19 anni italiana - Parma - Kijijincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione commati
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Questa foto è prelevata da qualche annuncio o è stata ottenuta per via privata?

Annuncio su Kijiij di un anno fà e + quando la vidi era lei quella della foto al 100% ma non sò se si tratta della stessa sara qui recensita ..

Provata qualche giorno fa.BBj solo a 100 peraltro fatto meccanicamente.pelle floscia da ex grassa e di viso buona ma non fa impazzire.non torno di sicuro

Provata qualche giorno fa.BBj solo a 100 peraltro fatto meccanicamente.pelle floscia da ex grassa e di viso buona ma non fa impazzire.non torno di sicuro

Per una corretta partecipazione, è necessario argomentare il proprio incontro.

Di seguito una indicazione procedurale:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

giovanissima studentessa italiana - Parma - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-studentessa-italiana-100-ug6n41499299
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (però solo x over 30)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1 multi position
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, 3a abbondante di seno naturale, morbida, viso carinissimo, buon profumo, pulizia!
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': facile (noto residence zona V. Montanara con parcheggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914424xx

LA MIA RECENSIONE:
La voglia di conoscere un'altra universitaria c'è.. la chiamo.. voce chiara e simpatica.. accento parmigiano! Bene! Ci accordiamo e la raggiungo al solito residence di Via Montanara..
Incontro, presentazione, 4 chiacchiere.. Molto simpatica e giovane..
.. finiamo di concordare (va' beh.. già avevamo detto ma giusto per esser precisi). Passaggio pulizia (per me xkè oggi ero il primo) e poi abbastanza svestiti sul letto.. inizia una piacevole e lunga conversazione in cui mi racconta tante cose.. ascolta me.. cambaimo argomenti.. un gran bel social time!!
Come già sapevo poi niente da fare per i preliminari.. Lei inizia un bbj diretto sul mio fratellino completamente a riposo e lui ovviamente si sveglia..
La ragazza è brava di bocca.. molto brava!!
Dopo un po' incappuccia e continua.. Io sto quasi per capitolare e le chiedo se passiamo alla fase successiva.. Rai1 con smorzacandela e cavalcata.. lei è leggera ma morbida.. è una goduria! Poi Pecorina (molto gradita) e missionaria fino a capitolazione.. (non credo avrebbe gradito una maggior durata).. 2° giro in bagno per lavaggio.. saluti e un sicuro arrivederci...

Ultima modifica di un moderatore:
...aggiorno pseudo-matrice...
Solo provando un po' di tutto si riesce a vivere una vita al massimo, x me e' cosi' ... Sono la ragazza della porta accanto ... Molto bella, dolce, fine, simpatica , sensuale e trasgressiva... 19 anni reali, di parma...
Non rispondo a chiamate con lo sconosciuto , sms e mail... No perditempo!
Solo x uomini italiani puliti ed educati... Ti aspetto in ambiente comodo, pulito e molto discreo con ampio parcheggio... Chiamami ;) baci

Caro GQR, apprezzo la tua preziosa opera.
Proprio per questo ti faccio una considerazione che non posso approfondire oltre per non violare la privacy di nessuno. La ragazza ha veramente 19 anni. Ha abbandonato gli studi. E' un po' troppo "sbandata" e per questo motivo occorre considerarla in un'ottica più complessiva non eccedendo su aspetti che ad un primo superficiale esame possono sembrare solo positivi. Attenzione: racconta molte bugie e chi racconta troppe bugie a volte potrebbe ipoteticamente essere pericoloso.

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...0-ug6n41499299
NOME INSERZIONISTA: SARA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manacano foto, impossibile determinare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina minuta, molto carina di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile (il cell. risulta spessissimo disattivato)
INDEX RICERCHE : 38914424xx

LA MIA RECENSIONE:
Non senza parecchie difficoltà (avrò provato a chiamare il numero almeno 15 volte, prima di trovarlo attivo...) riesco a conatttare sara.
Al telefono la voce pare effettivamente giovane e dal marcato accento Emiliano, fissiamo un appuntamento per il tardo pomeriggio.
Arrivo al residence, la chiamo e mi da il numero della stanza.
E' effettivamente molto giovane (19 anni ci stanno), bassina e davvero carina di viso.... giusto per paragonarla a qualche fisionomia nota, direi una giovanissima Monica Bellucci.
Un mio giro in bagno, e qualche minuto di social time. Anche il livello di conversazione è quello di una 19enne, come è giusto che sia.
Concordiamo solo bbj, e si parte.
Lei rimane con reggiseno e mutandine, si dedica al pirillo con notevole maestria, sopratutto per la sua giovane età.
Porta chiari segni di un recente e notevole dimagrimento (pelle cadente sul ventre e seno "svuotato") ma sono e
lementi che disturbano solo minimamente l'armonia generale del suo fisico. Se non fosse per la giovanissima età, avrei persino potuto scambiarli per i segni lasciati da una recente gravidanza....
Chiedo di poterle adorare i piedini (un bel 37, piante morbidissime, anche se con qualche calletto provocato da scarpe scomode...) ma mi concede di poterli soltanto massaggiare.... soffre tantissimo il solletico e non riesce a sopportare che vengano baciati/leccati.... peccato, ma meglio che niente.
Dopo qualche minuto concludo in cim (non richesto/concordato, ma non ha fatto una piega).
Qualche altro minuto di conversazione, e saluto.
Bella esperienza, sopratutto in funzione del rate "calmierato".

@collimato : francamente non capisco il senso del tuo intervento... non mi pare che GQR abbia scritto alcunchè che sfiorasse nemmeno la sfera personale della ragazzina. Oltretutto la tua ultima frase "
chi racconta troppe bugie a volte potrebbe ipoteticamente essere pericoloso" non essendo argomentata potrebbe soltanto creare allarmismo senza produrre niente di costruttivo. Perciò ti pregherei di spiegare meglio cosa intendi, sempre senza entrare nella specifica sfera personale.

Ultima modifica:
e scusate se aggiungo, sempre rivolto a collimato : dal tuo intervento si evince che hai una conoscenza della ragazza che va al di la del rapporto girl-cliente..... confermi ??

Il mio intervento non è polemico nei confronti di GQR, anzi! GQR fornisce consigli a centinaia di persone in due siti. Le sue liste sono da me molto apprezzate. GQR non è affatto entrato in particolari che possano anche solo sfiorare la privacy della ragazza. L'unico consiglio che mi permetto di dargli è di "stemperare" l'estrema positività del giudizio nelle liste che fornisce ai punter. La ragazza non è di origini italiane e - ripeto - racconta molte bugie. Chi racconta un numero elevato di bugie ed intende proiettare una immagine completamente non aderente alla propria realtà a volte potrebbe manifestare comportamenti bipolari. E' come dire: attenzione alla via Aurelia, a volte è pericolosa. Se qualcuno ascoltasse tale raccomandazione, in alcuni particolari frangenti, potrebbe averne dei benefici. Tutto qui. La ragazza è peraltro recensita in più siti: basta leggere anche alcuni di tali giudizi per meglio comprendere il senso del mio pensiero.

Il mio intervento non è polemico nei confronti di GQR, anzi! GQR fornisce consigli a centinaia di persone in due siti. Le sue liste sono da me molto apprezzate. GQR non è affatto entrato in particolari che possano anche solo sfiorare la privacy della ragazza. L'unico consiglio che mi permetto di dargli è di "stemperare" l'estrema positività del giudizio nelle liste che fornisce ai punter. La ragazza non è di origini italiane e - ripeto - racconta molte bugie. Chi racconta un numero elevato di bugie ed intende proiettare una immagine completamente non aderente alla propria realtà a volte potrebbe manifestare comportamenti bipolari. E' come dire: attenzione alla via Aurelia, a volte è pericolosa. Se qualcuno ascoltasse tale raccomandazione, in alcuni particolari frangenti, potrebbe averne dei benefici. Tutto qui. La ragazza è peraltro recensita in più siti: basta leggere anche alcuni di tali giudizi per meglio comprendere il senso del mio pensiero.

Perché, esistono altri siti di recensione? :O

GQR è estimatore appassionato del gentil sesso.. è vero quanto scritto per le recensioni ma ovviamente la recensione personale è imperniata sulla impressione e sulle cose dette dalla ragazza.. Ovvio che se son stato bene lo scrivo! Non vuol dire che tutti possano star nello stesso modo!!
Poi non sta a me (e manco mi interessa) approfondire se i racconti son veri o "conditi" o completamente inventati..
Comprendo il bisogno di riservatezza di alcune ragazze e credo vada rispettato..

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-studentessa-italiana-100-ug6n41499299
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cover, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj cover, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, carina di viso, con 2 belle bocce
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE : 38914424xx

Provo a chiamarla nel fine settimana e mi risponde al primo tentativo.
Riceve nel solito residence di via montanara anche se mi ha detto che sta cercando una nuova location...
Mi accoglie con una vestaglia in seta nera e un intimo bianconero che metteva ben in risalto le poppone, davvero carina con i capelli raccolti in un chignon(si scrive così???). Facciamo qualche chiacchiera senza alcuna fretta, mi dice che si divide tra pr e mn, contrattiamo l'obolo 100 x bj e rai1 e la solita cosa tranquilla... tanto tranquilla che mi racconta tutti i fatti suoi e sono io poi a dover prendere l'iniziativa. Mi incappuccia subito da barzottone perchè mi dice che fa tutto cover:sad: e parte con un discreto bj poi una bella pecora con vista sul bel culetto e concludo nel gommino.
Esperienza senza infamia e senza lode... lei a mio avviso davvero carina anche se io per la verità le preferisco un pò più maiale....

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto