Trans Alessya 3317264187

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Grazie per la rece, Punter252525.

C'era però già un thread aperto su Roma:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3317264187
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MACERATA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: YERALDINE
Nazionalità: COLOMBIANA/ITALO-COLOMBIANA
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
un saluto ai colleghi punters! domenica vengo assalito da voglia di tgatta,e avendo un'ora libera prima di una cena zona litorale centro marche mi metto alla ricerca di qualche possibile novità da provare... le newentry "civitanovesi, Orchidea e Kameron mi sparano 100, e comunque su di loro la letteratura esistente non mi pare così esaltante da giustificare tale investimento, Bianca/Thalita che era sulla lista da tempo non risponde alle numerose telefonate, alchè decido di optare per quello che offre Porto Recanati, che logisticamente è anche la scelta più comoda per me stavolta. Dopo parecchi tentativi andati a vuoto, riesco a prendere appuntamento con Yeraldine, avevo sentito anche Aline Ketson, già recensita dal sottoscritto, ma avendomi detto che a breve sarà a macerata decido per la "novità"... Yeraldine (purtroppo) riceve nel famigerato Hotel sul lungomare, in pieno centro, location davvero impraticabile per privacy in estate, cmq parcheggio in zona stazione e faccio 5 mins a piedi (ho preferito così piuttosto che infognarmi sul corso). Arrivato davanti all'entrata sul retro, richiamo, il portone è aperto, lei mi indica piano e numero di stanza, mi accoglie da dietro la porta, completamente nuda, eccezion fatta per calze e scarpe col tacco... Avrei preferito qualcosa in più, almeno dell'intimo, quando sono già nude, mi dà sempre l'idea di qualcosa di sbrigativo già in partenza (e infatti di tanto non mi sbaglierò). La corrispondenza alle foto è del 80%, sono sicuramente sue, ma un po' datate, ora secondo mei siamo sui 35 anni almeno, ma comunque è molto femminile (potrebbe passare tranquillamente per una "vera donna"), ha davvero un fisico apprezzabile, tonico, 3° di seno, e un bel culo...La stanza è il classico mini appartamento, camera/cucina. Pur essendo docciato chiedo il bagno, mi lavo e lei gentilmente mi porge la carta. Torno in "camera" verso i 70 pattuiti e mi spoglio, mi avvicino e cerco un approccio di limone, gentilmente negato, con lei che si ritrae... saranno concessi solo baci a stampo durante la performance, decido allora di dedicarmi al seno, lo bacio e lo lecco, ma vengo subito sostanzialmente guidato (purtroppo il modus operandi è questo, cerca, con gentilezza di condurre lei il gioco, non ti lascia fare molto, e non dico con un vera e propria fretta ma sicuramente il copione è molto serrato) verso il suo attrezzo, ma io non sono interessato, lo faccio presente e dico che le vorrei leccare il culo (tempo 2 mins e siamo già a questo step, vabbè....) Lei molto liscia e profumata, si gira, e io mi dedico al suo buchetto, lei butta là qualche frase di circostanza che suona un pò finta, sei bravo, così mi fai venire, e nel mentre la smanetto un pò cercando di scaldare almeno in parte l'incontro.... 5 mins e chiedo un 69, con io a leccarle il culo e lei a prendermelo in bocca, perchè finora a parte qualche carezza, il mio attrezzo, non è che avesse ricevuto grandi attenzioni... partiamo decentemente, ma presto il BBJ si tramuta in una manovella che rischia di farmi capitolare.... la stoppo, e capito l'andazzo decido almeno di scoparla, anche perchè ha un bel corpo e il culetto mi invitava.... odiato gommino rosso, e la infilzo a pecora, entro senza grandi problemi ma il pertugio è cmq piacevole, dopo 5 mins di gemiti abbastanza finti lei dice che l'ho fatta venire (bugia abbastanza clamorosa, visto che non era accaduto nulla e non c'erano "prove" dell'accaduto), io me ne fotto letteralmente, facendole presente con il sorriso che non mi sembra e comunque non sarebbe importante, dicendole scherzosamente che è "mentirosa", lei sorride a sua volta e mi dice "ma no, è vero, perchè mi dici mentirosa?" ridendo.... cmq cambio posizione e la rinfilzo alla missionaria, lei fa qualche smorfia di piacere, abbastanza finta, e io vengo mentre lei continua a toccarsi.... mi sfilo, pulizie prima con la carta e poi passaggio in bagno da parte di entrambi... passiamo 5 minuti a chiacchierare, direi che forse è stata la parte meglio riuscita dell'incontro, lei parla un ottimo italiano, dice di essere in italia da quado ha 12 anni, ed è anche credibile, scherziamo ancora sul suo essere stata mentirosa, ma no che sei bello e non potrei essere mentirosa con te etc etc. lol il tempo per me è scaduto, bacini e saluto... tirando le somme, compitino, prestazione da 6 direi, lei è anche piacevole, sia umanamente che d'aspetto, ti mette a tuo agio ed è gentile, ma guida troppo l'incontro secondo un copione che sicuramente prevede pochi tempi morti
 

Allegati

  • 7310142-1682978658.jpg
    7310142-1682978658.jpg
    33,4 KB · Visite: 11.488
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Genoa
Numero di telefono: 3317264187
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessya
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccoci,
sfogliando vari siti, la mia attenzione viene attirata da questa Tgatta, la trovo su vari siti, con iùo meno le stesse foto che sono al 80% veritiere..
La chiamo, risponde e ci mettiamo d'accordo, ha il suo ufficio in un noto palazzo della Foce, dove già altre sue amiche in vari periodi hanno ricevuto.
La raggiungo salgo i pochi scalini che dividono l'ingresso dal portone e eccola li dietro la porte, mi fa accomodare nella sua stanza, mi accorgo che non è sola, mann vedo nessuno.
Lei è lei le foto hanno sicuramente qualche anno... cmq le do il convenuto 50+20 e iniziamo le danze.
Il suo attrezzo è molto reattivo e presto raggiunge le sue ragguardevoli dimensioni. Ci divertiamo in un Bj e bbj.. poi mi fa girare e con molta calma apre il mio buchino ...e abbiamo qualche difficoltà..
Ripassiamo al bbj, lei a un certo punto ha "fretta", si esibisce in un "adesso devi venire", comunque alla fine riesco a esplodere.
In alcuni momenti, le sue espressioni facciali la tradiscono, e prende una espressione maschile.., seno plasticoso, come anche altre varie parti del corpo..

A mente fredda , posso dire che la prossima volta che ho voglia di Tgatte, lei non sarà la mia prima scelta.

Buon divertimento
 
Commenta
Alto