2 gatine russe - Foligno - Kijijincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao scusate la latitanza.
Mi rifaccio vivo con una recensione sul duo in questione.

Luogo dell'incontro: Foligno vicino stazione
Riferimento inernet: http://www.kijijincontri.com/2_gatine_russe-p-599602.html
Telefono: 3347232xxxx
Servizi offerti: lesbo show, e BJ e RAI1 con entrambe
Rate: menu fisso a partire da 70 rose per il servizio base con entrambe
servizi richiesti: come da menu;
rate concordato: 70 rose
aspetto fisico: voto 5
attitudine. attrici di pessima qualità

Descrizione:

parto dopo una lunga ssenza dal mondo del punter e provo a contattare le tipe, mi rispondono subito esponendo il menu e dandomi le indicazioni necessarie a raggiungerle.
Arrivo in loco, salgo e trovo la solita porticina socchiusa.
entro e vedo le due tip, la prima quella un po piu spigliata è bassina ed in carne con un po di pancetta due belle pere, la seconda è piu alta ed un po piu magra ma comunque non sono due veline o due strafiche.
Stavo per girare i tacchi (sono un po esigente) ma la lunga assenza dal mondo punterino mi fa desistere ed accetto.

fornisco il pattuito, mi lasciano in camera a prepararmi e loro vanno in bagno per i lavaggi di rito.
Tornano, si spogliano ed iniziano le danze.
Sono delle pessime attrici e si vede lontano un miglio che fingono, ed il lesbo non è proprio il loro forte.

cominciano a giocare poi mi invitano ad unirmi al gioco, cosi si continua, mi gommano e via con il BJ, con entrambe, poi una da aola mentra l'altra la lecca in f. ecc, poi passo a RAI1 a pecora mentre la tipa staleccando la sua comagna, e pomp per un po la prima, poi mi stanco e passo alla seconda cambiando, posizione, ancora un po di spinte ed arrivo.

lavaggi di rito un saluto e via.

che dire nel complesso per uno svuotamento è anche divertente ma se cercate le veline scordatevi la situazione, come se cercate due vere porche.
spero di essere stato di aiuto ciao

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Si suggerisce inoltre di usare la scheda tecnica proposta in automatico La scheda tecnica (scheda recensione)

scusate la poca precisione nel recensire ma i miei tempi da dedicare al forum sono un po corti.......

ovvio c'e sempre il cambio gommino, hanno anche qualche dildoper giocare ma non se lo passano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto