18enni Cento x Cento

Qualche mese fa uscì un video dal titolo "non voglio soldi", in cui era protagonista una milf plurirecensita sulla mia zona. Purtroppo il video completo non son mai riuscito a recuperarlo, ma la milfona fu di immedita identificazione....magari se sfogli un pò le pagine di annunci della zona del bolognese potrebbe venir fuori qualche informazione in più.

Qualche mese fa uscì un video dal titolo "non voglio soldi", in cui era protagonista una milf plurirecensita sulla mia zona. Purtroppo il video completo non son mai riuscito a recuperarlo, ma la milfona fu di immedita identificazione....magari se sfogli un pò le pagine di annunci della zona del bolognese potrebbe venir fuori qualche informazione in più.

la mora è nadiak, zona como, esperta in gang e disponibile per incontri

decisamente ti stai confondendo, la protagonista popputa del video cho ho indicato è tutto meno che comasca, e si fa chiamare Angela
Allora, proviamo a metter un pò d'ordine. Probabilmente lionel si riferisce a questa milf recensita qui http://community.punterforum.com/casalinga-bari-bakecaincontrii-vt58843-2.html, nel quale 3d altri colleghi forumisti hanno accennato anche ad una sua partecipazione in coppia con altra ragazza mora che nelle locandine del suddetto movie sul loro sito si vede con una cuffietta da crocerossina Probabilmente la stessa milf (nadia) cui accenna ronjeremi nel suo post e della quale gogolandone il nick escono link in cui appare una moretta impegnata anche in gangbang. Naturalmente sono solo ipotesi, quindi non si è sicuri che si stia parlando della stessa persona, in ogni modo pare non si tratti delle stesse ragazze dei video di cui il caccia chiedeva maggiori info in questo thread.

notevoli , la 100X10 sta migliorando
Concordo anche se io trovo arrapanti pure i loro film caserecci fatti con ragazze o signorone che non son proprio delle veline. Per restare in topic,che io sappia generalmente queste attrici amatoriali che girano questo genere di video homemade, desiderano mantenere l'anonimato, specie se trattasi di partecipazioni occasionali (non più di uno o due film). Poi se e quando qualcuna ci prende gusto e decide di professionalizzarsi e girare quindi più film, a quel punto cominciano ad uscire anche con i nomi, com'è successo ad esempio a sabrna torres,laura prerego,rossanaardi, romina ecc. e alcune di esse si son successivamente proposte come loft sulla rete.

la mora è chiaramente una marocchina (o roba del genere, nordafricana), parlo delle giovani. mi sembrano troiette straniere in definitiva,niente di che.
molto meglio, a mio parere, un paio di italianissime toscane nel film "queste me le trombo io", sempre 100x100.

sorry, ho visto che c'è già un'altro 3d al riguardo , intendevo proprio quelle, specie la mora 19enne a viso scoperto mi strapiace.

Indietro
Alto