“Nippel's Alarm” come devono essere secondo voi?

Reaction score
12
Hey Gyus, dopo il quasi flop del mio post in precedenza…paziena capita e capisco anche voi…. :smile:
Magari con questa domanda vi posso motivare di più ad una partecipazione hot! Speriamo.

In ogni caso ci riprovo…..non mi arrende così facile, scherzo.... :biggrin:

Allora la domanda: Come devono essere le mammelle (nippels in inglese) delle vostre donne?

Grosse e scure con le areola larghe o magari piccole e in colore carne con un’areola normale? :umnik2:

O, forse adesso pensandoci ti dici :mda: – le più belle mammelle devono trovarsi propria nella mia bocca?.

In ogni caso sono lieta ad ascoltare le vostre opinioni ed anche esperienze.

Grazie Missy :smile:

PS: Vi allego anche un esempio, per rinfrescare la vostra memoria (scherzo). :wink:
[attachment=0:3dwendg8]warze.jpg[/attachment:3dwendg8]

Allegati

• warze.jpg
    warze.jpg
    3,2 KB · Visite: 261
Reaction score
9
Re: Colori/dimensioni da voi preferiti delle mammelle femminile

Con quel filo residuo di lucidità che mi residua dalla delicatezza (torrida) della questione... mi provo a rispondere: areole grandi, e per il colore dipende...

Ma poi intanto, per inciso, una lode magniloquente a Madre Natura, per il giorno in cui inventò le "nipples" in oggetto.

:w00tmesalia: :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
13
Cara Miss J,
lo sappiamo che sei una tipa tosta, che di certo non si scoraggia! :good:
Forse quello prima era solo un po' "tecnico"...avrei votato, avessi avuto una fidanzata da "controllare" (mannaggia! :biggrin: ).

Comunque, per quel che riguarda i nipples, i li adoro di dimensioni ampie, areole decisamente grandi e di colore scuro...propio come hai detto tu. E, ovviamente, il più spesso possibile nella mia bocca... :wink:

Commenta
Reaction score
13
se dovessi scegliere il tipo di mammelle che dovrebbe avere la mia partner,
direi quelle della Fenech dei primi anni '80.

Commenta
Reaction score
1
A me piacciono queste qua ...

[attachment=0:1x5vrlns]3_big.jpg[/attachment:1x5vrlns]

Non sono perfette, ma queste sono passate tra le mie manine ...

Allegati

• 3_big.jpg
    3_big.jpg
    16,1 KB · Visite: 216
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Il mio prototipo, il mio metro di riferimento, la mia unità di misura sono le 'zinne' di Kyla Cole...
... medaglia d'argento ad Anita Blond e al suo balcone...
... terzo gradino del podio al davanzale di Aria Giovanni.
In forte ascesa Victoria Zdrok e Tera Patrick, che non allego per mancanza di spazio.
:big_boss:

Allegati

• aria giovanni.png
    214,6 KB · Visite: 184
  • anita blond.png
    193,7 KB · Visite: 182
  • kyla cole.png
    182,8 KB · Visite: 188
Commenta
Reaction score
11.156
Secondo me la mammella (capezzolo?) deve essere in stile con la tetta, non so esprimere meglio questo concetto. E' questione di geometria.
Un bel seno si valuta nel complesso, lo stesso capezzolo su una tetta diversa puo' star male... preferisco la visione d'insieme.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Power ha scritto:
Secondo me la mammella (capezzolo?) deve essere in stile con la tetta, non so esprimere meglio questo concetto. E' questione di geometria.
Un bel seno si valuta nel complesso, lo stesso capezzolo su una tetta diversa puo' star male... preferisco la visione d'insieme.... :biggrin:
quoto alla grande e anche il balcone deve essere proporzionato al fisico

Commenta
Reaction score
4
Il nipple se non sbaglio è solo il capezzolo quindi....areola grande, ben colorito, capezzolo reattivo ma non tanto grosso :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
Allego un paio di foto dell'appena conosciuta Jessica Bangkok: ecco, come dicevo prima, così mi piacciono... :yes3:

Allegati

• Jessica Bangkok 04.jpg
    Jessica Bangkok 04.jpg
    27,4 KB · Visite: 136
  • Jessica Bangkok 05.jpg
    Jessica Bangkok 05.jpg
    26,1 KB · Visite: 131
Commenta
Reaction score
13
sc1984 ha scritto:
A me piacciono queste qua ...

[attachment=0:zv2ax6ws]3_big.jpg[/attachment:zv2ax6ws]

Non sono perfette, ma queste sono passate tra le mie manine ...

splendide approvo in pieno anch'io .....peccato che non riesca a mettere la foto di questa bellissima che ha messo l'amico sc1984

Commenta
Reaction score
0
Allora la domanda: Come devono essere le mammelle (nippels in inglese) delle vostre donne?
>Grosse e scure con le areola larghe o magari piccole e in colore carne con un’areola normale? :umnik2:
Non ho mai fatto troppo caso all'areola, però è fondamentale il capezzolo, più è grande e più mi piace, mentre sulla dimensione del seno di per se, mi piace che sia piacevolmente afferrabile con la mano.

Commenta
Alto