19 anni cerco maschi - Padova - BakecaIncontrii

Reaction score
328
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-cerco-maschi-2kbf23306287
NOME INSERZIONISTA: Non specificato (francamente gliel'ho chiesto ma non ricordo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK appena accennato, BBJ, DATY, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 70 per 1/2 h
RATE CONCORDATO: 140 per 1 h
DESCRIZIONE FISICA: minuta, molto teen, 1^ di seno, occhi azzurri, carina
ATTITUDINE: dolce e gentile, non passionale
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

La mia prima esperienza con la ragazza risale a più di un mese fa, ma per mancanza di tempo non l'avevo recensita. Oggi le ho fatto un'altra visita e così racconto della prima volta, con le piccole varianti della seconda
Incuriosito dalle foto, fatte abbastanza male ma sicuramente veritiere, in un pomeriggio d'inizio ottobre la contatto e ci mettiamo d'accordo per le 16 circa. Riceve a Piove di Sacco, la via è esattamente la prima che si imbocca dopo la rotatoria che porta al centro del paese, venendo dalla tangenziale da Padova.
Parcheggio facile sotto un un palazzo di uffici e negozi appena dopo la rotatoria sulla sx, ma era festivo. Credo che in giorno feriale sia molto più complicato, perché sono posti riservati ai clienti.
L'appartamento in cui accoglie è grande ma un po' freddo e spoglio. Mi ha confessato poi la seconda volta che probabilmente lo cambierà e che è per questo che non ha fatto arrivare ancora i mobili.
Lei ha veramente l'aspetto di una ragazzina e i 19 anni dichiarati ci stanno tutti. Meglio che in foto, visetto carino acqua e sapone con due begl'occhietti azzurri. E' magrolina e per gli amanti delle misure qua c'è poco perché ha due teets adolescenziali, però a me la cosa non dispiace. Un po' più di sostanza invece su un didietro non male.
Mi dice che la tariffa fissa è 70 che comprende anche BBJ. Alla mia richiesta sul CIM, scuote la testolina e fa "bleah!"... non lo fa assolutamente, ma sì invece per il COB.
Dopo un breve passaggio da parte mia nel bagno, si iniziano le danze in questa stanza veramente spoglia, con praticamente solo un divano letto, una tv appoggiata su un cartone e un altro divano semiscassato più un paio di sedie.
Lei è dolce e carina. Si fa abbracciare, leccare e bacia e lecca bene sul corpo, ma FK molto poco: tira fuori solo una puntina di lingua. Benino invece il BBJ, dove affonda abbastanza e fa alche qualche visitina anche ai gioielli e percorre ogni tanto l'asta. Accetta anche il daty, ma onestamente non ho ottenuto mai nessuna reazione...
Nella fase di tromb-time. da segnalare che la patatina molto stretta ed elastica. La prima volta però lei durante l'azione non emetteva quasi fiato, silenziosissima, un po' troppo. Il finale della prima volta lo feci con un COB, che non è una cosa che mi entusiasmi molto. Visto che c'ero e che avevo fatto un po' di KM, mi fermai per un secondo round, stesso rate del primo e abbastanza simile se non per qualche cambio di posizione con una pecorina i cui finalmente iniziò un po' a gemere e a emettere qualche flebile "sì..". Finale 'sta volta nel gommino in RAI1.

Per quanto riguarda la seconda visita, poche variazioni di rilievo, se non che, forse perché mi conosceva già, c'è stata più partecipazione da parte sua, e ha fatto finta molto di più durante l'atto che le piacesse (ma, francamente, non ci credo molto).

Fra un round e l'altro, è molto chiaccherona e racconta un sacco di cose sulle sue vicissitudini, trovare casa e sul più e il meno. Sempre molto gentile, non mette fretta, anche se la prima volta disse di essere tassativa sui 30 minuti per round. Nelle mie esperienze, però, avendo optato per la doppietta, fra i round e "ciacole" fra un tempo e l'altro abbiamo sempre sforato abbondantemente l'ora.

Per me il giudizio è complessivamente positivo, per il rate abbordabile e per l'aspetto fresco e le dolcezza. Si sente certo la mancanza di un po' di "sale e pepe" e, tecnicamente, manca un elemento importante come il CIM e di un FK degno di questo nome.

Comunque per me 140/1h/7

Reaction score
49
quante volte ho tentato di chiamarla verso la fine dello scorso anno... e quanti squilli a vuoto... non mi ha mai risposto! mah...

Commenta
Reaction score
328
  • Creatore Discussione
Panda750 ha scritto:
quante volte ho tentato di chiamarla verso la fine dello scorso anno... e quanti squilli a vuoto... non mi ha mai risposto! mah...

Mah, io è un po' di tempo che non la chiamo, ma ricordo che in effetti non è sempre possibile trovarla, soprattutto la domenica. Magari per fine anno si sarà presa delle ferie... anche se in effetti potrebbe spegnere il cellulare in questi casi...

Commenta
Reaction score
0
mah tecnicamente se mi posso permettere ... il sito in questione non è molto affidabile... nel senso c'e' una signorina che aveva messo l annuncio il 10 aprile... chiamata.. non ha mai risposto..
secondo me sono annunci che appaiono ciclicamente....

Commenta
Reaction score
0
Mah, io è un po' di tempo che non la chiamo, ma ricordo che in effetti non è sempre possibile trovarla, soprattutto la domenica. Magari per fine anno si sarà presa delle ferie... anche se in effetti potrebbe spegnere il cellulare in questi casi...

però solo di mattina dalle 9 alle 12,30!

Commenta
Reaction score
0
Cosa significa, che sei riuscito a contattarla in quegli orari? Hai qualche info?

Commenta
Alto