- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-solo-pompini-9vtk117706593
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Ita
ETA': 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/20 min
COMPENSO CONCORDATO: 50/20 min
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 19enne taglia XL
ATTITUDINE: buona lavoratrice
REPERIBILITA': servizio serale previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in auto vostra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): email e numero cel in privato
Dopo appuntamento concordato per email tramite bakeka (con rilascio numero cel), si fa trovare per strada in un comune confinante a brescia citta' (zona sud), che per privacy vorrei omettere,
lei ha 19 anni e si vede...il viso è carino...la taglia è forte, una volta caricata in macchina ti porta a un km in zona appartata...con 50 offre un servizio BJ covered...con 80 non covered..ho optato per la prima soluzione...succhia bene ..da tipica fidanzata italiana un po' maiala....ho avuto la senzazione che sia soggiogata da un fidazanzato scimunito che la tratta male...ma posso sbagliarmi
Saluti
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-solo-pompini-9vtk117706593
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Ita
ETA': 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/20 min
COMPENSO CONCORDATO: 50/20 min
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 19enne taglia XL
ATTITUDINE: buona lavoratrice
REPERIBILITA': servizio serale previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in auto vostra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): email e numero cel in privato
Dopo appuntamento concordato per email tramite bakeka (con rilascio numero cel), si fa trovare per strada in un comune confinante a brescia citta' (zona sud), che per privacy vorrei omettere,
lei ha 19 anni e si vede...il viso è carino...la taglia è forte, una volta caricata in macchina ti porta a un km in zona appartata...con 50 offre un servizio BJ covered...con 80 non covered..ho optato per la prima soluzione...succhia bene ..da tipica fidanzata italiana un po' maiala....ho avuto la senzazione che sia soggiogata da un fidazanzato scimunito che la tratta male...ma posso sbagliarmi
Saluti