H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Questa foto è prelevata da qualche annuncio o è stata ottenuta per via privata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provata qualche giorno fa.BBj solo a 100 peraltro fatto meccanicamente.pelle floscia da ex grassa e di viso buona ma non fa impazzire.non torno di sicuro
Solo provando un po' di tutto si riesce a vivere una vita al massimo, x me e' cosi' ... Sono la ragazza della porta accanto ... Molto bella, dolce, fine, simpatica , sensuale e trasgressiva... 19 anni reali, di parma...
Non rispondo a chiamate con lo sconosciuto , sms e mail... No perditempo!
Solo x uomini italiani puliti ed educati... Ti aspetto in ambiente comodo, pulito e molto discreo con ampio parcheggio... Chiamamibaci
Il mio intervento non è polemico nei confronti di GQR, anzi! GQR fornisce consigli a centinaia di persone in due siti. Le sue liste sono da me molto apprezzate. GQR non è affatto entrato in particolari che possano anche solo sfiorare la privacy della ragazza. L'unico consiglio che mi permetto di dargli è di "stemperare" l'estrema positività del giudizio nelle liste che fornisce ai punter. La ragazza non è di origini italiane e - ripeto - racconta molte bugie. Chi racconta un numero elevato di bugie ed intende proiettare una immagine completamente non aderente alla propria realtà a volte potrebbe manifestare comportamenti bipolari. E' come dire: attenzione alla via Aurelia, a volte è pericolosa. Se qualcuno ascoltasse tale raccomandazione, in alcuni particolari frangenti, potrebbe averne dei benefici. Tutto qui. La ragazza è peraltro recensita in più siti: basta leggere anche alcuni di tali giudizi per meglio comprendere il senso del mio pensiero.