19enne Italiana - Modena - Altro

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: me lo ha detto ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-italia-fresca-calda-m3im64467333
CITTA DELL'INCONTRO: Campogalliano
NAZIONALITA': Rumena (suppongo io) lei dice e scrive italiana pugliese
ETA': 21/22 lei dichiara 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY 69 FUCK non ho indagato oltre
SERVIZI USUFRUITI: DATY - BJ - 69 - FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 130 + albergo
COMPENSO CONCORDATO: 100 + albergo 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto, dal vivo mi sembra più slanciata, viso carino
ATTITUDINE: impacciata
REPERIBILITA': immediata nel mio caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: noto motel campogalliano piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32753797xx

nel mezzogiorno tra un appuntamento e l'altro ho un paio d'ore di buco e butto un occhio su backeka per vedere se ci sono new entry italiane, dal filtro degli annunci mi compare questa e così incuriosito decido di provare, risponde subito e la prima impressione telefonica è che possa davvero essere italiana e le foto sembrano (come si confermerà poi) autentiche. mi spiega che fa solo auto o motel non avendo un luogo suo e mi indica di fare 60 auto e 130 double shot hotel + camera. dico che non mi occorre double shot e preferisco camera. mi accorda telefonicamente 100 + camera motel campogalliano.
nella conversazione capisco che probabilmente è una rumena che si spaccia per italica, ma va bene lo stesso
sono non distante quindi ci diamo appuntamento sul posto in 15 minuti. mi apposto parcheggio autostrada come concordato e richiamo, mi dice "sto arrivando", in effetti dopo pochissimo mi passa davanti un'auto guidata da un ragazzo con lei passeggera targa rumena) che però non ferma. mi richiama dicendomi che non ho capito e che dovevo attenderla nel parcheggio motel (era evidentemente un giochino per controllarmi) e di andarla a prendere là.
attraverso la rotonda e la trovo fuori sulla strada a piedi davanti al motel.
parcheggio, è carina e giovane, decido di stare le dò i soldi per la camera che va a prendere lei (mi dice di aver lasciato il suo documento) dopo un paio di minuti esce e ci rechiamo in camera che però ha il letto singolo... vabbé facciamolo andar bene.
lei evidentemente è inesperta e continua a chiedermi se le piaccio e a ripetere di essere italiana si mostra un pò troppo nervosa, cerco di fare il carino per metterla a suo agio, si spoglia in due secondi, il suo telefono suona incessantemente e lei risponde a un paio di colleghi dicendo di richiamare piu tardi. mi spoglio e mi dò una rinfrescata in bagno, lei no ma risulterà pulita.
altra chiamata in cui è evidentemente il fidanzato/autista che controlla che sia tutto ok (lei risponde in italiano)
sul lettino la accarezzo un po tento un minimo di dialogo per rilassarla, la bacio un pò dappertutto (no FK) poi daty abbastanza prolungato ma lei non si lascia andare, allora la faccio passare al BJ che inizia per pochi attimi scoperto e poi passa alla gommatura, però in questa fase non lavora male, tenta di staccarsi in fretta ma capisce di dover continuare e lo fa ancora pe run pochino, passo al fuck che dopo una sua smorza scarsissima, non sa muoversi, la prendo a dogghy dove purtroppo duro io troppo poco.
ancora due carezzine e poi rapida sequenza mia bagno -rivestizione- commiato, lei resta nuda sul letto dicendo di riposarsi un po e di volersi fare una doccia, evidentemente voleva sfruttare la stanza per altri match avendola già pagata io, ma va bene così.
giudizio finale sintetico: (+) giovane carina inesperta (-) dice le bugie, la situazione accompagnatore/motel non è ideale, rapporto prezzo prestazioni potete farlo anche voi sulla base della rece...
buona caccia a tutti



LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
mi apposto parcheggio autostrada come concordato e richiamo, mi dice "sto arrivando", in effetti dopo pochissimo mi passa davanti un'auto guidata da un ragazzo con lei passeggera targa rumena) che però non ferma. mi richiama dicendomi che non ho capito e che dovevo attenderla nel parcheggio motel (era evidentemente un giochino per controllarmi) e di andarla a prendere là.
attraverso la rotonda e la trovo fuori sulla strada a piedi davanti al motel.
parcheggio, le dò i soldi per la camera che va a prendere lei (mi dice di aver lasciato il suo documento) dopo un paio di minuti esce e ci rechiamo in camera che però ha il letto singolo..

..trop caséin...però stuzzica l'appetito...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
123
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • 19enne -1.jpg
    19enne -1.jpg
    40,3 KB · Visite: 540
  • 19enne -2.jpg
    19enne -2.jpg
    29,5 KB · Visite: 546
  • 19enne -3.jpg
    19enne -3.jpg
    27 KB · Visite: 536
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
in effetti dopo pochissimo mi passa davanti un'auto guidata da un ragazzo con lei passeggera targa rumena che però non ferma. mi richiama dicendomi che non ho capito e che dovevo attenderla nel parcheggio motel (era evidentemente un giochino per controllarmi) e di andarla a prendere là.
attraverso la rotonda e la trovo fuori sulla strada a piedi davanti al motel...altra chiamata in cui è evidentemente il fidanzato/autista che controlla che sia tutto ok

Complimenti! Io appena vista la macchina con targa rumena mi sarei dileguato....quando poi ha telefonato mentre eravate dentro...be ormai eri li!!!
Cmq non vale la candela, secondo me...160 euro sono troppi! Peccato perchè se è vero che corrisponde alle foto..quel pelo naturale mi fa impazzire :man_in_love::man_in_love::man_in_love:
 
Commenta
Alto