[RECE] LIDIA - BOLOGNA - OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Dopo un po' di mesi di astinenza causa troppo lavoro, sabato sera mi è venuta una gran voglia e così verso l'una mi sono deciso a fare un bel giro otr.
Mi reco in zona Alcisa dove solitamente ho sempre trovato buone t-gatte, ma l'altra sera è stata piuttosto deludente.
Ho fatto una serie di vasche, un paio di approcci con due che sembravano carine, poi a distanza ravvicinata si sono manifestate come degli incontri di III tipo.
Vista la voglia mi sono detto: proviamo anche in zona fiera.
Arrivato in zona faccio un paio di giri e, passando nella stradina dietro il paninaro vedo una Punto grigia con i lampeggianti accesi mi accosto e vedo una bella gattina mora che mi chiede 50 rose per andare a casa. Le dico che ripasso.
Faccio un paio di giri ancora e poi mi riporto verso di lei, parcheggio dietro e scendo per vederla bene da vicino.
Che dire gran bel viso e belle tette. Così andiamo.
Mi porta in un posto poco distante, piano terra un ex negozio, dentro molto carino e ordinato.
Prima di entrare siamo rimasti in auto a parlare in quanto c'era la sua amica occupata con un cliente.
Lei è italiana, sui 40 anni (ma portati alla grande!) bel fisico e gran bella persona, molto socievole simpatica e intelligente. Si chiama Lidia, anche se ha l'annuncio sulle piccole come Alice http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=8&pag=3&id=1042#
Fortunatamente le piacevo, così è stato tutto moltoi piacevole. :good:
Partiamo già con fk in auto, poi dentro, saldato il dovuto ci spogliamo. Lei ha un viso stupendo, molto provocante. Il seno è grande ma molto morbido, e il fratellino, una volta duro si rivela notevole, forse sui 20 e piuttosto largo. Continuamo con fk, si copre e glielolo succhio, è assatanata, mi infila un dito in culo, mi pratica un piacevole anal rimming e poi un po' di crema e con foga me lo sbatte dentro mentre sono a pecora. Mi da dei colpi impressionanti, poi mi sbatte giù, mi allarga le gambe e continua a pomparmi, poi mi metto a gambe all'aria e lei me lo reinfila dentro con la stessa veemenza.
Lo fa con gran passione e piacere, fino a che mi dice che è venuta, allora, ancora con il suo cazzo dentro, mi incita a segarmi ed esplodo riempiendomi di sborra.
Dopo le pulizie di rito, ancora atteggiamenti da gfe e fk.
E' stata una piacevolissima scoperta, una persona con la p maiuscola oltre che un t-gatta notevole in tutto, safada e partecipativa e con dei validi argomenti.

Ragazzi, per una volta viav l'Italia!!!

Se mi leggi un bacio Lidia.

Dario
 
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

sai che quasi quasi mi hai fatto venire voglia, bologna per bologna
se mi passa un po sto raffreddore quasi quasi una passatina al suo manico la farei :biggrin:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

fallout ha scritto:
sai che quasi quasi mi hai fatto venire voglia, bologna per bologna
se mi passa un po sto raffreddore quasi quasi una passatina al suo manico la farei :biggrin:





BUONA FORTUNA!!!!!

MA ALMENO CAMBIA MUSICA........

CARICATI CON QUESTA...........[youtube:2m4bkzmd]http://it.youtube.com/watch?v=QokCQfolgO8&feature=related[/youtube:2m4bkzmd]




:good: :good: :good: :good:
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

questa rece ed i vecchi ricordi della zona fiera mi hanno fatto venire voglia di passare da Bologna per assaggiare questa novità, chissà !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

Alice una novità a Bologna ?
Forse 20 anni fa...
Non scherziamo ragazzi..
La signorina la provai all'epoca...e stendiamo un velo pietoso...
Lei carina, bel seno.
PUNTO
Atteggiamento da...lasciamo stare.
Portò anche me in un locale-negozio a poche centinaia di metri da dove l'avevo caricata (solito posto,dietro al paninaro, lei si mette, in auto, proprio all'incrocio)...anche io aspettai che si liberasse...
Annotai questo:
"ALICE Alias RAMONA,alias Marlena…gran fisico…dice sempre che è appena venuta così può non essere attiva…Furbona, si autoincensa su Internet !! Me lo ha detto XXX che è una sua amica…".
Vuoi vedere che...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

MARK0 ha scritto:
Alice una novità a Bologna ?
Forse 20 anni fa...
Non scherziamo ragazzi..
La signorina la provai all'epoca...e stendiamo un velo pietoso...
Lei carina, bel seno.
PUNTO
Atteggiamento da...lasciamo stare.
Portò anche me in un locale-negozio a poche centinaia di metri da dove l'avevo caricata (solito posto,dietro al paninaro, lei si mette, in auto, proprio all'incrocio)...anche io aspettai che si liberasse...
Annotai questo:
"ALICE Alias RAMONA,alias Marlena…gran fisico…dice sempre che è appena venuta così può non essere attiva…Furbona, si autoincensa su Internet !! Me lo ha detto XXX che è una sua amica…".
Vuoi vedere che...
Scusa l'ignoranza ma cosa vorresti dire "autoincensa su internet"
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

mister ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Alice una novità a Bologna ?
Forse 20 anni fa...
Non scherziamo ragazzi..
La signorina la provai all'epoca...e stendiamo un velo pietoso...
Lei carina, bel seno.
PUNTO
Atteggiamento da...lasciamo stare.
Portò anche me in un locale-negozio a poche centinaia di metri da dove l'avevo caricata (solito posto,dietro al paninaro, lei si mette, in auto, proprio all'incrocio)...anche io aspettai che si liberasse...
Annotai questo:
"ALICE Alias RAMONA,alias Marlena…gran fisico…dice sempre che è appena venuta così può non essere attiva…Furbona, si autoincensa su Internet !! Me lo ha detto XXX che è una sua amica…".
Vuoi vedere che...
Scusa l'ignoranza ma cosa vorresti dire "autoincensa su internet"

Usa(va?) farsi le recensioni da sola.
Così mi disse la sua collega/amica...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

Scusa Marko, ti leggo sempre con piacere qui come sugli altri siti, efit e t-italy quando c'era, e sei senza dubbio un istituzione a Bologna, però ti posso garantire che la recensione è reale ed è andata proprio così.
E' pur vero che piaccio molto alle t-gatte, quindi forse mi trattano meglio di altri.
Magari non tutti fa così, però con me è stata favolosa e mi sono trovato benissimo.
Ho già fatto alcune recensioni qui come in altri siti ed ho una certa esperienza soprattutto in zona Alcisa.
Marko su un altro portale ti avevo chiesto questa estate il numero in pv di Paola del Gross, tanto per darti dei riferimenti.

Quindi caro Marko....

Un saluto a tutti

Dario
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

Se mi è permesso e non per contradire MARKO che lo reputo il 'mentore' a Bologna ma anch'io 10-15 anni fa frequentavo Ramona pugliese che aveva prima un y10 poi una punto nera mi sembra.
Con me si è sempre comporata benissimo ricordo anche delle simpatiche spruzzatina insieme...al tempo lavorava anche in coppia con dolcemiele alias http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9768098340 per la modica cifra di 200/250.000 pre-euro ma da questo punto non posso dire niente perchè non ho mai usufruito della coppia
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

Non voglio contraddire ne convincere nessuno.
La mia esperienza con lei fu MOLTO negativa.
Del tipo...contattammo per 150 (pre euro) perchè lei fosse attiva...andammo nel negozio-trappolo e....se la cavò con un bocchino frettoloso...
Questa la mia esperienza con lei, diciamo 12-13 anni fa..
Aggiungo, come scritto, quel che mi disse una mia grande amica della fiera (frequentata per almeno 3 lustri). Era andata a casa sua e lei gli mostrò come fosse furba...scrivendo recensioni, ottime, su ste stessa. Ricorco che in passato "la beccai con le mani nella marmellata" più di una volta, in vari forum. Stavolta sarà vera la rece, non discuto, dico solo che cosa è accaduto in passato.
La ragazza poi ha cambiato nome una infinità di volte...
Leggere poi che sarebbe una novità a Bologna mi ha fatto sorridere (ogni volta si passi per la Fiera, dietro il paninaro, in quella stradina che sbuca davanti alla concessionaria di auto, dove ultimamente si mette un camper)....Da almeno 15 anni NON è una novità.
Poi per carità, sarà un'ottima professionista con alcuni.
Dico solo che ho avuto diversi indizi in tutt'altro senso..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

rece molto bella...ho finito di leggere a cazzo duro!!ehehe :good:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: (RECE) LIDIA - BOLOGNA OTR + PICCOLETRASGRESSIONI

un paio di volte molti anni fa ci andai anche io, anzi, a dirla tutta, fu la mia prima esperienza, bella, fu gentile e carina, disponibile (forse le piacevo in modo particolare) e andò tutto bene, ma i 20 buoni???!!!!!!! ragazzi 20 cm sono 20, lei sarà sui 13-14, duri, ma non di più...la seconda volta anche io andai nell'ex negozio, non fu esaltante come la prima, anche perchè nel frattempo ero passato sotto persone quali claudia e quella figone romana che riceveva dietro piazza verdi!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
non ho mai sentito parlare di questi forum t-italy e efit! qualcuno potrebbe darmi gentilmente delle delucidazioni??
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
T-Italy è nato da una "costola" del Nido, ma ormai è chiuso, da circa un annetto e mezzo. Qui ci sono molti transfughi, con stesso nick, o nick variato. Efit è EF, ma siccome esiste ancora non mi dilungo, perchè non so se sia possibile fornire informazioni su altri forum esistenti a livello di policy.
Non per supportare Marko, ma in effetti io nei vari Nidi ricordo che le recensioni su lidia erano del tenore di quella del buon Marko.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
l'altra sera c'era un pò di mortorio e sono andato con Lidia nel suo trappolo
beh lei i quarant'anni ce li ha tutti anche se si tiene molto bene.
Chiede 60, è' gentile ma un pò frettolosa comunque non c'è dubbio che lei i bocchini li sa fare!!! Sono stato solo attivo ma diciamo che inpratica è stato lei a deciderlo.. voleva così e ho lasciato fare. Boh non so se tornarci anche il fatto che mentre eravamo all'opera stesse ntrando nello scannatoio la sua socia boh insomma non mi ha messo a mio agio..
PS
Adesso sta su una bravo grigia sempre davanti alla Minganti
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
Anchio ho avuto un'ottima esperienza con Lidia o alice, era calda porca e safada.Si è impalata senza tante cerimonie: Poi ne ho avuto un paio meno coinvolgenti: Forse è lunatica e và a serata.Sicuramente data l'età e la postazione on the road è abbastanza difficile che venga. fa le 23/3 di mattina ogni sera da una vita!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
aleph ha scritto:
Anchio ho avuto un'ottima esperienza con Lidia o alice, era calda porca e safada.Si e' impalata senza tante cerimonie: Poi ne ho avuto un paio meno coinvolgenti: Forse e' lunatica e và a serata.Sicuramente data l'età e la postazione on the road e' abbastanza difficile che venga. fa le 23/3 di mattina ogni sera da una vita!
Scusate, non ho capito bene:
la t-gatta è otr???
dove esattamente???
il rate se la si carica otr è differente da quello che applica se la si chiama al numero dell'annuncio???
le foto sono conformi???
SCUSATEMI, ma mi ispira.... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
ultras70 ha scritto:
aleph ha scritto:
Anchio ho avuto un'ottima esperienza con Lidia o alice, era calda porca e safada.Si e' impalata senza tante cerimonie: Poi ne ho avuto un paio meno coinvolgenti: Forse e' lunatica e và a serata.Sicuramente data l'età e la postazione on the road e' abbastanza difficile che venga. fa le 23/3 di mattina ogni sera da una vita!
Scusate, non ho capito bene:
la t-gatta e' otr???
dove esattamente???
il rate se la si carica otr e' differente da quello che applica se la si chiama al numero dell'annuncio???
le foto sono conformi???
SCUSATEMI, ma mi ispira.... :whistle3:

le foto sono fate da un professionista che sa enfatizzare i pregi, ma sono le sue

cmq il 60ello è riferito alla configurazione OTR + scannatoio. Lei è parcheggiata in via della liberazione poco prima della Minganti sulla dx con le 4 frecce su una Bravo grigia dopo le 23
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA:Fiera

NOME: Lidia

NAZIONALITA': Ita

ETA': dai 35 a oltre i 40, non ho chiesto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bj, anal rimming, rai2

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: un viso bellissimo(mai visto in una trans), 2 tette ed un culo da sogno

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:
Riesumo il thread, in quanto questa notte(ore 00,30), dopo un giro in zona Fiera, ed aver portato a casa l'otr bielorussa Natasha(che sosta nella pensilina bus), visto che era appiedata e faceva l'autostop, mi fermo nei pressi della Bravo grigia ed intervisto Lidia. A dire la verità, l'avevo già vista e le avevo parlato almeno altre 3 volte, ma siccome mi sparava sempre il 70ello senza poter scendere, avevo sempre rinunciato, a malincuore, a "consumare". Stavolta è diverso, mi chiede 50 ed io stento a crederle, con voce tremolante(mi fa un sangue tremendo) le dico:"a-a-andiamo!" La location è un negozio, adibito a trappolo, in via Serra(se non ho letto male), vicino a P.zza dell'unità, è lo stesso che andai con altre 2 t-gatte italiane(di cui non ricordo il nome). Il locale è freddo, solo la stufetta riscalderà l'ambiente, ma a scaldare me, ci pensa lei, appena si toglie i panta, mi fiondo sul suo culo e glielo lecco avidamente, non mi ero nemmeno spogliato, continuo un po, mi spoglio e sul letto cominciano le danze. E' pulitissima e bellissima, non faccio altro che guardarla tutta, mi piace dalla testa ai piedi, ora ha un taglio di capelli del tipo Valentina di Crepax, inoltre ha 2 tette ed un culo che mmmmmm, cazzo, mi sta tornando duro a ripensarci! Mi copre l'uccello(non so se faccia anche bbj, ma in quel momento non mi interessava), lo succhia alternando leccate alle palle ed all'asta, nel mentre le infilo un dito in culo e ravano il seno, ogni tanto la faccio alzare per poterla baciare in bocca(che labbra!), ci mettiamo a 69(io ho piluccato il suo orifizio anale, il suo pisello l'ho solo agitato un paio di volte). In questa posizione rischiavo di finire in fretta, alchè le dico che voglio scoparla, mi unge il profilattico si pecorizza ed inizia un altro momento paradisiaco, affondo dolcemente/violentemente, dandole pure 2 sonori schiaffi nelle chiappe. Non voglio finire così, desidero poterla baciare ancora, perciò mi stendo sul letto, lei si mette accanto a me, così mentre le nostre lingue s'intrecciano, mi sega sapientemente, il preservativo scivola via, causa olio, ed io sborro tutto sopra la mia pancia. Che esperienza! Per me i migliori soldi spesi con una "diversamente donna", a parte che lei è più femminile di tante, cosidette "donne". Mi ha detto che le altre volte chiedeva 70 perchè forse era di venerdì o sabato notte, non ricordo, ma potrebbe aver ragione.
 
Commenta
Alto