1000 di queste cagate......

Reaction score
272
e questo è il mio millesimo post.
chiedo scusa alla comunità che li ha letti, chiedo scusa per essere stato sovente un cafone ignorante dai modi arroganti, sgradevole e sgodevole.
Ringrazia chi ha avuto pazienza nei momenti in cui forse mi meritavo il rosso con relativo bann.
Un abbraccio agli amici virtuali qui trovate ed un saluto caloroso a tutti coloro a cui sto sul cazzo(siete abbastanza lo so)

Reaction score
548
Cacciatores se ti puo consolare di cagate ne abbiamo un po tutti, anche quelli con due :biggrin: :biggrin: che è un mezzo record :biggrin:
Cmq buon proseguimento ed alle prossime 1000 :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cacciatores, se sei ancora qui è perchè abbiamo apprezzato le numerose cagate che hai scritto, non saranno certo 1000, perchè qualcosa di buono lo avrai pur scritto, altrimenti chi ha postato oltre 2700 post che cosa dovrebbe fare? SPARARSIIIIIIIII

Commenta
Reaction score
15
cacciatores ha scritto:
e questo e' il mio millesimo post.
chiedo scusa alla comunità che li ha letti, chiedo scusa per essere stato sovente un cafone ignorante dai modi arroganti, sgradevole e sgodevole.
Ringrazia chi ha avuto pazienza nei momenti in cui forse mi meritavo il rosso con relativo bann.
Un abbraccio agli amici virtuali qui trovate ed un saluto caloroso a tutti coloro a cui sto sul cazzo(siete abbastanza lo so)
NON E' QUESTO IL MILLESIMO!!!!
Sei iscritto da una vita e non sai che i post del "libero cazzeggio" non vengono conteggiati..... :biggrin:
[spoiler:cew87dpb]a me non stai sul cazzo....ho altre MIRE, tu non sei il mio tipo!!!! :rofl:[/spoiler:cew87dpb]

Commenta
Reaction score
11
Se siamo riusciti a sopportarti fin qui, credo che resisteremo anche ai prossimi diecimila. :sarcastic_hand:

Congratulazioni

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto