argh! ha scritto:Scusa la domanda: perchè sei sempre stato bannato dagli altri forum?
DoctorJ ha scritto:Ragazzi son felice questo è il mio millesimo post.
Son soddisfazioni.
Mai mi era successo, in altri forum non ero arrivato neanche a 200 senza che fosse scattato il bannaggio .
Grazie a tutti
Il Vs. Ill. Dr. J
DoctorJ ha scritto:Ma ho postato qualche foto in double penetration di Jayden James e ho cercato di introdurre un po' l'argomento su http://www.forum.evangelico.biz ma mi han bannato.
Boh..
Magari la foto era troppo pesante che non si caricava??
Bastava dirlo.
DoctorJ ha scritto:Ragazzi son felice questo è il mio millesimo post.
Son soddisfazioni.
Mai mi era successo, in altri forum non ero arrivato neanche a 200 senza che fosse scattato il bannaggio .
Gomez ha scritto:DoctorJ ha scritto:Ragazzi son felice questo è il mio millesimo post.
Son soddisfazioni.
Per forza...
Chi va con l'ugozoppo impara a ugozoppicare....
(scherzo Doc, complimentoni )
Grande Lucignolo! Il fatto è che lui mica "si ritira".lucignolo35f ha scritto:Beh, allora dobbiamo ritirare la maglietta e appenderla sul soffitto del PalaPunterforumitalia, no?
DoctorJ ha scritto:Gomez ha scritto:DoctorJ ha scritto:Ragazzi son felice questo è il mio millesimo post.
Son soddisfazioni.
Per forza...
Chi va con l'ugozoppo impara a ugozoppicare....
(scherzo Doc, complimentoni )
Non conosco UGO, ho scritto qualche post sul suo blog, non so neanche come sia di persona.
....
Guarda che era il club dei CHIACCHIERONI ... certo fa meno figo, ma rende l'idea.Big Five ha scritto:Benvenuto nel club dei top posters!!!