19 anni italiana - Parma - Kijijincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione commati
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

commati

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/19_anni_italiana-p-856638.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana di origini napoletane ma a Parma da molti anni
ETA': dice 19 forse un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora capelli lunghi legati a coda, 165 rotondetta, non grassa, tette un po' cadenti dice per colpa della dieta dimagrante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra del residence di via Montanara
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914424xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a circa due settimane fa. Googolando il numero ho trovato un annuncio in cui riceveva con una amica, ma ora mi ha detto che non ricevono più insieme. Comunque l'ho contattata il pomeriggio e mi sono accordato per la sera. All'ora stabilita mi presento all'appuntamento, la chiamo e lei mi dà il numero della stanza. Mi aveva già detto che avrebbe fare solo orale in quanto aveva il ciclo. Mi riceve sul lettone con corpetto aderente che le gonfia le tette e mutandoni... Due chiacchiere piacevoli, è simptica e ti mette a tuo agio. Intanto mi spoglio e mi stendo vicino a lei, che prende in mano la situazione e comincia un bbj piacevole anche se un po' monotono.. Le metto una mano sulla testa e cambio un po' il ritmo e profondità finche non le sparisce tutto nella bocca. La tengo ferma finchè si sposta e mi dice che sta soffocando... Allora le afferro la testa con le due mani e la muovo su e giù fino in fondo facendole capire come voglio che lo faccia e devo dire che impara subito... Alterna leccate dai gioielli fino alla punta.. alla fine mi metto in piedi lei si inginocchia a terra continundo a succhiare fino alla conclusione in cim, poi molto discretamente sputa in un fazzolettino e dietro mia richiesta me lo ripulisce per bene con la lingua. In definitiva la devi guidare, ma secondo me le piace e impara in fretta. Vorrei ritornare per il servizio completo per il quale chiede 100 ma il cellulare da un po' è muto.
Saluti a tutti

seguire l'esempio per riportare l'index (ora corretto) NON inventarselo.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice annuncio:

Allegati

• 19 anni italiana.jpg
    19 anni italiana.jpg
    33,8 KB · Visite: 468
interpellata oggi dice di ricevere al residence di via montanara. 60 solo orale scoperto e cim, 100 completo...

Link della INFO (in cui è presente anche un altro index)
http://community.punterforum.com/19-anni-bakeca-incontri-parma-vt94236.html
URL recente:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-italiana-100-x57r37050989
Sarà sexy studentessa 19enne, mora , occhi scuri, labbra carnose, 1.65x tg 42, 3 misura di seno,molto bella anke di viso... Calda , passionale, sensuale, una bambolina dolce ma allo stesso tempo anche biricchina.. vieni a provare momenti indimenticabili di vero piacere con me !!! LECCAMI e... FAMMI VENIRE !!!

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
[URL="http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-italiana-100-x57r37050989"]http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-italiana-100-x57r37050989[/URL]
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, pur mancando la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ - Cim
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, con capelli raccolti - ha un bustino che non toglie
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano residence Via Montanara

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata a gozzovigliare con gli amici, avevo la necessità di finire la serata in bellezza, quindi chiama di qua, chiama di la, trovo questa fanciulla disponibile a ricevermi, pur essendo tardi.
Raggiunto il luogo, salgo le scale e mi trovo davanti una fanciulla realmente giovane, credo non oltre i 20 anni, che, dopo breve conversazione, mi snocciola le varie opzioni, ma non so per quale motivo opto per quello base, ossia BBJ con venuta nella sua boccuccia…
Dopo essermi rinfrescato, mi spoglio e la raggiungo sul letto. Lei ha indosso questo corpetto azzurro, che mi dice di non potere togliere perché ha fatto un intervento al seno e deve lasciare tutto imbrigliato li dentro. Mi corico quindi e lei inizia il lavoretto, ma non ero contento, quindi la faccio fermare perché volevo un attimo giocare io con lei. Mi ricorda che il seno assolutamente non lo si può toccare, cerco di avvicinarmi alle sue labbra, ma mi dici che non posso nemmeno sfiorarle con le mie perché non le piace. Nell’avvicinarmi comunque, sento che la fanciulla non ha un’alito freschissimo, quindi in qualsiasi caso, non la avrei baciata. Gioco un pochino con la sua patatina, che in effetti non è niente male, rasata, bella burrosa e umidiccia. Purtroppo non me la sono sentita di scendere ad assaggiarla, visto che lei in bagno non c’era andata. Decido quindi di coricarmi nuovamente e lasciare che lavorasse solo lei.
Ammetto che la fanciulla si impegna veramente molto bene, succhia altrettanto bene e non usa le mani. Nel mentre scende ad intervalli a baciare tutto intorno all’asta bella eretta. Leca che ti lecca e nel mentre accarezzava dolcemente testicoli eccc. Alla fine finalmente esplodo in modo veramente copioso e lei prende tutto dentro alle sue labbra. Si alza e sputa in un fazzolettino di carta.
Io vado in bagno, rinfrescatina, vestizione e la saluto.
Diciamo che è stata un’esperienza, non male vista l’abbondante venuta, ma non credo che ripeterò.

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-italiana-100-x57r37050989
ETA': dice 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, pur mancando la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ - Cim
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, con capelli raccolti
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano residence Via Montanara

Recensione:
telefono sabato pomeriggio mi fissa l'appuntamento.
Il luogo si trova in via montanara a Parma, si sale all'ultimo piano ed ecco che ti accoglie, molto giovane, affabile e disponibile.
Le chiedo il solito menu BBJ + CIM ed acconsente. Passaggio in bagno e si parte!!
Devo dire che ero carico, quindi ho finito alla svelta, esecuzione buona senza uso di mani,passata sulle palle, finale con venuta copiosa nella sua bocca.
Si può ripetere.

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-italiana-doc-9yh237103009
NOME INSERZIONISTA:Sara
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bbbj,Fuck(Mission e Doggy),Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso mediterraneo,Culo sudamericano,1.60,Tatoo sul polso.
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Residence 2°Piano
INDEX RICERCHE :38914424xx

Non essendo abituato ad andare a scopare un'italiana pay all'inizio ci ho messo un po' per rompere il ghiaccio dato che non vado mai ad un incontro con una pay che posta foto oscurate figuriamoci una con un'annuncio senza foto e non farsi un'idea precisa di chi mi possa trovare dietro la porta.(Ma mi sono documentato a priori)
Sara è bassina si presenta vestita di nero con tacco che la slancia un po',il culo protende al di fuori stile brasiliane...di viso è bella ma non era truccata e questo è un punto a sfavore(dico questo perchè vedendo delle sue foto che lei mi ha fatto vedere con un po' di rossetto rosso passion aquista il suo viso una troiaiggine unica).
Contrattazione per 80 euro perchè non volevo limitarmi alla sola Cimmata ma non essendoci l'Fk nei servizi e il Daty ho concordato 80 invece del centello.
Molto calma come tipa,alla mano ma anche un po' legata sembra assente non coinvolta.
Il Bbbj è buono ma monotono,il ritmo stanca dopo un po' anche se s'impegna e anche io ho dovuto dettare il mio ritmo con la mano sul capo ed avere dei piccoli e timidi giochi di lingua su mia richiesta....Del resto se le tette non le caccia(solo scuse),Non bacia,Non puoi far un 69[Che per fortuna non ho fatto]...il servizio di una cimmata anche da parte di un viso che molti potrebbero tirarsi una sega solo al pensiero di sborrarla in bocca diventa praticamente Triste.
Incappucciamento....Paranoia totale no riesco a mettercelo a Doggy...non ne vuol saper di entrare Boh....Cambio di strategia a Mission...Ahhh ok sento caldo...adesso ci siamo.....incassa immobile.......passo a Doggy per quel Culetto morbido che propende deve essere preso a vergate...ma qui la nota dolente...esalazioni dalla patonza che mi hanno un po' deluso anche se può capitare a qualunque ragazza.....peccato....continuo finchè resisto stavo per venire o stesso....mi trattengo e mi stacco....sgoldono e lei ricomincia di bocca.....non si stacca tanto da diventare quasi cianotica e finalmente gli riempio la bocca.
Note positive e Negative al tempo stesso ma quelle negative possono essere corrette ed eliminate,si deve sciogliere ed essere meno legata.
Comunque ad un'Italiana con un viso così bello non ho mai sborrato in bocca....

Credo che questa volta sia definitivo nel 2012 non scoperò più fino all'anno nuovo.:biggrin:

Rece:122

Ultima modifica:
Confermo le tue impressioni, la tipa e' legata, secondo me non ama il mestiere, confermo anche il BBJ meccanico. Le tette non le smolla perché sono passe, si vedeva benissimo. Molto probabilmente non ci torno.

Ultima modifica:
Mi spiace dirvelo ma quella foto e un fake clamoroso 90 su 100 che è kim khardashan da giovane se fate una ricerca delle foto con tin eye ne trovate una valanga ..da come descritta sara credo assomigli molto a una che incontrai forse agli esordi.un anno fà, a me disse di essere di catanzaro ma da sempre a parma posto la foto che mi diede allora salutiVedi l'allegato 64938

Mi spiace dirvelo ma quella foto e un fake clamoroso 90 su 100 che è kim khardashan da giovane se fate una ricerca delle foto con tin eye ne trovate una valanga ..da come descritta sara credo assomigli molto a una che incontrai forse agli esordi.un anno fà, a me disse di essere di catanzaro ma da sempre a parma posto la foto che mi diede allora salutiVedi l'allegato 64938
Immaginavo che non fosse sua ma rende l'idea del suo culo"Sembra lei"...del resto la sua reticenza nel non postare delle sue foto dimostra il fatto che non gli interessa farlo.....

Non postare nessuna foto che ti sia stata data in privato!Avrei provveduto già io ma non si può.......

Il tanfo dalla patonza e' intollerabile. A me capito' tanti anni fa a Praga in un delle mie prime esperienze punteristiche,misi la tipa in questione a doggy uscì un tanfo insostenibile tale da farmi addirittura desistere, una cosa da vomito.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto