2 fake in uno

Reaction score
118
Ciao,

Se telefonando a varie persone dovessi incappare in 2 annunci diversi, con foto diverse, con numeri diversi ma rispondesse sempre la stessa... Voce identica, accento identico, frasi dette identiche prezzo ecc ecc...

ovviamente sono entrambi fake, come lo scrivo? 1 post? 2? Inoltre io non le ho visitate... Anche se è ovvio si tratti di fake, posso fare il post o serve la verifica sul campo?

Ho usato il condizionale ma non è una ipotesi;)

Reaction score
83
Mi pare che si tratti di una situazione frequente. penso che dovresti iniziare un tredh nella sezione fake scegliendo uno dei nomi con i quali la fanciulla si propone e poi sviluppare il tredh stesso riportando tutti gli annunci e la vicenda della unica voce che risponde a numeri e a annunci con foto differenti.
Questo almeno come la vedo io.
:bye: :bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
Spider92 ha scritto:
Mi pare che si tratti di una situazione frequente. penso che dovresti iniziare un tredh nella sezione fake scegliendo uno dei nomi con i quali la fanciulla si propone e poi sviluppare il tredh stesso riportando tutti gli annunci e la vicenda della unica voce che risponde a numeri e a annunci con foto differenti.
Questo almeno come la vedo io.
:bye: :bye: :bye:

concordo con spider :good: ,se noti nella sezione fake noterai come suorbetty tenga aggiornato i vari post
dacci un 'occhiata energia :smile:

Commenta
Alto