14 settembre:primo giorno di scuola all'istituto

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la mamma lo diceva sempre

chi ben comincia è già alla metà della goduria

dopo una sostanziosa colazione a bade di fagioli e crauti(mio figlio ha fatto bruciare i wusteri),io ed il mio prode compagno di merende partiamo per il ns primo giorno di scuola..

arriviamo in orario per la prima lezione ma aimè,dico aimè accade ciò che qualunqua alunno non vorrei MAi vivere...

prima ora del primo giorno dell'anno scopastico..interrogazione orale in bulgaro :suicide2:

la professoressa Monik mi prende per il membro e mi conduce dietro alla lavagna :w00tmesalia:

mi prende di petto,senza esistare..mi eccitano molto le sue pappardelle fiere e sode come i suoi lineamenti cipro/tessalonici

mi prende in bocca praticamente non mi molla +...me lo succhia con passione,insalivandolo bene,lubrificandolo..per poi fissare con i suoi occhioni color nocciola di varna

mi lecca i frattellini come se stesse leccando un gelato bigusto, :biggrin:

si bastona il viso come se fosse una bacchetta di ciliegio ed invece è oramai un tronco di quercia :biggrin:

la professoressa bulgara continua in un interrogatorio sempre + orale,mi chiede tutto ma propio tutto,ed io dal mio profondo mi sento di donargli tutto il mio sapere....donarglielo in bocca,nella sua bocca calda..tutto il mio sapere

per me il corso di bulgaro a cui mi sono iscritto è molto proFiCuo...mi sento propio di consigliarlo :good:

A presto prof!
:bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
non ti preuccupare...
mio padre risuscitava i morti..
io posso ravvivae queta sezione :woottrizomeno:
sincero lunedi

prossimo giro ti do un sincero consiglio...
vai al palace... devi essere "fluent in english" perchè c'è una rom (camy)che nn parla assolutamente l'italiano...
se ti piacciono le tipine gfe questa merita davvero
sincere gite scopastiche :biggrin:

• Creatore Discussione
  • Espulso
ma parla un fluente spagnolo.....
:sarcastic_hand:
sincero divertimentp :biggrin:

allora vedi che ci vai anche te al palace... :rofl:
secondo me con l'arrivo delle bimbe rom (quelle giovani e caine) non le zingare...
è da preferire a globeland...
anche se la l'anastasia turca e l'annabella garantiscono un trattamento davvero di prim'ordine

• Creatore Discussione
  • Espulso
come l'ho cvisto le settimne scorse il globe non l'avevo mai visto
ho dovuto tirare fuori al visa e contiuare a grigliareee :w00tmesalia: :woottrizomeno:
sincero divertimento

le settimane scorse... uhm :treaten: avrò avuto sfiga ma secondo me era enormeente migliore la prima settimana di agosto rispetto a quella di settembre...
anche le new entry tipo cheienne e la tanto decantata Anika per me arrivano appena alla sufficienza...
attualmente al globe meglio puntare sulle old stars che sulle new entry che, seppur rispettando le regole del locale, nn offrono quel coinvolgimento che meritiamo

tra l'altro può essere che il prossimo sarà un sincero martedì... son però dubbioso se fermarmi a gisikon
oltre alla camy, con il duo finto lesbo della amy ed amica ci sei stato? come sono?

istituto professionale elbog
entro fine settembre....
sincero viaggio

Indietro
Alto