[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
PESCARA
Quindi conviene andare con le pay per farsi fare uno streap e con annesso sbomballamento... �� Oppure andare altrove..
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
Il frequentare e soprattutto essere clienti di nightclub è solo una malattia ,dovrebbe essere riconosciuta dalla ausl come malattia mentale...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
no ma non lo dicevo per te... è un mio pensiero in generale per tutti noi che chi piu chi meno frequenta locali...piu passa il tempo e piu penso che non valga piu la pena andare...sia per la bellezza delle donne sia per il comportamento di merda che queste hanno verso i clienti,che a mio avviso negli ultimi anni vada sempre piu peggiorando...bisogna essere matti oggi come oggi andare nei locali con tutta la figa che ce negli appartamenti per non parlare di tutta quella giovane e free che la da via come il pane..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
8
Passato ieri davanti allo scrigno, intravisto 4 ragazze: 2 morette passabili, un'altra avanti con gli anni che dovrebbe essere lei a pagare me per andarci, un'altra bionda un po'avanti con gli anni ma che non sono riuscito a metter bene a fuoco.

Comunque per accedervi serve un tesseramento per caso?
E soprattutto, lì dentro funziona come il compianto Millelune (obolo alla ragazza e al locale)?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Marche
Sono all'incirca un paio d'anni che non metto più piede all'Eden, sarà ma non mi ci sono mai trovato granchè.. danieledonmignotte2 tu alla fine sei andato? Vista la penuria che si trova in giro stavo pensando di tornarci prima o poi...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
Sono stato ieri allo scrigno a Fano, roba della serie lasciate ogni speranza voi che entrate... entro mi siedo, arriva quella tipa grassona con gli occhiali ( che sarà li da anni ) che mi dice " eh ma qui ti puoi sedere solo se consumi con la ragazza altrimenti cambia posto" io quasi sconvolto prendo e vado a sedere altrove, consumo con una rumena scazzatissima, talmente scazzata che si lamenteva pure con quelli del locale per il drink che gli avevano dato, a sua detta schifoso e sporco... atmosfera generale di scazzo e di esaurimento totale. Ci ero stato l'ultima volta un anno fa allo scrigno e avevo consumato con la mitica Loredana ( gran figa e divertimento assicurato ); ma ora sono rimaste solo Rumenacce da 4 soldi e cesse... per non parlare del proprietario del locale che a malapena saluta e sembra farti un favore a servirti da bere. Locale peggioratissimo rispetto al passato lo sconsiglio caldamente, anche se ormai i night sono sempre più alla frutta ovunque immagino....ultimamente sto frequentando pochissimo ma penso non ci tornerò mai più allo scrigno.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ho letto i post precedenti. Vorreste dirmi che nelle Marche non c'è un lap dance o night club decente? Sono in vacanza in zona e volevo passare una serata diversa un giorno nel weekend prossimo. Meglio stare a casa?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Ieri sera giretto all Eden con un amico siamo incappati piacevolmente in un spettacolo strip integrale di una artista che giocava con un dillo in mezzo alla pista.molto gradevole la serata anche perché sono presenti varie ragazze carine. Chiedendo allo staff delle info.oltre il lunedi anche il martedì fanno spettacolo qui poi i due giogni a seguire si spostano al Play di P.recanati che non conosco
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Marche
Ancora non ci sono andato , sono stato al Bollicine e quasi mi veniva da piangere

Ecco.. Dopo aver deciso di abbandonare il Top, ormai da troppo tempo divenuto l'ombra di se stesso, pensavo di tornare qui perchè mi ci sono trovato sempre bene.. Ci farò comunque un giro, ma mi preparo al peggio..

Ho letto i post precedenti. Vorreste dirmi che nelle Marche non c'è un lap dance o night club decente? Sono in vacanza in zona e volevo passare una serata diversa un giorno nel weekend prossimo. Meglio stare a casa?

Un giro non si nega mai :drinks:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Dove mi consigliate di andare x passare una serata? Ho un debole per le tettone se ce ne sono in qualche locale della zona. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
408
Scrigno: condivido quanto scritto da setish!!!! Passato con amico qualche settimana fa ma non viene nemmeno nessuna fantasia....tralasciando le etnie, ste ragazze sarebbero li per intrattenere ed invece la simpatia pare a Loro lontana!!!! Trascorso poi con 4 amici fanesi serata al paprika lì vicino!!!! Si va dal Marocco all’est...non ho visto nessuna a parte l’italiana di cui non ricordo il nome con un fisico decente.....magre sfinite quasi stanche e annoiate senza alcuna forma o forme!!!! Ma cappero se fai quel lavoro devi attrarre e magari passare pure qualche oretta al giorno in palestra !!!!! Non basta essere solo magre e giovani per attrarre !!! Questa tipologia di locali penso soffrano il cambio generazionale inadeguato per questo tipo di attività!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Marche
da quello che vedo io è in piena caduta libera.. ho provato ad andarci qualche volta (nonostante la "simpatia e la cordialità" del proprietario non è che siano leggendarie) ma non sono mai riuscito a consumare.. da un lato ci sono pochissimi clienti, ma dall'altro quei pochissimi che ci sono consumano e limitano ancora di più la scelta delle ragazze già di per sè misera.. per non parlare del fatto che fino a poco tempo fa si pagava pure l'ingresso e si pubblicizzavano spettacoli e lap dance che non c'erano..
 
Commenta
Alto