Così mi ha detto.

Beh, volevo togliermi la curiosità riguardo a questa decana della scena modenese e quindi…..missione compiuta.


LUCI
-economica
-ottima dotazione
-tranquilla e senza fretta

OMBRE
-di viso è veramente MOLTO poco attraente…mettiamola così.
-non più giovanissima
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
249
Località
Modena
Come location e' S. Faustino - autoscuola oppure i famigerati palazzoni ?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Bravi. È un condominio con sotto una autoscuola. A quell ora pure piuttosto tranquillo
....ma era molto tardi
 
Commenta
Alto