NOME INSERZIONISTA:2 ragazza oriantale
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivata%C2%B7-_bologna_-9608-fyuv70015854
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per nulla
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Daty, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + "massaggio"
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Due ragazze entrambe nella media cinese
ATTITUDINE: Nulla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]33494096[/FONT]xx
Ricevono in un mini appartamento in cui regna il caos, le foto dell'annuncio sono un fake ma me lo aspettavo, esteticamente non sono nemmeno malvage ma assolutamente incapaci. Il "massaggio" se così si può chiamare sono "spinte" sulla schiena e sulle gambe che devo dire mi facevano più ridere che altro, sul resto del servizio meglio tralasciare.
Questa è sicuramente l'ultima mia esperienza con le china girls. Lasciate perdere.
Ovviamente è tutto un sogno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivata%C2%B7-_bologna_-9608-fyuv70015854
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per nulla
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Daty, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + "massaggio"
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Due ragazze entrambe nella media cinese
ATTITUDINE: Nulla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]33494096[/FONT]xx
Ricevono in un mini appartamento in cui regna il caos, le foto dell'annuncio sono un fake ma me lo aspettavo, esteticamente non sono nemmeno malvage ma assolutamente incapaci. Il "massaggio" se così si può chiamare sono "spinte" sulla schiena e sulle gambe che devo dire mi facevano più ridere che altro, sul resto del servizio meglio tralasciare.
Questa è sicuramente l'ultima mia esperienza con le china girls. Lasciate perdere.
Ovviamente è tutto un sogno.