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CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-new-new-appena-e94x121412807
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona P.zza Ragusa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj & rai1; rai2 pubblicizzato, confermato ma non concesso
SERVIZI USUFRUITI: bbj & rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' con interruzioni
DESCRIZIONE FISICA: perfetta young-skinny
ATTITUDINE: depressa e depressiva
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, insormontabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32945185xx
LA MIA RECENSIONE:
La scena principale la ambientiamo in un tugurio, una di quelle stamberghe nate abusive e restate tali, una ex cantina, una ex rimessa per secchi, rastrelli e carriole. Togliamo pure l'ex: anche se riadattato in appartamentino (ovviamente modesto, modestissimo) è a tutti gli effetti una rimessa di questo tipo... quando ci ho messo piede c'erano sia il secchio (la tenutaria della casa, una rumena dalla pelle olivastra spertusabile in ogni cavità per un cinquantello) che la carriola (l'amichetta sua attempata e orribile a guardarsi che, non parlando l'italiano manco per sentito dire, ridacchiava ebete ad ogni passo)... il rastrello era invece quello che volevo provare perché se sono giovani e striminzite prima o poi devo mettermici sopra.
Se queste sono le premesse, può andare a finire bene? Quando si va a mignotte, anzi... quando si vuole andare a mignotte bisognerebbe cancellarsi la memoria così da fare tutte le selezioni e le scelte del caso con mente lucida e fresca. Sarebbe in effetti una bella invenzione una pillolina che ti fa dimenticare non per sempre, eh... sennò che ci si va a fare a puttane? ma giusto per il tempo che serve a decidersi da chi andare tutto quello che uno ha sperimentato in precedenza. Questo mi frega: che è un déjà 50... io in un tugurio simile (non lo stesso, ma uno tale e quale) ci sono già stato... due strappone trasandate ad accogliermi le ho già trovate... e come queste due, hanno aspettato prima di presentarmi il fiorellino che volevo snasare... ma diosantissimo che scopate mi ci feci allora. Questo lo famo dì da 'na voce fuori campo, tipo narratore che legge i pensieri.
Ecco... stramaledetta memoria selettiva... macché, povera memoria! e meno male che ancora funziona un pochetto... stramaledettissima fisima di riacchiappare momenti come quelli, piuttosto. Ok... se anticipiamo il finale non-lieto in questa maniera chi è che si va a vedere il film? a cinque minuti dall'inizio, la gente s'alza dal posto e se ne va 'ché s'è già capito tutto
perdono, capo... 'a traggedia se sa che va a finì male. Ma la ggente a teatro ce va uguale.
Giusto! bravo... allora non ti passo lo stipendio per niente. Un colpo di scena non c'è... un senso neanche c'è, o una morale o un insegnamento o qualcosa dche pare profondo... il senso di tutto sta soltanto nel raccontare. Va a finì che me prendono pe' 'n cineasta solo perché je faccio du' palle così e paro sofisticato.
capo, nun è che te vojo fa' ricrede... però me pari quelli che dicono ch'er senso d'er viaggio sta n'er viaggio e mica nell'arivo... però se 'r viaggio t'oo fai su' 'a coriera senza l'aria condizionata co' du' straccioni che puzzeno de bira e 'mbengalese 'ndo cazzo sta tutto sto senso? mejo 'r frecciarossa dico io che pure se spenni deppiù stai commodo e arivi prima
Mortaccitua... 'o vedi che m'oo rubbi 'o stipendio? Fai fa' a me. Scendo nello scantinato...
qua ce mettemo 'a musichetta d'oo squalo pa-pà-pa-pà-pa-pà
...e trovo il secchio e la carriola che spazzano per terra... je mancava giusto la parannanza: capelli raccolti, tutacce da casa, gonne-stracci, pelli unte ma...
e se 'nvece de 'mpippone famo 'n cartonanimato? co' la carriola disegnata come 'na carriola e 'r secchio come 'n secchio che lavano pe' tera... tipo quello de disnei co' topolino che fa 'r mago, m'hai capito no?
...ma sono tutte e due gentili, gentilissime: «prego di qua, prego di là, scusa di questo, scusa di quest'altro, perdona signore, signorissimo, signore de' li signori». La capa parla parla parla e intanto spazza... non dico scopa sennò capisci male... e l'altra appresso a lei come 'n cane, ma un cane che ride e starnazza e siccome i cani non fanno né l'uno né l'altro, un cane non era. Ma brutta sì. Tanto brutta. La capa manco lei se sàrva ma almeno non dà il vomito. Dice che nessuna di loro due è la ragazza che ho chiamato (e grazie...) e che sta al bagno e che mò esce. Mi spaparanzo sul divano a gambe incrociate e braccia distese e le guardo pulire e mi sento appartenere a una casta più elevata cui sono riservati tutti i piaceri e le comodità della vita. Segna: narratore.
dici ch'è 'na buona idea che fai 'r protagonista, e' reggista, 'a voce fòri campo? Nanni 'aa già fatto che so' quarant'anni
è 'n'autoproduzione? tu ce l'hai i sòrdi pe' pià l'attori? io no e famo così: uanmenserfmeidmen occomecazzosedice
e pe' le mignotte come famo? l'attrici tocca piàlle pe' forza che io la parucca 'n'artra vòrta nun me la rimetto
j'ammollamo mezza piotta a queste... se pe' mezza piotta 'o pìano ar culo pònno pure fa' finta de piàllo. Se stamo stretti de minutaggio, ce mettemo pure 'a scena d'aa telefonata prima. A fàlla nun costa gnente. Tanto chiami una o chiami 'n'artra, ar telefono risponne 'a capa che te dice che pe' cinquanta fanno tutto... anzi, neanche gliela facciamo girare: riprendi solo me che chiedo e annuisco. Quando sto sul divano, inquadratura all'americana e poi finta soggettiva dai lacci delle scarpe a guardare lontano sotto la gonnella della scura. L'inquadratura si sposta a destra e riprende l'angolo basso della porta del cesso che si apre e i due piedini in infradito che escono, movimento a salire e allarghiamo l'immagine su 'sta fichetta giovane, secca, coi capelli ricci raccolti, morta de' sonno, scocciata, mutandine e reggiseno turchini, rete da pesca fucsia addosso lunga fino a mezza coscia
la bella pescetta eh eh
già, 'na bella pescetta. Su 'e locandine ce mettemo la foto perché acchiappa, ma le famo meglio de' quelle che j'hanno fatto che nun se possono véde. La fica fresca acchiappa sempre: bellina lei, caruccia, se stropiccia l'occhi co' 'e manine sante tutta rincoglionita perché l'ho buttata giù dal letto... pe' ribbuttaccela sopra. M'alzo, saluto, mi do un tono, mi faccio accompagnare in camera. In linea con la poetica del degrado, alla Pasolini, l'arredamento lo cambiamo tutto perché quello è irrealistico: n'aa cantina, tutti mobiletti decapati sciabbiscic che so' poco credibbili. Qualcosa poi lo rimediamo da vicino ai cassonetti... anzi, buttace 'n'occhio da subbito che se portamo avanti col lavoro.
La pischella nun dice e nun parla. Parla la capetta pe' lei, dice che fa tutto, dice che non parla l'italiano ma che lo capisce, dice che se c'è qualche problema di chiamarla che tanto lei rimane in salone con quell'altra e lascia la porta aperta. Chiedo se si può chiudere e la chiudo. Stringiamo l'inquadratura sulla vista del salone da quest'altra camera con lo stipite a sinistra e il battente che l'assottiglia, così ci mettiamo l'esclusione da una parte e la creazione di un mondo parallelo dall'altra. La giovane sola col porco. Ci mettiamo in mezzo pure il particolare del pacco gonfio e del sorriso satiresco-satrapesco, poi giriamo di scatto sullo sguardo abbassato della tipetta così che non si capisce subito se è annullato, annoiato o impaurito...
bello... sì sì, come no? l'occhio della madre, quando vedo i dettagli degli stivali, il montaggio analogico... è 'na cagata...
...pazzesca. Pe' me, pe' i gusti mia, era propio pazzesca: giovane giovane, magra magra, gnocchetta 'mbarazzata arivata nuova nuova a dàlla via pe' soldi tutta la gioventù che se ritrova. Sprofonda nel letto, si gira a pancia in sotto e mette la testolina sul braccio per dire che voleva continuare a dormire. Eh no... le alzo il sottanino di rete e se lo ritira giù con tutte e due le mani. Eh no... la rigiro e si copre gli occhi coll'avambraccio. Eh no... si rigratta gli occhietti spremendoci sopra i palmi delle mani, sbuffa, guarda in alto, guarda in basso, non guarda mai me, si ritira in piedi, risbuffa, mi spinge il petto all'indietro per farmi sdraiare. Finalmente mi sbocchina. Primo piano serrato del contatto fra labbra e cazzo tipo allunaggio, poi in soggettiva
eh no... ecchestamoaffà, 'mporno? mica la potemo girà così...
ma io così me l'ero immaginata... però poi ce mettono il divieto a diciott'anni e so' cazzi davero. Nun ce pìano manco all'arena estiva de Passo Corese
io ch'avevo già 'n mezzo impegno co' 'a sagra d'aa frittella pastellata... m'avevano detto che forse... no, qua toccà annà de allusioni: capoccetta che sale e capoccetta che scende
fosse vero... tutto il tempo a spiluccasse 'e labbra pe' togliese 'mpeletto che pareva ch'era 'na cotica de guanciale 'mmezzo ai denti pe' quanto se tormentava a levallo. 'e reggiseno nun se po' levà, 'a rete nun se po' levà, solo 'e mutanne se leva ma nun ce se po' 'filà gnente: 'na mano, 'mpar de diti... gnente de gnente
sì ma così c'ho 'o storibbord vòto... 'nventate 'n'inquadratura sennò che ce disegno, 'na ceppa de cazzo?
carrellàmo sulla schiena, riprendiamo le mani pelose che tastano il culo, riprendiamo bene la fede al dito che pare che dice tutto e da quel senso de... de sporco... de cosa che nun se fa. Quarcosa se 'nventamo pe' nun finì su gliuporn. Però è un peccato perché poi s'è messa a sbocchinà decentemente... ma co' 'na gioia, che t'oo dico a fa... e la capisco pure, non è che non la capisco che pur'io all'età sua al posto suo non è che me ce fionnàvo. Segna: movimenti accennati della testa, sottolinea accennati. Farei pure il dettaglio delle ditine che stringono... però tocca fàllo fatto bene pe' nun fa vedè che è che stringono...
'na parola...
no, 'na parola nun jela fàmo dì che tanto nun ne dice una... a smorzacandela la ripresa è facile perché tanto non si leva niente di sopra e possiamo riprendere tutto dall'ombelico in su. Però che culo, cazzo... piccolo, tosto e a muoverlo lo muove pure benino. Ma sbuffa, sbadiglia... eccheccazzoo, contieniti! l'ho capito che te fai scopà solo perché te pago ma un minimo de fiction... oppure meglio, stattene zitta... no, zitta ce sta già... stattene impassibile, provace... provace che te riesce. Nel film, famo che je riesce...
ma a te te riesce?
che?
de scopattela, dico
oh... almeno c'ho provato. La faccio smontare e se risdraglia sul letto per la missionaria. Le dico di appecorarsi e fa finta di non capire... o forse non capiva davvero... mimo la posizione e si copre gli occhi e fa di no con le manine e non c'è verso. Ma come? Niente pecora? Apro la porta e chiamo l'attenzione della principale... «ma questa nun se mette a pecora» «come no pecora?» «eh, no pecora» e questa ce parla n'aa lingua sua e aa fine se mette a quattro zampe. E che diamine... richiudo la porta e mi ci infilo appresso... ma che fatica, un calvario... la schiena curva, le gambe strette, de tutto pe' nun fasse scopà a dovere. Mi rompo il cazzo, la giro di schiena e provo a appizzaglielo al culo... e nun te dico le contorsioni! e lo spolverare di manine e di braccine che fanno NO
ma come lo giramo questo? nun dico le scenette che fa no, che se la tira, eccetera ma quanno ce scopi proprio
ma che te vòi girà... saranno sì e no cinque minuti... ar cinema so dieci secondi giusto pe' dà l'idea. Meno male che alla capa gliel'avevo pure detto chiaro... prima d'entrà 'n camera me fa «cinquanta completa» «ecchevvordì completa?» «che no sai tu completa cosa è?» «che dà pure 'r culo?» «ECCERTO!» ah beh, allora... non c'ho pensato 'n'attimo. Mo che glielo appizzo, tutto NO NO NO. Riapro la porta, richiamo la capa e je faccio «ma questo nun dà manco 'r culo... oh, m'avevi detto ch'oo dava» «lei deto me che faceva culo, no so perché no fa, scusa signore scusa» e a 'sto giro nun c'è verso de faglielo fa e de faglielo pià
ce stanno da rivedè le battute... nun è che potemo mette 'r dialogo a sto modo... culo culo culo... poi ce mettono 'r divieno a quattordic'anni e so' cazzi comunque
ma è difficile fa 'na cosa neorealista de denuncia co'r linguaggio forbito... fa ride. Mica 'o giramo ar Flaminio co' io che je faccio «la ragazza mi nega il suo ano, non mi concede lo sfintere pattuito»... ce vorebbe più 'na baracchetta tipo 'r Mandrione de 'na vòrta
mica stamo più all'anni cinquanta. Er dopoguera da mò che è finito. E se gli piazzamo 'mparo de bip a coprì 'e parolacce?
e che te vòi bippà? viè fòri tutto 'mbipp. Pensa a quanno me 'ncazzo e tiro giù tutte le madonnine dall'addolorata in poi... bippe bippe bippe... nun se pò fa, esce fòri 'na zozzeria
me pare difficile peggioralla...
basta che je dai 'n taglio de luce giusta e risurta, fidate. Sennò che cazzo te pago a fa? Come quella... che cazzo l'ho pagata a fa? 'r bocchino controvoglia, a pecora nun se pò mette, ar culo nu' lo pija. Me la scopo davanti, je piego le gambe, je faccio mette li piedini su 'r petto mio, sboro, me rivesto e me ne vado. I titoli de coda li famo score su 'a ripresa fissa der pavimento co'r preservativo che pare 'na lumaca acciaccata
ma come 'o vòi chiamà 'sto corto?
in punter volgaritas
che è, rumeno? fai bene a apritte ar mercato internazionale. Magari ce chiamano a Craiova come docu-film in concorso... e sai là quanto se divertimo...
Wayback: Roma [TUSCOLANA VILLA FIORELLI PIAZZA RAGUSA PIAZZA DEI RE DI ROMA VIA APPIA VIA CASLINA VIA PRENESTINA TIBURTINA]: 💛NEW NEW APPENA ARRIVATA STUDENTESSA MOLTO SEX DELLA PORTA ACCANTO UNA VERA BOMBA 329 451 8547
Ricordino
NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-new-new-appena-e94x121412807
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona P.zza Ragusa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj & rai1; rai2 pubblicizzato, confermato ma non concesso
SERVIZI USUFRUITI: bbj & rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' con interruzioni
DESCRIZIONE FISICA: perfetta young-skinny
ATTITUDINE: depressa e depressiva
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, insormontabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32945185xx
LA MIA RECENSIONE:
La scena principale la ambientiamo in un tugurio, una di quelle stamberghe nate abusive e restate tali, una ex cantina, una ex rimessa per secchi, rastrelli e carriole. Togliamo pure l'ex: anche se riadattato in appartamentino (ovviamente modesto, modestissimo) è a tutti gli effetti una rimessa di questo tipo... quando ci ho messo piede c'erano sia il secchio (la tenutaria della casa, una rumena dalla pelle olivastra spertusabile in ogni cavità per un cinquantello) che la carriola (l'amichetta sua attempata e orribile a guardarsi che, non parlando l'italiano manco per sentito dire, ridacchiava ebete ad ogni passo)... il rastrello era invece quello che volevo provare perché se sono giovani e striminzite prima o poi devo mettermici sopra.
Se queste sono le premesse, può andare a finire bene? Quando si va a mignotte, anzi... quando si vuole andare a mignotte bisognerebbe cancellarsi la memoria così da fare tutte le selezioni e le scelte del caso con mente lucida e fresca. Sarebbe in effetti una bella invenzione una pillolina che ti fa dimenticare non per sempre, eh... sennò che ci si va a fare a puttane? ma giusto per il tempo che serve a decidersi da chi andare tutto quello che uno ha sperimentato in precedenza. Questo mi frega: che è un déjà 50... io in un tugurio simile (non lo stesso, ma uno tale e quale) ci sono già stato... due strappone trasandate ad accogliermi le ho già trovate... e come queste due, hanno aspettato prima di presentarmi il fiorellino che volevo snasare... ma diosantissimo che scopate mi ci feci allora. Questo lo famo dì da 'na voce fuori campo, tipo narratore che legge i pensieri.
Ecco... stramaledetta memoria selettiva... macché, povera memoria! e meno male che ancora funziona un pochetto... stramaledettissima fisima di riacchiappare momenti come quelli, piuttosto. Ok... se anticipiamo il finale non-lieto in questa maniera chi è che si va a vedere il film? a cinque minuti dall'inizio, la gente s'alza dal posto e se ne va 'ché s'è già capito tutto
perdono, capo... 'a traggedia se sa che va a finì male. Ma la ggente a teatro ce va uguale.
Giusto! bravo... allora non ti passo lo stipendio per niente. Un colpo di scena non c'è... un senso neanche c'è, o una morale o un insegnamento o qualcosa dche pare profondo... il senso di tutto sta soltanto nel raccontare. Va a finì che me prendono pe' 'n cineasta solo perché je faccio du' palle così e paro sofisticato.
capo, nun è che te vojo fa' ricrede... però me pari quelli che dicono ch'er senso d'er viaggio sta n'er viaggio e mica nell'arivo... però se 'r viaggio t'oo fai su' 'a coriera senza l'aria condizionata co' du' straccioni che puzzeno de bira e 'mbengalese 'ndo cazzo sta tutto sto senso? mejo 'r frecciarossa dico io che pure se spenni deppiù stai commodo e arivi prima
Mortaccitua... 'o vedi che m'oo rubbi 'o stipendio? Fai fa' a me. Scendo nello scantinato...
qua ce mettemo 'a musichetta d'oo squalo pa-pà-pa-pà-pa-pà
...e trovo il secchio e la carriola che spazzano per terra... je mancava giusto la parannanza: capelli raccolti, tutacce da casa, gonne-stracci, pelli unte ma...
e se 'nvece de 'mpippone famo 'n cartonanimato? co' la carriola disegnata come 'na carriola e 'r secchio come 'n secchio che lavano pe' tera... tipo quello de disnei co' topolino che fa 'r mago, m'hai capito no?
...ma sono tutte e due gentili, gentilissime: «prego di qua, prego di là, scusa di questo, scusa di quest'altro, perdona signore, signorissimo, signore de' li signori». La capa parla parla parla e intanto spazza... non dico scopa sennò capisci male... e l'altra appresso a lei come 'n cane, ma un cane che ride e starnazza e siccome i cani non fanno né l'uno né l'altro, un cane non era. Ma brutta sì. Tanto brutta. La capa manco lei se sàrva ma almeno non dà il vomito. Dice che nessuna di loro due è la ragazza che ho chiamato (e grazie...) e che sta al bagno e che mò esce. Mi spaparanzo sul divano a gambe incrociate e braccia distese e le guardo pulire e mi sento appartenere a una casta più elevata cui sono riservati tutti i piaceri e le comodità della vita. Segna: narratore.
dici ch'è 'na buona idea che fai 'r protagonista, e' reggista, 'a voce fòri campo? Nanni 'aa già fatto che so' quarant'anni
è 'n'autoproduzione? tu ce l'hai i sòrdi pe' pià l'attori? io no e famo così: uanmenserfmeidmen occomecazzosedice
e pe' le mignotte come famo? l'attrici tocca piàlle pe' forza che io la parucca 'n'artra vòrta nun me la rimetto
j'ammollamo mezza piotta a queste... se pe' mezza piotta 'o pìano ar culo pònno pure fa' finta de piàllo. Se stamo stretti de minutaggio, ce mettemo pure 'a scena d'aa telefonata prima. A fàlla nun costa gnente. Tanto chiami una o chiami 'n'artra, ar telefono risponne 'a capa che te dice che pe' cinquanta fanno tutto... anzi, neanche gliela facciamo girare: riprendi solo me che chiedo e annuisco. Quando sto sul divano, inquadratura all'americana e poi finta soggettiva dai lacci delle scarpe a guardare lontano sotto la gonnella della scura. L'inquadratura si sposta a destra e riprende l'angolo basso della porta del cesso che si apre e i due piedini in infradito che escono, movimento a salire e allarghiamo l'immagine su 'sta fichetta giovane, secca, coi capelli ricci raccolti, morta de' sonno, scocciata, mutandine e reggiseno turchini, rete da pesca fucsia addosso lunga fino a mezza coscia
la bella pescetta eh eh
già, 'na bella pescetta. Su 'e locandine ce mettemo la foto perché acchiappa, ma le famo meglio de' quelle che j'hanno fatto che nun se possono véde. La fica fresca acchiappa sempre: bellina lei, caruccia, se stropiccia l'occhi co' 'e manine sante tutta rincoglionita perché l'ho buttata giù dal letto... pe' ribbuttaccela sopra. M'alzo, saluto, mi do un tono, mi faccio accompagnare in camera. In linea con la poetica del degrado, alla Pasolini, l'arredamento lo cambiamo tutto perché quello è irrealistico: n'aa cantina, tutti mobiletti decapati sciabbiscic che so' poco credibbili. Qualcosa poi lo rimediamo da vicino ai cassonetti... anzi, buttace 'n'occhio da subbito che se portamo avanti col lavoro.
La pischella nun dice e nun parla. Parla la capetta pe' lei, dice che fa tutto, dice che non parla l'italiano ma che lo capisce, dice che se c'è qualche problema di chiamarla che tanto lei rimane in salone con quell'altra e lascia la porta aperta. Chiedo se si può chiudere e la chiudo. Stringiamo l'inquadratura sulla vista del salone da quest'altra camera con lo stipite a sinistra e il battente che l'assottiglia, così ci mettiamo l'esclusione da una parte e la creazione di un mondo parallelo dall'altra. La giovane sola col porco. Ci mettiamo in mezzo pure il particolare del pacco gonfio e del sorriso satiresco-satrapesco, poi giriamo di scatto sullo sguardo abbassato della tipetta così che non si capisce subito se è annullato, annoiato o impaurito...
bello... sì sì, come no? l'occhio della madre, quando vedo i dettagli degli stivali, il montaggio analogico... è 'na cagata...
...pazzesca. Pe' me, pe' i gusti mia, era propio pazzesca: giovane giovane, magra magra, gnocchetta 'mbarazzata arivata nuova nuova a dàlla via pe' soldi tutta la gioventù che se ritrova. Sprofonda nel letto, si gira a pancia in sotto e mette la testolina sul braccio per dire che voleva continuare a dormire. Eh no... le alzo il sottanino di rete e se lo ritira giù con tutte e due le mani. Eh no... la rigiro e si copre gli occhi coll'avambraccio. Eh no... si rigratta gli occhietti spremendoci sopra i palmi delle mani, sbuffa, guarda in alto, guarda in basso, non guarda mai me, si ritira in piedi, risbuffa, mi spinge il petto all'indietro per farmi sdraiare. Finalmente mi sbocchina. Primo piano serrato del contatto fra labbra e cazzo tipo allunaggio, poi in soggettiva
eh no... ecchestamoaffà, 'mporno? mica la potemo girà così...
ma io così me l'ero immaginata... però poi ce mettono il divieto a diciott'anni e so' cazzi davero. Nun ce pìano manco all'arena estiva de Passo Corese
io ch'avevo già 'n mezzo impegno co' 'a sagra d'aa frittella pastellata... m'avevano detto che forse... no, qua toccà annà de allusioni: capoccetta che sale e capoccetta che scende
fosse vero... tutto il tempo a spiluccasse 'e labbra pe' togliese 'mpeletto che pareva ch'era 'na cotica de guanciale 'mmezzo ai denti pe' quanto se tormentava a levallo. 'e reggiseno nun se po' levà, 'a rete nun se po' levà, solo 'e mutanne se leva ma nun ce se po' 'filà gnente: 'na mano, 'mpar de diti... gnente de gnente
sì ma così c'ho 'o storibbord vòto... 'nventate 'n'inquadratura sennò che ce disegno, 'na ceppa de cazzo?
carrellàmo sulla schiena, riprendiamo le mani pelose che tastano il culo, riprendiamo bene la fede al dito che pare che dice tutto e da quel senso de... de sporco... de cosa che nun se fa. Quarcosa se 'nventamo pe' nun finì su gliuporn. Però è un peccato perché poi s'è messa a sbocchinà decentemente... ma co' 'na gioia, che t'oo dico a fa... e la capisco pure, non è che non la capisco che pur'io all'età sua al posto suo non è che me ce fionnàvo. Segna: movimenti accennati della testa, sottolinea accennati. Farei pure il dettaglio delle ditine che stringono... però tocca fàllo fatto bene pe' nun fa vedè che è che stringono...
'na parola...
no, 'na parola nun jela fàmo dì che tanto nun ne dice una... a smorzacandela la ripresa è facile perché tanto non si leva niente di sopra e possiamo riprendere tutto dall'ombelico in su. Però che culo, cazzo... piccolo, tosto e a muoverlo lo muove pure benino. Ma sbuffa, sbadiglia... eccheccazzoo, contieniti! l'ho capito che te fai scopà solo perché te pago ma un minimo de fiction... oppure meglio, stattene zitta... no, zitta ce sta già... stattene impassibile, provace... provace che te riesce. Nel film, famo che je riesce...
ma a te te riesce?
che?
de scopattela, dico
oh... almeno c'ho provato. La faccio smontare e se risdraglia sul letto per la missionaria. Le dico di appecorarsi e fa finta di non capire... o forse non capiva davvero... mimo la posizione e si copre gli occhi e fa di no con le manine e non c'è verso. Ma come? Niente pecora? Apro la porta e chiamo l'attenzione della principale... «ma questa nun se mette a pecora» «come no pecora?» «eh, no pecora» e questa ce parla n'aa lingua sua e aa fine se mette a quattro zampe. E che diamine... richiudo la porta e mi ci infilo appresso... ma che fatica, un calvario... la schiena curva, le gambe strette, de tutto pe' nun fasse scopà a dovere. Mi rompo il cazzo, la giro di schiena e provo a appizzaglielo al culo... e nun te dico le contorsioni! e lo spolverare di manine e di braccine che fanno NO
ma come lo giramo questo? nun dico le scenette che fa no, che se la tira, eccetera ma quanno ce scopi proprio
ma che te vòi girà... saranno sì e no cinque minuti... ar cinema so dieci secondi giusto pe' dà l'idea. Meno male che alla capa gliel'avevo pure detto chiaro... prima d'entrà 'n camera me fa «cinquanta completa» «ecchevvordì completa?» «che no sai tu completa cosa è?» «che dà pure 'r culo?» «ECCERTO!» ah beh, allora... non c'ho pensato 'n'attimo. Mo che glielo appizzo, tutto NO NO NO. Riapro la porta, richiamo la capa e je faccio «ma questo nun dà manco 'r culo... oh, m'avevi detto ch'oo dava» «lei deto me che faceva culo, no so perché no fa, scusa signore scusa» e a 'sto giro nun c'è verso de faglielo fa e de faglielo pià
ce stanno da rivedè le battute... nun è che potemo mette 'r dialogo a sto modo... culo culo culo... poi ce mettono 'r divieno a quattordic'anni e so' cazzi comunque
ma è difficile fa 'na cosa neorealista de denuncia co'r linguaggio forbito... fa ride. Mica 'o giramo ar Flaminio co' io che je faccio «la ragazza mi nega il suo ano, non mi concede lo sfintere pattuito»... ce vorebbe più 'na baracchetta tipo 'r Mandrione de 'na vòrta
mica stamo più all'anni cinquanta. Er dopoguera da mò che è finito. E se gli piazzamo 'mparo de bip a coprì 'e parolacce?
e che te vòi bippà? viè fòri tutto 'mbipp. Pensa a quanno me 'ncazzo e tiro giù tutte le madonnine dall'addolorata in poi... bippe bippe bippe... nun se pò fa, esce fòri 'na zozzeria
me pare difficile peggioralla...
basta che je dai 'n taglio de luce giusta e risurta, fidate. Sennò che cazzo te pago a fa? Come quella... che cazzo l'ho pagata a fa? 'r bocchino controvoglia, a pecora nun se pò mette, ar culo nu' lo pija. Me la scopo davanti, je piego le gambe, je faccio mette li piedini su 'r petto mio, sboro, me rivesto e me ne vado. I titoli de coda li famo score su 'a ripresa fissa der pavimento co'r preservativo che pare 'na lumaca acciaccata
ma come 'o vòi chiamà 'sto corto?
in punter volgaritas
che è, rumeno? fai bene a apritte ar mercato internazionale. Magari ce chiamano a Craiova come docu-film in concorso... e sai là quanto se divertimo...
Wayback: Roma [TUSCOLANA VILLA FIORELLI PIAZZA RAGUSA PIAZZA DEI RE DI ROMA VIA APPIA VIA CASLINA VIA PRENESTINA TIBURTINA]: 💛NEW NEW APPENA ARRIVATA STUDENTESSA MOLTO SEX DELLA PORTA ACCANTO UNA VERA BOMBA 329 451 8547
Ricordino