19 anni - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
2
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roma_______-9670-__nuova-ragazza___-c4n327780047

Trovandomi in zona ho pensato di farci un salto.............
Nei pressi della strada indicata dall'annuncio chiamo e la tipa mi propone un massaggio a 30km
le dico che non mi interessa ma che a quella velocita' sono interessato ad un bj , lei esita ma poi mi dice ok
vieni.... io rilancio e le dico che cerco un bbj ..lei mi dice noooo ma io insisto e lei mi dice ok da vieni
Arrivato al civico della strada presente nell'annuncio trovo un centro massaggi........busso e mi apre la proprietaria,
na tipa sotto i 40 magra non male...fra me e me penso ..se me tokka lei..mi accontento.....
Appena entrato lei mi chiede...sei qui x massaggio?? e io noooooo ho tel prima ricordi??? bbj 30km....
Kiama la ragazza mi giro ...ed ecco spuntare un fiore orientale.......eta' stimata 19 piccolina ma carinissima
mi guarda sorridente e mi chiede....massaggio????? le tipe si guardano e sorridono..pensando di mettermi in difficoltà
ma io nn sono lì per quello e le dico che cerco bj..lei mi dice cosa??mi volto verso la proprietaria e le chiedo di tradurre.....
allora la ragazza mi guarda con espressione sorpresa....io x evitare fraintesi con la mano le faccio segno del bj e del rai 1
lei si gira skifata e se ne torna da dove era arrivata..a quel punto la proprietari mi accompagna alla porta e salutandomi mi dice
perche non provare??lei brava Le dico ke sono li' per provare ma non i massaggi l'annuncio era chiaro....cerco bj...
saluto e lascio il centro
So andato via a malincuore la ragazza meritava ..ma l'istinto mi diceva che quella graziosa creatura non avrebbe concesso nulla
l'annuncio era solo una trappola forse giocava sul fatto che 1 arrivato sul posto si intimidisca e provi il massaggio nella speranza di rimediare qualkosina..................
Purtroppo non avedno altri numeri da testare..avevo fatto affidamento sulla cinesina....so tornata a casa + ingrifata di prima..... ma so consapevole di aver scampato un pakko.....
In zona qualkuno conosce qualkosa di interessante???? magari il prox viaggio vado a colpo sicuro...

Reaction score
0
Ciao Navigatore, leggendo qua e là in giro per la rete pare che orientali belle e affidabili siano una specie di leggenda metropolitana.
Forse ti conviene più cercare altro...

Commenta
Reaction score
0
Quello probabilmente era un centro massaggi erroneamente inserito negli annunci di incontri.

Una situazione del genere mi è già capitata una volta.

Comunque, nei centri massaggi girano spesso giovani gnocchette veramente carine...

Commenta
Reaction score
13
Quale erroneo.... e comunque non mi convince fino in fondo...
secondo me "dietro" fanno tutto... però sono più "sospettose":..

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Quale erroneo.... e comunque non mi convince fino in fondo...
secondo me "dietro" fanno tutto... però sono più "sospettose":..

Certo..nessun errrore l'annuncio era molto chiaro.......solo che fanno i furbi x attirare i clienti..cosi vedendo la bella ragazza sperano di avere dell'altro .....dietro le quinte,.io non mi so fidato , non ero li' x un massaggi,ma qualcuno a cui piace il genere potrebbe provare e farci sapere.......

Commenta
Reaction score
0
Navigatorex

E allora ti faccio sapere Io.

1) Ho appena chiamato e mi ha confermato 50 solo per il massaggio con "mano"
alla mia esplicita richiesta di massaggio completo.

2) Su Bakeka compaiono come numeri per incontri quelli di alcuni centri massaggi.
Fatto oggettivo che può essere sfuggito solo a chi non presta sufficiente attenzione.
Ma sono sicuro che qualcuno sveglio se n'era già accorto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Navigatorex

E allora ti faccio sapere Io.

1) Ho appena chiamato e mi ha confermato 50 solo per il massaggio con "mano"
alla mia esplicita richiesta di massaggio completo.

2) Su Bakeka compaiono come numeri per incontri quelli di alcuni centri massaggi.
Fatto oggettivo che può essere sfuggito solo a chi non presta sufficiente attenzione.
Ma sono sicuro che qualcuno sveglio se n'era già accorto.
Si vede che sei sveglio........a me x tel aveva confermato bbj x quella quota ma da vicino hanno poi smentito...x telefono se ne dicono di cose...ma solo i fessi abboccano

Commenta
Reaction score
2
Mi correggo x tel avevo pattuito 30 km e...volevo precisare che x testare bisogna andare da vicino e non telefonare...... la cosa vale anche per "I TIPI SVEGLI" .... :whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Navigatore l'annuncio non è più attivo. Magari se lo trovi e lo posti di nuovo sarebbe utile. Grazie.

Commenta
Reaction score
2
ho pensato che il povero navigatore avesse perso la bussola!

BHe..se è per questo nemmeno tu hai un nick..azzeccato al tuo comportamento...........:preved:

Commenta
Reaction score
2
BHe..se è per questo nemmeno tu hai un nick..azzeccato al tuo comportamento...........:preved:
giornata pesante? suvvia, facevo per scherzare... cosa ti ho detto di così offensivo? e poi, quotandomi hai dimenticato di riportare il LOL che intendeva dare proprio un tono canzonatorio alla frase.

comunque non volevo offendere nessuno, nick a parte, non è nella mia natura.
:sorry:

Commenta
Reaction score
2
Ok BonTon...pace....ma come avrai notato...in questo post..."iniziato da me" solo con lo spirito di condividere con gli altri un'esperienza vissuta..... + di 1 utente si è prodigato a fare commenti a mio avviso non costruttivi.... pertanto la mia risposta non era offensiva ma voleva essere un invito a ritornare al topic..........
P.S. vedrai che qualke altro collega avra da ridere.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
185
A proposito di tornare in topic, incuriosito da questi centri massaggi mi sono andato a fare un giro nell'apposita sezione del forum e mi sembra che lo standard almeno su Roma sia quello di massaggio più un bel hand job finale con mancia supplementare alla cinesina di turno di 15 20€ I colleghi non menzionano nulla di più quindi credo che anche questo centro non sia differente dagli altri. Massaggino e una bella sega. Certo o è una bella cinesina giovane e carina come quelle sulla foto dell'annuncio oppure pagare 50€ mancia compresa per una sega da un cesso non vedo la ragione. A quel punto vai da una dei tanti cessi degli annunci fake orientali e per 50€ il bbj è quasi sempre offerto.

Commenta
Alto