2 Ragazza orientale - Bologna - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:2 ragazza oriantale
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivata%C2%B7-_bologna_-9608-fyuv70015854
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per nulla
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Daty, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + "massaggio"
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Due ragazze entrambe nella media cinese
ATTITUDINE: Nulla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]33494096[/FONT]xx

Ricevono in un mini appartamento in cui regna il caos, le foto dell'annuncio sono un fake ma me lo aspettavo, esteticamente non sono nemmeno malvage ma assolutamente incapaci. Il "massaggio" se così si può chiamare sono "spinte" sulla schiena e sulle gambe che devo dire mi facevano più ridere che altro, sul resto del servizio meglio tralasciare.
Questa è sicuramente l'ultima mia esperienza con le china girls. Lasciate perdere.

Ovviamente è tutto un sogno.

Grazie della segnalazione...cercavo un massaggio a Bologna proprio ora...mi sa che faro' passo :(

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto