Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Ogni tanto mi è capitato di trovarmi con un amico da quelle parti in passato...adesso è un po’ che non ci vado
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Tornato dopo parecchio tempo... situazione più che discreta: ce n'è un po' per tutti i gusti. Colpito positivamente da due ragazze in particolare, di cui però non ricordo il nome: una bionda un po' tardona, tette abbastanza grosse rifatte, fisico ancora tonico, viso un po' troppo ritoccato, ma lei simpatica e disponibile; una figona spaziale alta, snella, castana, piena di tatuaggi purtroppo, culo fenomenale per i miei gusti, tette purtroppo rifatte un po' troppo a palloncino... chi sono, come sono in prive?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Grazie! Temevo soprattutto per la figona che nonostante quanto è figa rimane sempre in giro o a bere senza prive
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Seee..rimane sempre in giro, prova andare di sabato... Forse questo è un locale dove non ci sono muratori incalliti, quelli da due tre ore. Se stai al locale un ora ,bene o male si vedono tutte le ragazze.
E sempre su di lei, forse non tutti gradiscono gli odori forti, ma come detto pagina precedente una delle migliori in circolazione 9.5 .
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Puzza?!? ��
Non me ne ero accorto durante i due minuti in cui ho scambiato due parole..
Sigle invece di carmen in prive?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Concordo sul 9.5 per Bianca, per me anche 9.7. Per quanto possa valere la mia opinione, non credo di aver mai visto nei lap una figona di tal portata e anche buon privé nonostante la figaggine estrema. Quanto a odori, dissento: bella fresca e profumata in ogni dove. Per quel che concerne, infine, i suoi impegni in privé, l'ultima volta che ci sono stato, si è liberata alle 2, la penultima murata tutto il tempo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
cercherò di testare a breve questa perla di bianca e anche Carmen che mi pare divertente, se piace il genere
ma, se potete, il menù offerto qual è?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
testai qualche volta la Carmen quando era all'Angelus a Fiorenzuola. a lei feci un po' tutto quello che volevo (sempre nell'ambito lap) a me, un po' di falegnameria (tra mutande e pantaloni)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
I menù offerti sono quelli a cui sarete bravi ad arrivare VOI . Qui e altrove. Capita che ragazze denigrate offrano buoni privé e pure il contrario. Tutto è discrezionale
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
si , ok , ma è veramente da folli masochisti affidarsi ogni volta alla sorte ..della serie: che Dio c'è la mandi buona e possibilmente porca ; io sinceramente mi sono stancato di sedermi al tavolo di un ristorante e sperare che mi servano delle pietanze che mi consentino di sfamare il mio appetito; troppo spesso ci si alza invece con la sensazione di aver pagato un conto salato e di aver solamente stuzzicato qualche antipasto..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
La promozione sui prive c'è anche nell'infrasettimanale o solo nei we?
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
E si é proprio così ! Ma in generale é Italia che ë un posto da evitare purtroppo...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Domenica sera dopo una serata al bar e le pere prese a Napoli..
Decido di andare a fare un giro al Bulli dopo tantissimo tempo.
Arrivato al locale, trovo molte macchine all'esterno e noto Suv e macchine di fascia molto alta...
Già suona il primo campanello d' allarme....
Dopo le 4 pere in arrivo altre delusioni.
Infatti sarà così.....
Entro nel locale e in effetti per i tempi di magra e per un anonima domenica sera è parecchio affollato. I divani e gli sgabelli lato pedana, sono tutti occupati, alcuni avventori al bar e altri nella saletta..
Di ragazze in sala nemmeno l'ombra... E questo in una lap dance è già nota di demerito....
Dopo 20 minuti compare una tipa con un fisico tozzo e squadrato inguardabile la segue a ruota un altra con gli stessi parametri fisici....
L'unica carina scheggia in privè alla velocità della luce.
Chicca finale compare una signora mora con capello corto. Già vista e credo sia ormai parte dell'arredamento.....
Dopo più di un ora me ne vado con 4 pere e una serata di m.....
 
Commenta
Alto