preliminari negli fkk tedeschi

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
negli fkk tedeschi la pompa è sempre libera...la girl da praticamente per scontato di sucare senza
ma questa promisquita' non inquieta un po ste ragazze ? Sembrano tutte molto tranquille ne praticare senza
Io non ho mai capito...spero di avere qualche info da voi
Ciao
 

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Benchè io, se fossi in una di queste girl, non accetterei tale pratica, almeno per quanto riguarda l'hiv, sempre che lo sperma non venga ingerito, il pompino uncovered non rappresenta un rischio importante. Per le amtre mst il discorso é diverso.
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Mi risulta che facciano dei controlli medici periodici (mi pare ogni settimana), evidentemente il sapere che se mai dovessero prendere qualcosa, verrebbe subito notato alla visita medica e quindi curato tempestivamente, le rende più tranquille... O almeno questa è la mia ipotesi.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
naturalmente se si vuole essere certi o si usa il pres. oppure astinenza.....però il rischio hiv e epatite, con l'orale è più blando....certo che se una girl "lavora" 200 gg l'anno e ne fa 5 al dì ( frequenza non trascurabile) sono 1000 sborrate all'anno.......
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Si nemmeno in quelli austriaci...quasi tutte vanno in automatico senza...i controlli li fanno settimanalmente ma si sa qualcosa può sempre scappare, se ti fa sentire più tranquillo usalo...comunque non è che sono tranquille e' che lo fanno tutte senza e di conseguenza si adeguano
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
  • #7
naturalmente se si vuole essere certi o si usa il pres. oppure astinenza.....però il rischio hiv e epatite, con l'orale è più blando....certo che se una girl "lavora" 200 gg l'anno e ne fa 5 al dì ( frequenza non trascurabile) sono 1000 sborrate all'anno.......

infatti... una gnocca esagerata all artemis che mi racconto'che faceva tranquillamente anche 20 clienti al giorno nelle gionate buone...tutti rigorosamente senza...e sticazzi !
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
naturalmente se si vuole essere certi o si usa il pres. oppure astinenza.....però il rischio hiv e epatite, con l'orale è più blando....certo che se una girl "lavora" 200 gg l'anno e ne fa 5 al dì ( frequenza non trascurabile) sono 1000 sborrate all'anno.......

Mi sa che si sta facendo confusione... Il preliminare scoperto è una cosa, il CIM è un'altra... Fanno il preliminare scoperto, e su questo siamo d'accordo che comunque sono tanti "rapporti a rischio" al giorno, ma se gli vuoi venire in bocca ti tocca pagare un congruo extra quindi dubito sia una cosa frequente...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Mi sa che si sta facendo confusione... Il preliminare scoperto è una cosa, il CIM è un'altra... Fanno il preliminare scoperto, e su questo siamo d'accordo che comunque sono tanti "rapporti a rischio" al giorno, ma se gli vuoi venire in bocca ti tocca pagare un congruo extra quindi dubito sia una cosa frequente...

Il "congruo extra" è di 50 testoni sia a villach che all'artemis....secondo me non è poi così difficile trovare clienti che abbiano a disposizione quelle cifre...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Mi risulta che facciano dei controlli medici periodici (mi pare ogni settimana), evidentemente il sapere che se mai dovessero prendere qualcosa, verrebbe subito notato alla visita medica e quindi curato tempestivamente, le rende più tranquille... O almeno questa è la mia ipotesi.

La cosa più probabile da prendersi con l'oral scoperto, herpes e hpv a parte, è una faringite gonococcica che può risultare asintomatica o paucisintomatica e comunque in grado di attaccare il gonococco (lo scolo) all'uomo.
Il controllo medico prevederebbe in questo caso un tampone faringeo con relativa e specifica coltura che ha dei tempi di esecuzioni di 4 o 5 giorni. Dubito che le signorine in questione la eseguano ogni settimana.
Forse i controlli che citi sono limitati ad hiv, epatiti varie e sifilide..
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
La cosa più probabile da prendersi con l'oral scoperto, herpes e hpv a parte, è una faringite gonococcica che può risultare asintomatica o paucisintomatica e comunque in grado di attaccare il gonococco (lo scolo) all'uomo.
Il controllo medico prevederebbe in questo caso un tampone faringeo con relativa e specifica coltura che ha dei tempi di esecuzioni di 4 o 5 giorni. Dubito che le signorine in questione la eseguano ogni settimana.
Forse i controlli che citi sono limitati ad hiv, epatiti varie e sifilide..
concordo, ma oltre all'aspetto medico c'è quello gestionale (business dei prorpietari) e legale (licenze delle autorità pubbliche). Alle sicure rimostranze di un ipotetico cliente proprietà ed autorità sarebbero parte in causa e agirebbero d'obbligo anche se per fini diversi e con molta rapidità e sopratutto ciò è quello che non deve avvenire e va ben oltre alla tutela del cliente.

Il thread per me ha poco senso visto lo stato selvaggio della prostituzione italiana.
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
concordo, ma oltre all'aspetto medico c'è quello gestionale (business dei prorpietari) e legale (licenze delle autorità pubbliche). Alle sicure rimostranze di un ipotetico cliente proprietà ed autorità sarebbero parte in causa e agirebbero d'obbligo anche se per fini diversi e con molta rapidità e sopratutto ciò è quello che non deve avvenire e va ben oltre alla tutela del cliente.

Il thread per me ha poco senso visto lo stato selvaggio della prostituzione italiana.
rileggendo mi rendo conto di essere stato poco chiaro...:scratch_one-s_head:
in sintesi penso che gli FKK siano per controlli medici ed organizzazione assolutamente più sicuri di qualunque pay, dall' OTR in su.
Poi un certo grado di rischio è ineliminabile....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
pero' nei walking through ....tipo il pascha di colonia per intenderci ....anche la pompa non è mai assolutamente libera...eppure anche li i controlli sanitari sulle girls sono regolari ...mah
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
rileggendo mi rendo conto di essere stato poco chiaro...:scratch_one-s_head:
in sintesi penso che gli FKK siano per controlli medici ed organizzazione assolutamente più sicuri di qualunque pay, dall' OTR in su.
Poi un certo grado di rischio è ineliminabile....
l'hsv(herpes labiale e o orale) non va piu via una volta preso e considerando che il sesso orale scoperto va per la maggiore negli fkk non penso sia molto piu sicuro che andare con una pay otr che fa tutto coperto..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ho trovato questo in rete:
http://www.medicitalia.it/luigilain...le-non-protetto-il-terrore-dell-HIV-Co....cmq

Ho anche trovato però pareri di medici che considerano il rapporto orale assolutamente non a rischio per chi lo riceve. Su tale linea anche l'Istituto superiore di Sanità italiano.
Però mi risulta che negli FKK l'opzional ( con 50 euro di ricarico ) del CIM sia sempre offerto e spesso richiesto,

Da qui una domanda ( se mi sapete rispondere ): che controlli sanitari fanno le girl degli FKK?. Da più parti ho trovato che in Austria e Germania i controlli sono obbligatori, però mi sembra strano.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Dico mi sembra strano, perchè non mi spiego i controlli sanitari e contemporaneamente la prassi di praticare il CIM, che è un comportamento certamente a rischio. Non è che in questo caso in germania e in austria sono spesso meno rigorosi nella prassi quotidiana, rispetto alle loro stesse normative?.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Dico mi sembra strano, perchè non mi spiego i controlli sanitari e contemporaneamente la prassi di praticare il CIM, che è un comportamento certamente a rischio. Non è che in questo caso in germania e in austria sono spesso meno rigorosi nella prassi quotidiana, rispetto alle loro stesse normative?.
Ottima domanda sensata! Pero'.... pare che nessuno sa dare una risposta altrettanto sensata......
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
ragazzi ma siamo sicuri che i controlli li fanno settimanalmente???:)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
ragazzi ma siamo sicuri che i controlli li fanno settimanalmente???:)
se non hanno il timbro settimanale sulla greene card (carta verde !!)non quella automobilistica!!non le fanno entrare !!un eventuale controllo potrebbere far chiudere il locale .
 
Commenta
Alto