Aurora - Imola - Bakeka incontri

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
I am the one, the only one ginny the prize

In principio fu http://community.punterforum.com/aurora-incinta-bologna-bakekaincontri-vt89033.html poi

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3494502274-i3x635819999
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Aurora aka Perla
NAZIONALITA': Italiana, Toscana e Bucaiola
ETA': tra i 28 e i 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma solo in quello su Pisa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk+BBJ+Daty+HJ+Massaggio+Anal riminng passivo.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti, poi un punter stressava e vabbè
DESCRIZIONE FISICA: Non male necessità di ristrutturazione
ATTITUDINE: inzomma, da rivedere post sgravidamento
REPERIBILITA': mica facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma volendo disponibile in convenzione UNITALSI fa servizio a domicilio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34945022xx

LA MIA RECENSIONE:
Tutto ebbe inizio da un richiesta info di sua eccellenza il cavaliere trashante Ultras, con cui abbiamo una curiosa disfida a chi si fa la ciullata più trash ed entrambi mancava la copula con la pregnant.
Premesso ciò la ragazza si era palesata nella dotta bologna ad inzio del mese di novembre 2012, ma vuoi problemi suoi non era riuscita a trovare un alcova, pertanto non era stato possibile incontrarla. Essendo un preda interessante, per la situazione in cui si trova, avevo tenuto monitorato il numero ed oggi son riuscito ad incontrarla in quel di Imola.
Francamente pensavo di beccare una sbuldra mezza tossica, ma in verità ho trovato una bella ragazza, sicuramente non un figone, ma una ragazza pulita, cortese e simpatica. Fisicamente necessita di una ristrutturazione in quanto il seno è svuotato da una precedente gravidanza ed il ventre è rovinato da una taglio cesareo eseguito da uno scarpazzaro in stile medici senza frontiere in south sudan.
Venaimo al rapporto fisico, non vi è stata penetrazione perchè recentemente ha avuto delle perdite e quindi mi ha fatto un bel massaggio rilassante, un ottima manovella condita da FK un poco impacciati per finire con un bel bbj. Insomma niente di travolgente, ma non un missile.

Foto:
 

Allegati

  • 2ba0105a6163591418e6a12a0de79ed7.upload.jpg
    2ba0105a6163591418e6a12a0de79ed7.upload.jpg
    23,4 KB · Visite: 733
  • 4601daa8d20587491d56cbc7379067f6.upload.jpg
    4601daa8d20587491d56cbc7379067f6.upload.jpg
    48,8 KB · Visite: 606
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
LA MIA RECENSIONE:
Tutto ebbe inizio da un richiesta info di sua eccellenza il cavaliere trashante Ultras, con cui abbiamo una curiosa disfida a chi si fa la ciullata più trash ed entrambi mancava la copula con la pregnant.
Bella Caccia!!!! Comunque a me la pregnant(pay), manca, continua a mancare e mancherà sempre nel mio archivio, in quanto non è che mi attizzi più di tanto! Salutoni compare.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
13
Reaction score
4
Vista di recente, prima a bologna, dove era in coppia, poi a Imola (senza realizzare che era la stessa).
Chiariamo subito, dalle foto sembra meglio di come poi è, forse sono di qualche anno fa. Comunque non è malissimo, ed è molto maiala.
Non è incinta. Ha partorito da poco e la pancia è ciò rimane in attesa di riassorbimento. Non ha latte nel seno, che risulta piuttosto prosciugato.
Lei è carina, solare e cortese. Il suo lui (opzionale negli incontri) è meno gradevole.
Non ho fatto una recensione quando li ho incontrati a Bologna. Avrei dovuto. Ora a Imola ho girato i tacchi, infastidito del fatto che avesse mentito sulla gravidanza. Inoltre la camera puzzava di fumo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Vista di recente, prima a bologna, dove era in coppia, poi a Imola (senza realizzare che era la stessa).
Chiariamo subito, dalle foto sembra meglio di come poi è, forse sono di qualche anno fa. Comunque non è malissimo, ed è molto maiala.
Non è incinta. Ha partorito da poco e la pancia è ciò rimane in attesa di riassorbimento. Non ha latte nel seno, che risulta piuttosto prosciugato.
Lei è carina, solare e cortese. Il suo lui (opzionale negli incontri) è meno gradevole.
Non ho fatto una recensione quando li ho incontrati a Bologna. Avrei dovuto. Ora a Imola ho girato i tacchi, infastidito del fatto che avesse mentito sulla gravidanza. Inoltre la camera puzzava di fumo.


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). Contestualmente suggerisco di ampliare il racconto magari dopo aver letto qui: Scrivere correttamente una recensione
L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
13
Reaction score
4
ok, provvedo, anche se NON ho più il riferimento internet (che era un annuncio di bakeka incontrii ora sicuramente non più disponibile) ne il telefono, che ho cancellato senza pietà... in teoria la mia scheda dovrebbe venire rigettata.

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: su bakeka incontri bologna, coppia italiana...
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo, coppia, la lei ora si fa chiamare Aurora.
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ricordo ci fossero foto chiare.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo BBJ e FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:lui uomo sui 55 anni, non bello, sul grasso. Lei non bellissima, ma tutto sommato gradevole, alta, magra, aspetto affaticato, occhiaie ma bel sorriso, e viso non sgradevole.
ATTITUDINE: lui poco gentile, frettoloso. Lei gentile, sorridente.
REPERIBILITA': buona, ma mi hanno fatto aspettare 1 ora.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, appartamento senza ascensore (mi pare) gradini all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): rispondeva lui, l'ho cancellato dopo questa esperienza.

LA MIA RECENSIONE:


Circa 1 o 2 mesi fa vedo un annuncio dove una lei (in coppia) si proponeva per incontri ed aveva latte nel seno. Cosa rara e che mi attrae parecchio come feticismo. Chiamo, risponde un lui gentile, che mi spiega che sono toscani ed ogni tanto vengono a Bologna. Chiedo del latte, mi da conferma che ne ha tanto e mi dice però che si fa solo di bocca. Anche lui è disponibile: è bisex. Prendo appuntamento per la settimana seguente. Il giorno prima, mi spostano il giorno. Il giorno prestabilito, mi chiamano 30 min prima e mi spostano di 2 ore. Alla fine (con 30 minuti di ritardo) mi ricevono in zona San Donato, in un contesto 'insospettabile'. Entro, il lui non mi piace assolutamente come aspetto: grosso, alto, denti non curati, che fuma in continuazione. Benchè io sia bisex 'curioso', non certo voglio provare per la prima volta con sto tipo. Mi concentro su di lei. Non bellissima, ma sorridente, maliziosa e gradevole. Vedo dal ventre, che ha partorito da pochissimo, e la cosa mi inquieta. L'aspetto è stanco. Lei comincia con la bocca (gli accordi escludevano altro) è brava, timidamente le chiedo del latte, dal suo seno (sembrava svuotato e davvero poco tonico) esce qualche goccia, ma lei mi blocca subito dicendo che le era andato via da qualche giorno (non mi hanno avvisato al telefono e potevano farlo). Ho avuto l'impressione che il latte ci fosse, ma a lei facesse male oppure non volesse. Entrambe le cose sono comprensibili. Io non insisto, ovviamente. Fatico a venire: la situazione non mi piace, un parto recente (sicuramente la ragione per cui fa solo di bocca) e il suo lui, che la trattava poco gentilmente perchè non lei assecondava le mie richieste e ci poi ci metteva fretta nonostante fossi in anticipo rispetto alla mezzora stabilita.
No, non mi piace. Cerco di liberarmi, rilassandomi (lei comunque è molto abile... deve avere molta esperienza) giungo al termine .. e cerco di capire parlando la loro situazione, ma non mi lasciano capire, anzi hanno urgenza di liberarsi.
Quando vedo l'annuncio di Aurora di Imola, chiamo, dalla voce non la riconosco. Al telefono dice di essere incinta da pochissimo, ed ha un bel pancino piccolo piccolo.. Ci vado, riceve in un residence da sola. Appena lei apre e capisco che è la stessa persona gia vista tempo fa a Bologna, saluto, parliamo venti secondi: lei mi riconosce, e mi sembra più in forma del primo incontro, ma infastidito dalla bugia sulla pancia (perchè poi dire una cosa del genere ? per attrarre gli amanti del pregnant...mah...), saluto e non consumo. Quindi che recensione posso fare ?

Questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Diciamo Toscana stiamo vaghi
MA.. siccome mi piacerebbe una volta trovarne una in fase molto avanzata, magari con le poppe belle piene che sgocciolano pure.. questa mi pare dalle foto e dall'annuncio che non sia in stato interessante o sbaglio ?? Ce ne sono altre in giro ??
Ok c'è a chi fa schifo e a chi piace.. mica la costringiamo .. se si offre... mica si fanno danni... basta fare per benino...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Le bocce cominciano a sgocciolare solo dopo che ha scodellato il Bebè.....è un meccanismo ormonale che fa partire il tutto.....quindi pancione= no latte e latte= parto già avvenuto......Le femmine finzionano così......
Io a suo tempo ( di pregnant) mi tolsi le voglie con la mia signora......niente di che......ma tutti i gusti sono gusti......Ci mancherebbe....

MA.. siccome mi piacerebbe una volta trovarne una in fase molto avanzata, magari con le poppe belle piene che sgocciolano pure.. questa mi pare dalle foto e dall'annuncio che non sia in stato interessante o sbaglio ?? Ce ne sono altre in giro ??
Ok c'è a chi fa schifo e a chi piace.. mica la costringiamo .. se si offre... mica si fanno danni... basta fare per benino...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...volevo intendere: anche io avevo la curiosità, ma dopo averla soddisfatta non mi è sembrato particolarmente intrigante ripetere......è stato sostanzialmente simile al sesso normale......le donne a prenderne non si rovinano mai.......sono fatte apposta........ :rofl:
 
Commenta
Alto