1000 di queste cagate......

cacciatores

UOMO
Membership
Reaction score
294
e questo è il mio millesimo post.
chiedo scusa alla comunità che li ha letti, chiedo scusa per essere stato sovente un cafone ignorante dai modi arroganti, sgradevole e sgodevole.
Ringrazia chi ha avuto pazienza nei momenti in cui forse mi meritavo il rosso con relativo bann.
Un abbraccio agli amici virtuali qui trovate ed un saluto caloroso a tutti coloro a cui sto sul cazzo(siete abbastanza lo so)

Cacciatores se ti puo consolare di cagate ne abbiamo un po tutti, anche quelli con due :biggrin: :biggrin: che è un mezzo record :biggrin:
Cmq buon proseguimento ed alle prossime 1000 :bye: :bye:

cacciatores ha scritto:
e questo e' il mio millesimo post.
chiedo scusa alla comunità che li ha letti, chiedo scusa per essere stato sovente un cafone ignorante dai modi arroganti, sgradevole e sgodevole.
Ringrazia chi ha avuto pazienza nei momenti in cui forse mi meritavo il rosso con relativo bann.
Un abbraccio agli amici virtuali qui trovate ed un saluto caloroso a tutti coloro a cui sto sul cazzo(siete abbastanza lo so)
NON E' QUESTO IL MILLESIMO!!!!
Sei iscritto da una vita e non sai che i post del "libero cazzeggio" non vengono conteggiati..... :biggrin:
[spoiler:cew87dpb]a me non stai sul cazzo....ho altre MIRE, tu non sei il mio tipo!!!! :rofl:[/spoiler:cew87dpb]

Se siamo riusciti a sopportarti fin qui, credo che resisteremo anche ai prossimi diecimila. :sarcastic_hand:

Congratulazioni

Indietro
Alto